Opzioni Binarie Petizione da Firmare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

andyTrade

Nuovo Utente
Registrato
11/12/19
Messaggi
48
Punti reazioni
0
Buongiorno a tutti, e ormai passato un'anno da quando le Opzioni Binarie non sono più legali in Italia,

considerando che in molti altri grandi paesi sono ancora legali, come l'Australia ad esempio, dove di certo

non sono meno svegli di noi, e considerando, a mio giudizio personale, che le opzioni binarie sono un alternativo ma vero strumento di trading valido,

essendo stato un trader in opzioni binarie profittevole ho avuto la netta percezione di essere stato privato di un mezzo

che mi procurava un secondo reddito;

per questo motivo ho deciso di pubblicare una petizione online a favore delle o.b.

https://www.change.org/p/consob-opzioni-binarie-riammesse-in-italia

TUTTI coloro che sono a favore delle opzioni binarie possono firmare la petizione, e se volete CONDIVIDERLA come potete

GRAZIE OK!

( sono ben accetti tutti i commenti ma che siano costruttivi )
 
Indietro