BINCK BANK (vol. III) - Pagina 89
Avviso ai trader: attenzione, la Balena del Nasdaq Ŕ tornata. Boom opzioni su questi titoli
La Balena del Nasdaq ci riprova e raddoppia la sua scommessa sui titoli tecnologici: dopo le puntate accumulate entro la metÓ di agosto nelle grandi Big Tech quotate a Wall …
Netflix da comprare anche per il 2021? Scende entusiasmo sul titolo, ma Jim Cramer lo mette tra i suoi ‘magnifici 7’
Netflix Ŕ indubbiamente tra i grandi vincitori in questo 2020 stravolto dalla pandemia che ha indotto milioni di persone a disertare i cinema anche una volta finiti i lockdown. Il …
Conto corrente Enel X Pay: caratteristiche, costi e opzione under 18 del nuovo conto via App
Enel X debutta nel settore dei servizi per i pagamenti digitali e di mobile banking. La societÓ, dopo la recente partnership siglata con SIA, ha presentato il conto corrente online …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    666 Post(s)
    Potenza rep
    26731312
    Citazione Originariamente Scritto da longotimeo Visualizza Messaggio
    Salve ho richiesto l'apertura di un conto con Binck Bank , mi rispndano che al momento hanno sospeso le aperture dei nuovi conti ?!?! come mai ? Grazie
    L'apertura di nuovi conti Binck Ŕ attualmente sospesa. Come scritto anche in precedenza la motivazione assai probabilmente Ŕ legata alla fusione di Binck con la controllante Saxo Bank

L'avatar di drl
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    315 Post(s)
    Potenza rep
    867620
    Citazione Originariamente Scritto da drl Visualizza Messaggio
    Una domanda: la percentuale che leggo nella mail di riepilogo settimanale che mi arriva ogni lunedý si riferisce alla settimana appena conclusa? Spiego meglio, oggi leggo +1,25%, significa che la settimana scorsa (da lun a ven) il mio portafoglio ha fatto +1,25% rispetto alla settimana precedente?
    Up

Accedi