BINCK BANK (vol. III) - Pagina 184
Rendimenti reali mai così negativi da era Volcker, mercati (per ora) si fidano della Fed. Fugnoli (Kairos) spiega chi compra Treasury e perchè lo fa
Il tanto atteso dato sull’inflazione americana ha calamitato ieri le attenzioni degli investitori. Ancora di più alla luce del nuovo balzo oltre le attese e al nuovo massimo dal 2008. …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Kemper B.
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1895 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da ale78 Visualizza Messaggio
    diciamo che quelli grossi li stanno facendo migrare...contenti loro...
    il tuo caso è strano e un po' diverso.
    nelle banche, in tutte le banche, chi fa le verifiche/controlli anti-riciclaggio etc. è di una divisione diversa e staccata dai gestori etc. ed è anche giusto che sia così.
    quindi anche in questo caso il back office di binck ragiona con le sue logiche e le sue valutazioni. diciamo che sono molto "rigidi" per non dire di peggio...
    però mi par strano che non ti abbiano richiesto ulteriore documentazione o spiegazioni prima di procedere alla chiusura del conto. solitamente chiedono "roba" minacciando che se non arriva procedono alla chiusura...
    a te è arrivata solo la comunicazione della chiusura?
    Potrebbero aver deciso dopo l'invio della tua documentazione ritenendoti soggetto a rischio... però anche in questo caso avrebbero dovuto comunicartelo...
    se è andata così e procedono alla chiusura in quanto hai un patrimonio troppo elevato rispetto a precedenti redditi sarebbero dei pir..l...a giganti in quanto hai tutto certificato con capital gain pagati... sarebbe come dire che ti chiudono il conto in quanto TROPPO BRAVO...

scrivi all'email premium e chiedi spiegazioni.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    387 Post(s)
    Potenza rep
    24621031
    A me hanno chiesto l'impossibile...domani vendo l'ultimo strumento in ptf e li saluto!

Ho aperto Sella.

L'avatar di AceOfDiamonds
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    204 Post(s)
    Potenza rep
    21014386
    Il fatto che abbiano istituito il servizio premium solo per alcuni clienti con mail e numero di telefono dedicati mi fa pensare che si stiano concentrando su quel target di clientela e penalizzando un po' gli altri

Mentioned
    136 Post(s)
    Quoted
    6844 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da mac21 Visualizza Messaggio
    A me hanno chiesto l'impossibile...domani vendo l'ultimo strumento in ptf e li saluto!

Ho aperto Sella.
    Che ti hanno chiesto ?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    543 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    io tra familiari e parenti ho-avevo 4 conti per circa 2mln....uno me lo hanno segato bellamnete ...vediamo che succede con gli altri 3....

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1812 Post(s)
    Potenza rep
    42520185
    Citazione Originariamente Scritto da AceOfDiamonds Visualizza Messaggio
    Il fatto che abbiano istituito il servizio premium solo per alcuni clienti con mail e numero di telefono dedicati mi fa pensare che si stiano concentrando su quel target di clientela e penalizzando un po' gli altri
    io fino adesso non ho visto nessuna Differenza tra il Servizio Premium e Senza..... Alle Mail rispondono con la stessa lengtezza e' al tel aspetti gli stessi minuti ..... (per adesso ci ho provato solo 2 volte, se se ci devi aspettare 15 Minuti al Telefono ??? con il Numero normale su 10 volte cira in 5 volte ho aspettato meno di 2 Minuti....la piu lunga 30 Minuti.....
    Il bello dopo che ho aspettato 30 minuti mi ha detto che devo delefonare prima delle 18 ;00 , io ho iniziato alle 17:30......poi mi ha fatto una ecessione e' mi ha inserito il Ordine di vendita di un OTC secondo loro bloccato.....con 250 Millioni di titoli scambiati in diversi giorno...altro che bloccati...poi poi fare solo un ordine intraday....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    5526768
    Con Binck è stato bello finchè è durato però ora meglio preparare il trasloco, io mi attrezzo con Directa.

L'avatar di Kemper B.
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1895 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    io tra familiari e parenti ho-avevo 4 conti per circa 2mln....uno me lo hanno segato bellamnete ...vediamo che succede con gli altri 3....
    ci riesci a spiegare un po' meglio com'è andata? A questo famigliare avevano chiesto ulteriori documenti o fatto domande? oppure, secondo le loro valutazioni anche "distorte" aveva un profilo a rischio? nel senso patrimonio troppo elevato rispetto a reddito etc? oppure tra i vostri 3 conti era il più piccolo e l'hanno segato per logiche "commerciali"?
    Giusto per capire come si stanno muovendo. grazie del confronto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    525 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Se puoi oltre a spiegare il perche' della chiusura ci puoi spiegare anche il come ?
    mi chiedo se in caso di chiusura impiegano molto tempo oppure sono veloci a trasferire tutto , non vorrei che comunichino chiusura del conto
    bloccando tutto per molto tempo (titoli compresi).

L'avatar di Kemper B.
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1895 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da canzian Visualizza Messaggio
    Se puoi oltre a spiegare il perche' della chiusura ci puoi spiegare anche il come ?
    mi chiedo se in caso di chiusura impiegano molto tempo oppure sono veloci a trasferire tutto , non vorrei che comunichino chiusura del conto
    bloccando tutto per molto tempo (titoli compresi).
    no, solitamente "bloccano" l'operatività di un conto impedendo di acquistare ma lasciando la possibilità di vendere le posizioni.

Accedi