Suggerimenti per migliorare dLite - Directa SIM - Pagina 50
Piazza Affari apre dicembre avanti tutta: sprint di Stellantis e Unicredit, il risk-on penalizza Diasorin
Avvio di dicembre a spron battuto per Piazza Affari dopo le tensioni della vigilia dettate dalle parole di Jerome Powell che ha anticipato la possibilità di un tapering accelerato da …
Tavares (Stellantis) lancia allarme elettrificazione forzata e indica due scenari possibili
Ferma presa di posizione dell'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sulla spinta in atto verso l'elettrificazione del mercato automobilistico. Il ceo di Stellantis ritiene che le pressioni esterne sulle case …
Countdown per nuovo piano Unicredit targato Orcel, primi rumor su tagli (anche in Italia). Il titolo corre e piace sempre più agli analisti
Tra poco più di una settimana Unicredit dettaglierà il nuovo business plan targato Andrea Orcel. L?appuntamento è fissato per giovedì 9 dicembre. Dopo la rottura delle trattative con il Monte …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    86 Post(s)
    Quoted
    6870 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Matlon Visualizza Messaggio
    Scusate molto, sono che sono OT, ma a me stamattina Directa non invia la mail con il codice OTP e quindi non riesco a entrare nel sito: sta succedendo solo a me? Devo pensare di essere vittima io personalmente di un attacco informatico? Ieri sera tardi funzionava perfettamente

qualsiasi suggerimento è gradito
    mi associo alla segnalazione, anche a me questa mattina (mi sono loggato lunedì e andava tutto bene) non arrivano le mail OTP

PS
    Citazione Originariamente Scritto da Matlon Visualizza Messaggio
    la prima mail con l'OTP è arrivata alle 11:29, cioè dopo un'ora che avevo richiesto l'OTP; tutte le altre mail con gli OTP che via via avevo richiesto per provare, sono arrivate tutte insieme poco dopo le 13:00!!!

Nel frattempo sulla mia casella mail arrivavano altre mail, quindi presumo che il problema sia stato di Directa.
    In chat con l'operatrice mi ha scritto che lei le varie mail le vede inviate, quindi per loro è tutto a posto...sta di fatto che non sono l'unico a cui è successo. Ma una volta arrivate in blocco le mail dell 13.00, poi il tutto è tornato a funzionare regolarmente o non hai più provato ad accedere?

PS problema apparentemente risolto, arrivate tutte le mail in blocco dopo circa 1h/1h e mezza, e adesso arrivano subito.
    Ultima modifica di mgzr160; 20-10-21 alle 09:49

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2581 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

BASE

Citazione Originariamente Scritto da Il borseggiatore Visualizza Messaggio
    Buongiorno, è ancora possibile accedere, per chi ha un conto directa, a visul trader (versione base) gratis?
    Ricordo che qualche anno fa si poteva
    Grazie saluti
    Ladrone
    dopo un mese gratis...

anche la base 4 euro al mese...
    per chi non fa manco un'operazione...

Suggerimenti per migliorare dLite - Directa SIM-1.jpg

ma se arrivi a fare commissioni per 40 euro al mese...
    la base te la danno a gratis.

Suggerimenti per migliorare dLite - Directa SIM-2.jpg

Piu' bello di così.
    Ultima modifica di genioarcipelago; 20-10-21 alle 11:30 Motivo: allegati parlanti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    415 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da genioarcipelago Visualizza Messaggio
    Ladrone
    dopo un mese gratis...

anche la base 4 euro al mese...
    per chi non fa manco un'operazione...

.
    grazie Genio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    3767053
    Citazione Originariamente Scritto da mgzr160 Visualizza Messaggio
    mi associo alla segnalazione, anche a me questa mattina (mi sono loggato lunedì e andava tutto bene) non arrivano le mail OTP

PS

In chat con l'operatrice mi ha scritto che lei le varie mail le vede inviate, quindi per loro è tutto a posto...sta di fatto che non sono l'unico a cui è successo. Ma una volta arrivate in blocco le mail dell 13.00, poi il tutto è tornato a funzionare regolarmente o non hai più provato ad accedere?

PS problema apparentemente risolto, arrivate tutte le mail in blocco dopo circa 1h/1h e mezza, e adesso arrivano subito.
    Inizialmente avevo scelto la mail (gmail), per non pagare gli SMS , e notavo a volte dei ritardi. L'altro giorno ho scoperto che hanno aggiunto anche Telegram tra i canali di invio e così ho deciso di farlmelo inviare anche su Telegram. Oltretutto Telegram è gratuito e la consegna istantanea, inoltre lo puoi avere sia su cell che su PC...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    694 Post(s)
    Potenza rep
    36772874
    Sapete dirmi se sulla Darwin posso decidere di mostrare le scrinanie solo su 2 monitor invece dei 3 collegati?
    Io ho una postazione con 3 monitor e vorrei fare in modo che si possa vedere la Darwin solo su 2 di questi.
    Grazie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    716 Post(s)
    Potenza rep
    35829358
    Una precisazione: in questo thread si dovrebbero suggerire miglioramenti alla DLite.

Suggerisco di fare domande sull'operatività nel thread apposito:
    Alcune domande su DIRECTA (vol. III)

Anzi, bisognerebbe chiedere a @lastrico di inziare il vol. IV

saluti

L'avatar di merlin8121
    Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1239 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da wave00 Visualizza Messaggio
    Sapete dirmi se sulla Darwin posso decidere di mostrare le scrinanie solo su 2 monitor invece dei 3 collegati?
    Io ho una postazione con 3 monitor e vorrei fare in modo che si possa vedere la Darwin solo su 2 di questi.
    Grazie
    Quale è il problema? La Darwin funziona a schede, basta mettere le schede solo sui due monitor che servono a te. Forse ti riferisci allo sfondo grigio, che puoi disattivare (si disattiva su tutti i monitor, cosi vedrai solo le schede da te scelte, lasciando libero il resto dello spazio. Per velocizzare l'applicazione, vedi di disattivare pure la griglia di posizionamento schede (suggerimento).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    694 Post(s)
    Potenza rep
    36772874
    Citazione Originariamente Scritto da merlin8121 Visualizza Messaggio
    Quale è il problema? La Darwin funziona a schede, basta mettere le schede solo sui due monitor che servono a te. Forse ti riferisci allo sfondo grigio, che puoi disattivare (si disattiva su tutti i monitor, cosi vedrai solo le schede da te scelte, lasciando libero il resto dello spazio. Per velocizzare l'applicazione, vedi di disattivare pure la griglia di posizionamento schede (suggerimento).
    Bravo hai capito il mio problema.
    Ora provo. grazie

Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    2317 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Mesi che chiediamo di poter riordinare a piacimento i titoli nella lista dei preferiti. Lo hanno fatto? No.
    Oggi introducono la nuova Darwin. La lancio, mi funziona ma non mi fa attivare NIENTE delle nuove funzioni. Allora mi dico "sarà da installare il nuovo dgo". Lo scarico, lo installo e crasha tutto, anzi la piattaforma non parte nemmeno. Disinstallo e reinstallo tre volte, risultato sempre lo stesso. Frustrazione, rabbia. Eppure ho una macchina di ultima generazione, estremamente performante: macbook air m1 16/512 gb. Vorrei tanto che si chiedessero se il cliente trova difficoltà o meno, mai un sondaggio...nel mio caso le difficoltà limitano la mia operatività.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    2155 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Domanda per genio arcipelago:

Ho letto che directa si quotera' in borsa. Ci sono possibilita' per i clienti di prenotare un lotto?
    E piu' in generale quando c'e' un' ipo si possono prenotare lotti su directa? Se si,come?
    Grazie genio.

Accedi