BINCK BANK (vol. III)
Elezioni Usa, Biden vs Trump: cosa potrebbe cambiare per i mercati e per i “Big Five”  
  La corsa alla Casa Bianca si risveglia con la notizia che il democratico Joe Biden ha scelto Kamala Harris come suo vice. Si tratta della prima afroamericana candidata alla …
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    11
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1833 Post(s)
    Potenza rep
    42949681

BINCK BANK (vol. III)

Si proviene da
    Binck bank (Vol II)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1799503
    Ciao, sono nuovo su bicnk e sto testando il prodotto per capire se può sostituire fineco. Ho acquistato delle quote dell'etc WisdomTree WTI Crude Oil (GB00B15KXV33). Tutto ok. Ora voglio metterlo in vendita ad un prezzo limite che io ho stabilito, accetta il mio ordine senza intoppi e dopo 1-2 minuti ricevo una mail "il tuo ordine è stato rifiutato". Non c'è scritta nessuna ulteriore spiegazione o dettaglio sul perchè. Ho provato sia con validità 1 mese, sia intraday, nessuna differenza.

Qualcuno ha idee?

Ho scritto una mail al supporto la settimana scorsa e non mi hanno nemmeno considerato, ho risollecitato l'altro ieri, idem nessuna risposta. Servizio clienti sparito e non mi si venga a raccontare che la colpa è del covid perchè stiamo lavorando tutti da casa, figurarsi una banca se non può rispondere a delle email..

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    11
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1833 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da stratal Visualizza Messaggio
    Ciao, sono nuovo su bicnk e sto testando il prodotto per capire se può sostituire fineco. Ho acquistato delle quote dell'etc WisdomTree WTI Crude Oil (GB00B15KXV33). Tutto ok. Ora voglio metterlo in vendita ad un prezzo limite che io ho stabilito, accetta il mio ordine senza intoppi e dopo 1-2 minuti ricevo una mail "il tuo ordine è stato rifiutato". Non c'è scritta nessuna ulteriore spiegazione o dettaglio sul perchè. Ho provato sia con validità 1 mese, sia intraday, nessuna differenza.

Qualcuno ha idee?

Ho scritto una mail al supporto la settimana scorsa e non mi hanno nemmeno considerato, ho risollecitato l'altro ieri, idem nessuna risposta. Servizio clienti sparito e non mi si venga a raccontare che la colpa è del covid perchè stiamo lavorando tutti da casa, figurarsi una banca se non può rispondere a delle email..
    Non so, forse hai inserito un prezzo limite molto superiore al prezzo attuale?
    Ad ogni modo, quando ho provato a contattare il servizio clienti di Binck per telefono mi hanno risposto quasi senza attesa (in tempi di Covid-19).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    6031181
    Prova a chiamarli, pure a me hanno sempre risposto. Se usi la mail contattali direttamente dai contatti quando sei loggato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    22 Post(s)
    Potenza rep
    1799503
    Citazione Originariamente Scritto da lastrico Visualizza Messaggio
    Non so, forse hai inserito un prezzo limite molto superiore al prezzo attuale?
    Beh si, effettivamente è abbastanza più alto ma perchè dovrebbe invalidare il mio ordine questa cosa? Se compro un azione a 1 non sono libero di metterla in vendita a 1,50 ?
    Nel mio caso specifico stiamo parlando di un + 75 % circa, non poco, ma è il prezzo che aveva il titolo a inizio marzo, non è che stia puntando a valori da fantascienza.

Ho appena provato a metterlo in vendita più basso, a circa +10 % e ha accettato l'ordine senza problemi. Sono perplesso, è normale?

L'avatar di lastrico
    Blog Entries
    11
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    1833 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da stratal Visualizza Messaggio
    Beh si, effettivamente è abbastanza più alto ma perchè dovrebbe invalidare il mio ordine questa cosa? Se compro un azione a 1 non sono libero di metterla in vendita a 1,50 ?
    Nel mio caso specifico stiamo parlando di un + 75 % circa, non poco, ma è il prezzo che aveva il titolo a inizio marzo, non è che stia puntando a valori da fantascienza.

Ho appena provato a metterlo in vendita più basso, a circa +10 % e ha accettato l'ordine senza problemi. Sono perplesso, è normale?
    Uso Binck da poco, ma credo che se vuoi inserire un prezzo con scostamento maggiore del consentito puoi usare un Ordine Condizionato, cioè l'ordine verrà inviato al mercato quando si verifica una condizione che tu imposti.

Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    2404 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Riguardo il problema di ieri ("errore sconosciuto" quando si andava a compilare i questionari), segnalo che hanno risolto. Li ho compilati e tempo un paio d'ore mi hanno mandato la mail che mi comunicava l'attivazione del conto.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    435 Post(s)
    Potenza rep
    25297801
    Ciao,
    sto cercando di capire il funzionamento a livello teorico della leva intrinseca nei futures, scusate per le domande idiote.

Come si imposta il margine per l'acquisto di un futures? Con Fineco c'è proprio l'opzione Margine, su Binck invece?

Esempio MNQ valore 8700$ dimensione del contratto 2 quindi muovo 17.400.

Se volessi acquistare con margine 30% (o più, se si può) per avere una leva di circa 3, come si fa?
    Che significa Margine Max 1.700,00 ? Che la leva minima è 8700/1700 = 5,11 ?

Grazie
    Ultima modifica di ancet; 18-04-20 alle 16:01

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Quali commissioni vengono applicate nel periodo del bonus promozionale? Quelle previste dal "profilo fisso"?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    6031181
    Citazione Originariamente Scritto da Mar1210 Visualizza Messaggio
    Quali commissioni vengono applicate nel periodo del bonus promozionale? Quelle previste dal "profilo fisso"?
    Sì, vengono applicate quelle "profilo fisso". All'esaurimento del bonus (o allo scadere dei 3 mesi) devi richiedere il profilo mini trader, se è quello che ti interessa. Sconsiglio vivamente di ricordarsene dopo una decina di eseguiti come ho fatto io ...e dire che era il secondo conto Binck....

Accedi