Giotto sim e Unica sim pareri.
Confronto conti correnti: arriva l’Indicatore dei costi complessivi (ICC), cos’é e a cosa serve
Le nuove norme sulla trasparenza bancaria vedono l'introduzione del nuovo Indicatore dei costi complessivi (ICC) che mostra il costo indicativo annuo del conto corrente, espresso in euro, e sostituisce il …
Ftse Mib vola, Saipem si scuote con +6%. Per analisti è tempo di ‘buy the dip’ sulle azioni
Avvio di settimana dirompente per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib ha chiuso con uno sprint di +2,47% a quota 19.160 punti. Assist importante arriva dal balzo di Wall Street che …
Certificates Room: performance e sostenibilità, un binomio possibile
Domani martedì 29 settembre ore 17.30 si terrà l?evento Wall Street Italia dedicato al mondo degli investimenti ESG e dei certificati: iscriviti subito al link. Temi trattati Gli investimenti ESG …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di napo70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Giotto sim e Unica sim pareri.

Per chi le usa come vi trovate?

L'avatar di aemme1
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    1208 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da napo70 Visualizza Messaggio
    Per chi le usa come vi trovate?
    unicasim l'ho usata per 4 anni circa e mi sono trovato bene. L'ho chiusa di recente perché hanno innalzato le commissioni e qundi nn la usavo molto. In generale la piattaforma è spartana ma efficiente e veloce e ben si presta allo scalping. Cosa non da poco, era anche uno dei pochi gestori che offriva gratis il book a 20.

giotto non la conosco, ma ho sentito dire che ha una delle migliori piattaforme (per trader evoluti) il rovesco della medaglia è che è però parecchio costosa.

L'avatar di roxibar
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    41560314
    Citazione Originariamente Scritto da aemme1 Visualizza Messaggio
    unicasim l'ho usata per 4 anni circa e mi sono trovato bene. L'ho chiusa di recente perché hanno innalzato le commissioni e qundi nn la usavo molto. In generale la piattaforma è spartana ma efficiente e veloce e ben si presta allo scalping. Cosa non da poco, era anche uno dei pochi gestori che offriva gratis il book a 20.

giotto non la conosco, ma ho sentito dire che ha una delle migliori piattaforme (per trader evoluti) il rovesco della medaglia è che è però parecchio costosa.

E ora cosa usi se costa meno?

L'avatar di napo70
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    56 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da aemme1 Visualizza Messaggio

Con Unicasim immagino che usufruivi della promozione che fecero tempo fa qui sul Forum di 2 euro a eseguito.

Grazie per la risposta aemme1.

L'avatar di khan75
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    509 Post(s)
    Potenza rep
    42608927
    Citazione Originariamente Scritto da napo70 Visualizza Messaggio
    Con Unicasim immagino che usufruivi della promozione che fecero tempo fa qui sul Forum di 2 euro a eseguito.

Grazie per la risposta aemme1.
    Al di lá di specifiche promo, si conoscono i costi in commissioni e costi accessori con UnicaSIM? Sul sito non c’é nulla....criptici

L'avatar di Adriano.Meis
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    722 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da khan75 Visualizza Messaggio
    Al di lá di specifiche promo, si conoscono i costi in commissioni e costi accessori con UnicaSIM? Sul sito non c’é nulla....criptici
    ...si anche io sarei interessato a conoscere i loro costi, sembra sia un segreto !
    temo che sia perché non sono molto concorrenziali, almeno la logica lo fa pensare...

Accedi