BINCK BANK (vol. III) - Pagina 200
L’Ethereum oscura il bitcoin: una guida per capire i punti di forza della creatura di Buterin e le differenze tra le due cripto
Non avrà le performance vertiginose del Dogecoin, arrivato a segnare +11.000% YTD e la scorsa settimana per la prima volta risultata la cripto più ricercata su Google Search, ma l’Ethereum …
LGIM spiega cos’è l’Amazon-ificazione degli investimenti. Alla ricerca della Balena Bianca: quali saranno le prossime Big Tech
Commento a cura di Shaunak Mazumder, Senior Fund Manager del fondo L&G Future World Global Equity Focus di LGIM: “Perché ha preso piede l’ “Amazon-ificazione’ degli investimenti. “Le persone sovrastimano …
TIM lancia soluzioni Open RAN sulla rete mobile in Italia
TIM è il primo operatore in Italia, e fra i primi in Europa, a utilizzare soluzioni Open RAN sulla rete mobile per accelerare i servizi digitali.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    6815 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    ma dai mirko.... vabbè ma vi rendete conto che scrivere post "sensazionalistici" ("avevo il margine positivo"!!!) quando in realtà binck ha semplicemente mandato un messaggio stile "precrimine" perche con un margine di 400€ sei veramente al limite (dato che avrai un prtf di almeno un centinaio di k) e con un briciolo di volatilità giornaliera stai grattando il barile...ma di che stiamo parlando!?!!?
    Non ho capito il succo del tuo discorso, ma non importa.

L'avatar di rosboenritao
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    3569 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Quaglia965 Visualizza Messaggio
    Io non riesco ad avere risposta nè alle mail, nè per telefono (aspetto mediamente 10 minuti, poi la do su)

Secondo voi come dovrei fare (non è un problema urgente, ma dopo 10 giorni vorrei avere le contabili delle operazioni...)

PS: anche facendo numero verde, si viene dirottati sul servizio clienti normali, dove non rispondono...

Ma esisterà ancora qualcuno di fisico?? Qualcuno ha contatti diretti?
    io le contabili le vedo fatte una il 16 aprile poi una ieri x un dividendo. per il resto hai ragione non si riesce a contattarli

L'avatar di Quaglia965
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    328 Post(s)
    Potenza rep
    26812570
    Citazione Originariamente Scritto da rosboenritao Visualizza Messaggio
    io le contabili le vedo fatte una il 16 aprile poi una ieri x un dividendo. per il resto hai ragione non si riesce a contattarli
    Mi viene il dubbio che abbiano smantellato la filiale italiana.....

se si chiama numero verde per NON clienti, si viene spostati su coda normale, dove non risponde nessuno..

Quando avete parlato direttamente con qualcuno?

Potete mandarmi in pvt un numero di promotore? Grazie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    8819573
    Ragazzi, ormai è chiaro: come Binck non c'è più niente. Chi se la sente (e io sto cominicando a "studiare") dovrà optare per il dichiarativo, se non vuole che quel poco guadagno se ne vada in commissioni varie.

Per quanto riguarda il questionario, questi sono forti: in pratica, devi ricompilare tutti i dati che loro già hanno, semplicemente perché il lavoro loro glielo fai tu, aggratis.
    Un tempo, una migrazione significava che ti portavano nel nuovo conto automaticamente, senza che il cliente dovesse fare alcunché. Ora lo fai tu, in dad, che va molto di moda, ma senza prendere un soldo. In compenso, alla fine del questionario, ti dicono un bel "grazie mille!", risposta più adatta ad un forum.
    Un tempo avrebbero risposto un: "La ringraziamo per la Sua collaborazione".

Insomma, la prima auto-migrazione della storia, dove la banca la fate voi!
    (cit. Frassica in 'Indietro tutta)

Insomma se questa è Binck del futuro...

Mentioned
    127 Post(s)
    Quoted
    6735 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da cekkos Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ormai è chiaro: come Binck non c'è più niente. Chi se la sente (e io sto cominicando a "studiare") dovrà optare per il dichiarativo, se non vuole che quel poco guadagno se ne vada in commissioni varie.

Per quanto riguarda il questionario, questi sono forti: in pratica, devi ricompilare tutti i dati che loro già hanno, semplicemente perché il lavoro loro glielo fai tu, aggratis.
    Un tempo, una migrazione significava che ti portavano nel nuovo conto automaticamente, senza che il cliente dovesse fare alcunché. Ora lo fai tu, in dad, che va molto di moda, ma senza prendere un soldo. In compenso, alla fine del questionario, ti dicono un bel "grazie mille!", risposta più adatta ad un forum.
    Un tempo avrebbero risposto un: "La ringraziamo per la Sua collaborazione".

Insomma, la prima auto-migrazione della storia, dove la banca sei tu!

Insomma se questa è Binck del futuro...
    dipende dall'operatività dal conto in banca ecc ecc

se no tutti si dovrebbero aprire il conto su ib....e invece grazie alle mode su youtube sono più i ragazzini italiani che aprono ib che le persone che realmente operano con cifre importanti sui mercati

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    8819573
    Citazione Originariamente Scritto da Quaglia965 Visualizza Messaggio
    Tutte le banche, quando apri...legge antiriciclaggio, non sono loro che si divertono...
    Sarò stato fortunato io, eh, ma a te hanno mai chiesto le ultime 3 buste paga? A me no.
    Tra l'altro a me, con una email diversa da quella del nostro amico, hanno chiesto solo l'ultima busta paga o l'ultima dichiarazione dei redditi, mentre a @AceOfDiamonds ben tre buste paga e stop.
    Quindi profilazione personalizzata. Se a te sembra normale, a me no.

Citazione Originariamente Scritto da wolfbalck Visualizza Messaggio
    dipende dall'operatività dal conto in banca ecc ecc

se no tutti si dovrebbero aprire il conto su ib....e invece grazie alle mode su youtube sono più i ragazzini italiani che aprono ib che le persone che realmente operano con cifre importanti sui mercati
    E già, purtroppo è così...

L'avatar di Foster
    Mentioned
    145 Post(s)
    Quoted
    1858 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    si continua qui: Binck Banck Vol. IV

Accedi