Piattaforma Sphera

renetrader

LEILA DAVA
Registrato
16/2/00
Messaggi
73.922
Punti reazioni
3.153
In questo periodo di stanca e di reclusione , vorrei chiedervi se sapete indicarmi video sull'utilizzo della PIATTAFORMA SPHERA , ho cercato già su youtube ma c'è poca roba .

Almeno mi faccio un ripasso dei vecchi tempi e decido se tornare ad usarla.

Per chi mi da info ,mi sono rimasti dei panettoni del natale 2019OK!

grazie in anticipo
 
60 letture ma niente èh?
Mannaggia ,fa lo stesso raga ,qualcosa mi ricordo e il resto è sul manuale ,speravo in video ma nel nostro Paese sono in pochi ad usarla ,questo lo so giàOK!
 
60 letture ma niente èh?
Mannaggia ,fa lo stesso raga ,qualcosa mi ricordo e il resto è sul manuale ,speravo in video ma nel nostro Paese sono in pochi ad usarla ,questo lo so giàOK!

Mi spiace, non conosco la piatta...
 
con quale intermediario la useresti?
 
è tra le piattaforme a pagamento di iwbank
 
con l'informativa e la dispositiva che si blocca ogni due per tre iwbank non è proprio un intermediario da consigliare per intraday e scalping. Si va avanti così da anni
 
C'è anche Giottosim che ha sphera(e anche qualche altro broker)..io l' ho usata ..sono uno scalper,ora nel 2022 ritornerò ad usare sphera..il mio broker attuale cambia piattaforma....quindi ritorno alle origini...
 
C'è anche Giottosim che ha sphera(e anche qualche altro broker)..io l' ho usata ..sono uno scalper,ora nel 2022 ritornerò ad usare sphera..il mio broker attuale cambia piattaforma....quindi ritorno alle origini...

Quindi con che broker o banca la useresti attualmente?
 
Indietro