Per transare opzioni che operatre ocnsigliate?

Xaero

Nuovo Utente
Registrato
1/2/15
Messaggi
166
Punti reazioni
2
Broker per Opzioni su Indici USA e titoli

Ciao,
quali broker consigliate per operare con opzioni su indici usa e magari anche su titoli sempre usa? In regime amministrato ovviamente :)
grazie
 
Ciao,
quali broker consigliate per operare con opzioni su indici usa e magari anche su titoli sempre usa? In regime amministrato ovviamente :)
grazie

fai un giro di telefonate e ti fai una tabella dei costi
Apri due conti e guarda come ti trovi, un conto online ha costi nulli
alla fine dei conti scoprirai che tutti i broker offrono le funzioni base e tanta
aria fritta , grafici, book verticali .... e tante altre fumuse opzioni

la migliore scelta : quella con le commissioni più basse

buona fortuna
 
fai un giro di telefonate e ti fai una tabella dei costi
Apri due conti e guarda come ti trovi, un conto online ha costi nulli
alla fine dei conti scoprirai che tutti i broker offrono le funzioni base e tanta
aria fritta , grafici, book verticali .... e tante altre fumuse opzioni

la migliore scelta : quella con le commissioni più basse

buona fortuna

Ciao, ora ho Fineco e non mi offre opzioni su titoli usa e nemmeno sull'indice.
Cerco qualcosa tipo Interactive Brokers o Thinkorswim
 
Ciao, ora ho Fineco e non mi offre opzioni su titoli usa e nemmeno sull'indice.
Cerco qualcosa tipo Interactive Brokers o Thinkorswim

a quel livello in amministrato non trovi nulla

nonostante sia peggiorata iwbank è forse la più adatta, prova a indagare
 
Ultima modifica:
Opzioni su azioni americane?

Seguo molto i mercati americani e quello che fanno i trader americani e poi mi rendo conto che in italia certe cose non sono cosi facilemente accessibili o non lo sono del tutto. Esiste ad esempio la possibilità di operare su opzioni su azioni quotate negli stati uniti? In fineco no. Brink Bank dovrebbe consentirlo e anche DeGiro ma non so se lo consente su tutte le azioni o un gruppo limitato.

Qualcuno investe su azioni americane? Come fate hedging su queste?

Grazie.


sm
 
Ho sentito degiro e non hanno opzioni su azioni USA ma solo su indici. Hanno costi sicuramente piu un pò piu interessanti di Brink Bank.


sm
 
Ho creato un account demo su Brink Bank e sono rimasto positivamente sorpreso. Sembra forniscano degli strumenti finanziari di tutto rispetto per il mercato italiano. Interessanti le loro piattaforme di trading (ProTrader e ProRealTime anche se quest'ultimo in demo non si puo provare). Ci sono le opzioni su azionario USA. Non sono tutte le azioni americani ma 825 (credo che ci siano tutte quelle in sp500). I costi sono interessanti (un pò piu bassi di fineco) e sono rimasto sorpreso che si possa operare anche su azionario americano OTC.

Non mi è invece chiaro se le commissioni per lotto sulle opzioni siano competitive (2.5 euro). Mi sembra che poi ci sia una commissione di un ulteriore 2.5 euro a mese per chi detiene opzioni. Qualcuno che ha esperienza sulle opzioni mi può rispondere sul tema commissioni?


sm
 
Ho creato un account demo su Brink Bank e sono rimasto positivamente sorpreso. Sembra forniscano degli strumenti finanziari di tutto rispetto per il mercato italiano. Interessanti le loro piattaforme di trading (ProTrader e ProRealTime anche se quest'ultimo in demo non si puo provare). Ci sono le opzioni su azionario USA. Non sono tutte le azioni americani ma 825 (credo che ci siano tutte quelle in sp500). I costi sono interessanti (un pò piu bassi di fineco) e sono rimasto sorpreso che si possa operare anche su azionario americano OTC.

Non mi è invece chiaro se le commissioni per lotto sulle opzioni siano competitive (2.5 euro). Mi sembra che poi ci sia una commissione di un ulteriore 2.5 euro a mese per chi detiene opzioni. Qualcuno che ha esperienza sulle opzioni mi può rispondere sul tema commissioni?


sm

Ciao.
la commissione è 2,5 € a contratto, nessuna commissione perchè detieni le opzioni. Paghi solo qualcosa per i dati realtime (2,5 € per le stocks USA).
 
E ancora, i dati in tempo reale ondò li trovo? gratis per ora...

grazie e serene perdite.
 
Indietro