AMBRY TRADING CO., LIMITED per MetaTrader 4

flaviomark

Nuovo Utente
Registrato
10/1/12
Messaggi
849
Punti reazioni
42
Ciao a tutti

mi e stato consigliato da un conoscente che ha fatto un lungo periodo nel continente Asiatico questo servizio AMBRY TRADING CO., LIMITED

per poi usare la piattaforma MetaTrader 4

non conoscendo nulla di questi vorrei chiedere info

Nel senso ? mi fido non mi fido ? merita ?

Voi avete eserienze in merito ? Grazie
 
Purtroppo non so aiutarti. Posso chiederti cosa ti attira verso questa “meta esotica”? :)
 
Guadagnare sul andamento del bitcoin senza acquistarlo

Sapresti dirmi dove posso informarmi di questa piattaforma e del servizio broker che ho citato ?
 
posso capire si che esistono altri siti, ma questo mi e stato consigliato e non conoscendolo non so se fidarmi o meno ?

Nel senso io per usare la Meta Trader 4 devo avere un Broker
io soldi possono essere portati via dal Broker ? o come funziona ?

Vorrei capire i rischi al dilà della perdita che posso avere entrando nel trading, mi puoi aiutare ? Grazie
 
di presunti broker asiatici fatti per arricchire (chi li promuove :D) ce ne sono a bizzeffe.. ti consiglio di controverificare l'affidabilità di questo broker su siti certificati, per verificare se non sia uno scam..

attenzione ad aprire conti su piattaforme di dubbia reputazione, che poi alla prova del nove del ritiro di quanto guadagnato, bloccano improvvisamente gli accessi..

affidarsi sempre a siti certificati, documentati, conosciuti.. es. ICMarkets o Pepperstone..

per investire sull'andamento del bitcoin ti basta comprare un CFD su etoro ad esempio o prendere l'etn che ti è stato postato prima sopra, non serve avventurarsi su piattaforme esotiche..

attenzione poi che girano molte truffe su tinder di procaci e avvenenti ragazze asiatiche molto convincenti (solitamente di Hong Kong o Singapore) che promuovono i loro exchange per tradare oro, piuttosto che cryptovalute e bitcoin, usando broker esotici su metatrader 4 o 5..

io lavorando nell'IT analizzo la sicurezza dei siti che mi forniscono e mi diverto a smascherarle dopo una lunga interazione in cui faccio credere di essere il fesso di turno :o:D:eek::cool::bye:
 
... procaci e avvenenti ragazze asiatiche molto convincenti

... mi diverto a smascherarle dopo una lunga interazione

Ma almeno ti hanno lasciato il numero di telefono? :D :p

Scherzi a parte, anch’io andrei con i piedi di piombo rispetto a un broker esotico di cui neanche si trovano recensioni.. per quanto nel suo caso il consiglio non venga da una bella ragazza su Tinder ma da “un conoscente che ha fatto un lungo periodo nel continente Asiatico”, quindi ci potrebbe anche stare il beneficio del dubbio... [EDIT: e invece nei messaggi successivi viene fuori che il “conoscente” era proprio una ragazza su Tinder!] Però sul sito del broker non danno molte info. Al link Regulatory Agency vedo una pagina vuota, boh.
Poi trovo solo questa scheda
https://webb-site.com/dbpub/orgdata.asp?p=23798010
 
Ultima modifica:
Ma almeno ti hanno lasciato il numero di telefono? :D :p

Scherzi a parte, anch’io andrei con i piedi di piombo rispetto a un broker esotico di cui neanche si trovano recensioni.. per quanto nel suo caso il consiglio non venga da una bella ragazza su Tinder ma da “un conoscente che ha fatto un lungo periodo nel continente Asiatico”, quindi ci potrebbe anche stare il beneficio del dubbio... Però sul sito del broker non danno molte info. Al link Regulatory Agency vedo una pagina vuota, boh.
Poi trovo solo questa scheda
https://webb-site.com/dbpub/orgdata.asp?p=23798010

l'intenzione era quella stando su tinder :D

comunque è uno scam molto diffuso su tinder in questo periodo riguardante i profitti spacciati per facili con mt4, mt5..
leggendo sto tred non so perchè mi è venuto subito in mente :o:D
 
Grazie, difatti e per questo che ho chiesto info sul forum OK!

bomba84 si una ragazza su Tinder :( non sapevo di queste truffe grazie ;)

P.S: conoscente perché da diverso tempo ci chattiamo su whatapp
 
Grazie, difatti e per questo che ho chiesto info sul forum OK!

bomba84 si una ragazza su Tinder :( non sapevo di queste truffe grazie ;)

P.S: conoscente perché da diverso tempo ci chattiamo su whatapp

porca miseria..

sta alla larga allora :D

io ne ho smascherate diverse..

ho un'amica a Hong Kong che mi ha rivelato questo scam, e da allora mi diverto a prenderle un po' in giro...

non farti fregare mi raccomando :o:D:cool:
 
Grazie, difatti e per questo che ho chiesto info sul forum OK!

bomba84 si una ragazza su Tinder :( non sapevo di queste truffe grazie ;)

P.S: conoscente perché da diverso tempo ci chattiamo su whatapp

Ahhh! E dovevi dirlo subito :D
 
Indietro