Milano vs Wall street

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Zeri77

Nuovo Utente
Registrato
10/3/17
Messaggi
81
Punti reazioni
2
Ciao a tutti... data la mia poca esperienza, al momento, dopo un paio di anni di investimenti ho notato che le azioni di wall street mi hanno dato molta piu soddisfazione rispetto a quelle di Milano... voi che ne pensate?
 
Ciao a tutti... data la mia poca esperienza, al momento, dopo un paio di anni di investimenti ho notato che le azioni di wall street mi hanno dato molta piu soddisfazione rispetto a quelle di Milano... voi che ne pensate?

Non e' difficile rispondere...
pensiamo che hai avuto piu' soddisfazione dalle azioni di Wall Street rispetto a quelle di Milano.
Bravo ad aver trovato tutte quelle giuste.
 
Ciao a tutti... data la mia poca esperienza, al momento, dopo un paio di anni di investimenti ho notato che le azioni di wall street mi hanno dato molta piu soddisfazione rispetto a quelle di Milano... voi che ne pensate?

Visto che la scelta e' 10 volte piu grande (o forse ancora di piu' )

se hai fatto meglio, dipende solo dalla dua scelta enon altro....visto che le commissioni sono molto piu alta e le variazioni anche.....

ho mai visto un Titolo crollare da 6.000 $ a 0,01$ dal Nasdag al OTC market in meno di 3 anni.....
si qualche Bancario Italiano e' crollato da 100 a 0,3 Euro....
 
Visto che la scelta e' 10 volte piu grande (o forse ancora di piu' )

se hai fatto meglio, dipende solo dalla dua scelta enon altro....visto che le commissioni sono molto piu alta e le variazioni anche.....

ho mai visto un Titolo crollare da 6.000 $ a 0,01$ dal Nasdag al OTC market in meno di 3 anni.....
si qualche Bancario Italiano e' crollato da 100 a 0,3 Euro....

Ciao... Citigroup è una BIG... ma guardando il grafico di lungo c'è da riflettere... sulle quotazione delle restanti altre BIG...!!! Se viene giù il mercato USA... gli indici perderanno il 5% al giorno per non so quanto...!!! ;) Inutile negarlo...!!!
 

Allegati

  • C.JPG
    C.JPG
    71,9 KB · Visite: 3
Vediamo appena scoppia questa e altre cugine... poi vediamo...!!! ;)
 

Allegati

  • Msft.JPG
    Msft.JPG
    84,3 KB · Visite: 3
Indietro