Milano vs Wall street
Enel e FCA trascinano Piazza Affari, in corsa anche Unicredit
Martedì molto positivo per Piazza Affari che però chiude lontano dai massimi di giornata. Anche oggi sponda importante dall?ottimismo legato all’appiattimento della curva dei contagi. Il Ftse Mib ha chiuso …
BNP Paribas: affronta il mercato con il Phoenix Snowball su UniCredit
La banca francese lancia sul mercato un nuovo certificato d?investimento Phoenix Snowball su sottostante UniCredit (ISIN: XS2087072216). Le caratteristiche del prodotto lo rendono funzionale alla congiuntura attuale di forte incertezza …
Chi è Mr Diasorin e l’azzardo di 20 anni che l’ha reso miliardario
Chi c’è dietro il successo di DiaSorin, la multinazionale attiva nel settore della diagnostica che in queste settimane è all’onore della cronaca per i test legati a Covid-19? Il suo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    4

Milano vs Wall street

Ciao a tutti... data la mia poca esperienza, al momento, dopo un paio di anni di investimenti ho notato che le azioni di wall street mi hanno dato molta piu soddisfazione rispetto a quelle di Milano... voi che ne pensate?

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1550 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Zeri77 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti... data la mia poca esperienza, al momento, dopo un paio di anni di investimenti ho notato che le azioni di wall street mi hanno dato molta piu soddisfazione rispetto a quelle di Milano... voi che ne pensate?
    Non e' difficile rispondere...
    pensiamo che hai avuto piu' soddisfazione dalle azioni di Wall Street rispetto a quelle di Milano.
    Bravo ad aver trovato tutte quelle giuste.

L'avatar di franzl-2
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    1581 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Zeri77 Visualizza Messaggio
    Visto che la scelta e' 10 volte piu grande (o forse ancora di piu' )

se hai fatto meglio, dipende solo dalla dua scelta enon altro....visto che le commissioni sono molto piu alta e le variazioni anche.....

ho mai visto un Titolo crollare da 6.000 $ a 0,01$ dal Nasdag al OTC market in meno di 3 anni.....
    si qualche Bancario Italiano e' crollato da 100 a 0,3 Euro....

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    8478 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da franzl-2 Visualizza Messaggio
    Visto che la scelta e' 10 volte piu grande (o forse ancora di piu' )

se hai fatto meglio, dipende solo dalla dua scelta enon altro....visto che le commissioni sono molto piu alta e le variazioni anche.....

ho mai visto un Titolo crollare da 6.000 $ a 0,01$ dal Nasdag al OTC market in meno di 3 anni.....
    si qualche Bancario Italiano e' crollato da 100 a 0,3 Euro....
    Ciao... Citigroup è una BIG... ma guardando il grafico di lungo c'è da riflettere... sulle quotazione delle restanti altre BIG...!!! Se viene giù il mercato USA... gli indici perderanno il 5% al giorno per non so quanto...!!! Inutile negarlo...!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Milano vs Wall street-c.jpg  

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    8478 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Vediamo appena scoppia questa e altre cugine... poi vediamo...!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Milano vs Wall street-msft.jpg  

Accedi