Trading online IWBANK - Pagina 2
Milano annaspa a -1%, tsunami cinese adesso spaventa anche le Borse Ue. Solo una manciata di titoli del Ftse Mib schivano le vendite
Piazza Affari in difficoltà oggi così come le altre maggiori Borse UE. Il Ftse Mib, reduce da una striscia di 5 rialzi consecutivi, cede lo 0,94% a 25.059 punti dopo …
Le utilities di Piazza Affari meglio posizionate per cavalcare i 7 temi chiave nei prossimi anni
Sette i temi principali nel settore utilities che secondo Equita Sim saranno i drivers delle società nei prossimi anni. Utilities: i sette temi che guideranno il settore In primis, la …
Stephen Roach teme il peggio: da Cina segnali inquietanti di nuova guerra fredda con implicazioni anche per chi investe in azioni Usa
La nuova stretta lanciata dalla Cina è un segnale di una nuova guerra fredda. A lanciare l?avvertimento è l?economista Stephen Roach secondo cui il giro di vite di Pechino contro …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bmm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da Alex, Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo a coloro che utilizzano questa banca, oppure l'hanno utilizzata in passato, per il trading online.

Ringrazio in anticipo chi avrà la cortesia e la gentilezza di rispondere.
    guardare nei cento thread simili ? Non è che ogni mese cambia la situazione e si deve ripetere tutto

L'avatar di Alex,
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    ringrazio tutti quelli che hanno risposto con cortesia.

L'avatar di Alex,
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    261 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da bmm Visualizza Messaggio
    guardare nei cento thread simili ? Non è che ogni mese cambia la situazione e si deve ripetere tutto
    Beh, nella premessa avevo scritto chi voleva rispondere con cortesia....
    Facevi meno fatica a farlo o a non fare nulla che a cercare inutilmente di fare il professorino.

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    2406 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    ringrazio tutti quelli che hanno risposto con cortesia.
    Quindi Bmm s'e' escluso automaticamente...
    se tanto mi da tanto...

che con quel suo ragionamento...
    qua dovrebbe scrivere piu' nessuno...
    da anni e anni...

e io dopo che dico...
    piu' niente???

http://www.finanzaonline.com/forum/t...on-chi-24.html

Per esempio in 3 giorni...
    ne son arrivati altri 13...

nel 3d del 2010...
    sempre vecchio ma attuale.

L'avatar di BodeMiller
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Mi rivolgo a coloro che utilizzano questa banca, oppure l'hanno utilizzata in passato, per il trading online.

Sto considerando l'ipotesi di aprire un conto con loro e vi sarei grato se poteste darmi qualche opinione circa l'affidabilità della piattaforma, l'operatività, eventuali malfunzionamenti e in generale ogni informazione utile al riguardo.

Ringrazio in anticipo chi avrà la cortesia e la gentilezza di rispondere.

sono cliente iwbank da più di 10 anni ed ovviamente se continuo ad esserlo è perché sono soddisfatto del loro servizio.

Per il trading utilizzo la quicktrade che trovo stabile ed intuitiva.
    In generale anche come servizi banking la trovo ottima.
    Sinceramente ho provato a guardarmi in giro approcciando altri, ma ho trovato sempre di peggio sia sotto il profilo economico che come servizio.

L'unico appunto che faccio, è che negli ultimi 2 anni hanno ristretto sensibilmente la marginazione e per chi come me fa un'intraday molto aggressivo è un problema.

L'avatar di uzzis
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1057 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da BodeMiller Visualizza Messaggio
    sono cliente iwbank da più di 10 anni ed ovviamente se continuo ad esserlo è perché sono soddisfatto del loro servizio.

Per il trading utilizzo la quicktrade che trovo stabile ed intuitiva.
    In generale anche come servizi banking la trovo ottima.
    Sinceramente ho provato a guardarmi in giro approcciando altri, ma ho trovato sempre di peggio sia sotto il profilo economico che come servizio.

L'unico appunto che faccio, è che negli ultimi 2 anni hanno ristretto sensibilmente la marginazione e per chi come me fa un'intraday molto aggressivo è un problema.
    ......sui gusti nn si discute....ribadisco ke fanno cahare e basta..cliente da quando era eptatrading......

L'avatar di skymap
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    813 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Il cme realtime e book a 5 liv. si pagano su tutte le banche, salvo le solite soglie di gratuità al superamento di un tot di commissioni mensili.

QT, che usavo e ho lasciato da qualche mese, ha una buona parte dispositiva e ordini con una molto scarsa per i grafici gt che negli ultimi tempi erano pieni di buchi.
    Colpa del fornitore del datafeed, ok allora cambiatelo perché il problema non è nuovo...

L'avatar di BodeMiller
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    354 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da uzzis Visualizza Messaggio
    ......sui gusti nn si discute....ribadisco ke fanno cahare e basta..cliente da quando era eptatrading......
    idem io sono ex eptatrading.

cmq. per precisione, l'allora imiweb (ora iwbank) non è mai stata eptatrading, in realtà acquisì epta.

Perdonami, ma quelli come te poi, mica li capisco tanto, considerì iwbank uno skifo, ma da più di 10 anni continui ad essere loro cliente ?

bah..è un po' come prendersi i testicoli a martellate e prenderci gusto

L'avatar di uzzis
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1057 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    idem io sono ex eptatrading.

cmq. per precisione, l'allora imiweb (ora iwbank) non è mai stata eptatrading, in realtà acquisì epta.

Perdonami, ma quelli come te poi, mica li capisco tanto, considerì iwbank uno skifo, ma da più di 10 anni continui ad essere loro cliente ?

bah..è un po' come prendersi i testicoli a martellate e prenderci gusto
    ......solo banking..la qt l'ho sepolta anni fà ormai......

L'avatar di renetrader
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1073 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Per potersi lamentare...ma dall'interno

Uzzis ...la domanda è su QT attuale ,se l'hai sepolta anni fa evita di intervenire no ,mica il dottore ti avrà detto una mela al giorno e uno sputo a iw?

Bye

Accedi