Trading online IWBANK - Pagina 10
Piazza Affari riparte dopo peggior seduta 2021, torna l’incognita spread. Cinque titoli del Ftse Mib pronti a mostrare i muscoli
E’ andata in archivio per Piazza Affari la seconda settimana consecutiva in negativo con il Ftse Mib protagonista venerdì della peggior seduta da inizio anno (close a -1,52%). Il listino …
Michael Burry non ha dubbi su crollo Tesla: il suo Big Short sta diventando ‘sempre più grande’
Michael Burry, il trader che nel 2008 ha fatto guadagnare al suo fondo d?investimento circa 2,6 miliardi di dollari scommettendo un miliardo di dollari sul crollo del mercato immobiliare americano, …
Alla scoperta dei Warrant come strumento per aumentare i ritorni del portafoglio
Articolo a cura di articolo a cura di  Gianluca De Stefano* In un mercato dove abbiamo tassi molto bassi, gli investitori sono costretti ad aumentare il loro rischio per ottenere gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    35711005

Trading online IWBANK

Sto pensando di aprire un conto trading con IWBANK vorrei avere qualche recensione obbiettiva da forumisti che già lo usano.
    Ringrazio tutti per i commenti ed i suggerimenti

L'avatar di Winsconsin
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    211 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    finora buono ora che passa a intesa non si sa...
    commissioni nella media nazionale..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    35711005
    Citazione Originariamente Scritto da Winsconsin Visualizza Messaggio
    finora buono ora che passa a intesa non si sa...
    commissioni nella media nazionale..
    Grazie per la tua opinione.

C'è qualcun altro che utilizza IWBank che può darmi il suo parere?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ottima piattaforma, bisogna vedere con il tempo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno a tutti,
    scusate per la domanda forse stupida, ma non ho trovato un 3d apposito per cui provo a scrivere qui. Come vi trovate con IWBank, conto trading, piattaforma gratuita 4Trader+? Mi sembra che i costi paragonati alle altre banche siano comunque convenienti per un'operatività di soli etf più ribilanciamento semestrale/annuale. Quali sono le vostre esperienze? Grazie.

P.S.
    Ma il fatto che ci sia un 3d solo per i problemi delle piattaforme IWBank dovrebbe farmi riflettere?

L'avatar di maxgardo
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1423 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da habaddon Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,
    scusate per la domanda forse stupida, ma non ho trovato un 3d apposito per cui provo a scrivere qui. Come vi trovate con IWBank, conto trading, piattaforma gratuita 4Trader+? Mi sembra che i costi paragonati alle altre banche siano comunque convenienti per un'operatività di soli etf più ribilanciamento semestrale/annuale. Quali sono le vostre esperienze? Grazie.

P.S.
    Ma il fatto che ci sia un 3d solo per i problemi delle piattaforme IWBank dovrebbe farmi riflettere?
    Uso iw da 20 anni su azionario, opzioni, futures, etc, etf... Sono contento del servizio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da maxgardo Visualizza Messaggio
    Uso iw da 20 anni su azionario, opzioni, futures, etc, etf... Sono contento del servizio
    Grazie per la risposta.
    Dopo anni di IB e Binck vorrei finalmente trovare una banca italiana in cui rimanere per più tempo possibile. La tua testimonianza è stata molto utile. Tra l'altro li ho contattati numerose volte in questi giorni via chat e per una risposta ad una domanda un poco più complessa mi hanno anche richiamato. Mi hanno anche confermato la possibilità di variare le commissioni, in caso di necessità, dal profilo adattivo a quello variabile e, per ribilanciamenti con poco denaro, non mi sembra per niente male.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buonasera a tutti,
    disturbo nuovamente per una piccola curiosità. Dall'arrivo di Intesa, vi sembra che le cose siano in un qualche modo cambiate? Avete parenti, amici, Insider Trader che sanno qualche cosa di più su come stia andando realmente la fusione?

Grazie :-)

Accedi