MEXEM Ltd. - Pagina 14
Bitcoin si schianta sotto 30.000$, dogecoin -25%. E’ fuga dalle cripto dopo mano dura della Cina
Violente vendite sul bitcoin e sulle altre criptovalute che vanno ad annullare tutti i guadagni del 2021.  Cina reprime trading sulle cripto Il sell-off è stato innescato ieri dalla People's …
Exor con la zavorra Juventus, verso maxi-aumento di capitale per i bianconeri. Si attenderà esito calciomercato e mosse CR7
Debiti finanziari per quasi 358 milioni di euro, patrimonio netto sceso a 125,5 mln e una perdita netta semestrale raddoppiata a 113,7 mln. La Juventus e il suo socio di …
Euforia Reddit, chiude hedge fund short su GameStop. Ma Michael Burry avverte: febbre meme stock e criptovalute finirà con ‘la madre di tutti i crash’
Meme stock à la GameStop: chi vince nella nuova guerra, inaugurata quest’anno a Wall Street, tra il mondo dorato degli hedge fund e la comunità degli investitori retail? E’ forse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    8100632
    Citazione Originariamente Scritto da nahar Visualizza Messaggio
    più che altro lascia perplessi il fatto che Interactive Broker propone 1.5% annuo, 1/10 di Mexem...Mexem che è introducing broker di IB
    In nessuna parte dell'universo puoi trovare (detto in parole povere) qualcosa che costi meno dell'originale.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    222 Post(s)
    Potenza rep
    8945320
    Citazione Originariamente Scritto da lwsco Visualizza Messaggio
    In nessuna parte dell'universo puoi trovare (detto in parole povere) qualcosa che costi meno dell'originale.
    già..ma qui parliamo di un 10x

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao a Tutti volevo sapere se qualcuno sta utlizzando il broker mexem ? è affidabile ? Grazie e scusate il disturbo

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    6615377
    Io vorrei aprire Mexem ed inizialmente operare solo col demo, senza fare versamenti, ma non è che in questo modo devo comunque inserirlo nella dichiarazione dei redditi?

Vedi :
    Domande sul regime dichiarativo
    Ultima modifica di StillShort; 29-04-21 alle 23:36

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    349 Post(s)
    Potenza rep
    8100632
    Citazione Originariamente Scritto da bruno78 Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti volevo sapere se qualcuno sta utlizzando il broker mexem ? è affidabile ? Grazie e scusate il disturbo
    Se il tuo problema è la affidabilità si risolve aprendo direttamente IB.

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    3704420
    Citazione Originariamente Scritto da JBert08 Visualizza Messaggio
    Ho inviato a Mexem la mia iscrizione ormai 8 giorni fa e oggi mi mandano questa risposta.
    La solita cialtronata all'italiana. A questo punto vado direttamente su IB che avrà i suoi difetti, ma almeno sono seri.
    Questo non dipende da MEXEM, ma da IB. Io volevo aprire un conto IB, ho fatto pure bonifico, poi dopo 20 gg me lo hanno inspiegabilmente rifiutato senza darmi alcuna motivazione, se non "grazie e alla prossima!". Mah! Con MeXEM sarebbe successa la stessa cosa, ma almeno parli con un'operatore che proverà a darti spiegazione (credo). Per me IB ha il Customer Service allo sbando in qs momento perchè altrimenti non mi spiego le ragioni del rifiuto. Forse perchè noi italiani siamo maccaroni e mafia!

Accedi