Directa...una vergogna - Pagina 4
In banca solo su appuntamento, guida alle operazioni che si possono fare da pc/smartphone o via telefono
L’emergenza Covid-19 costringe gli italiani a stare a casa e doversi adattare a sbrigare anche le incombenze bancarie evitando di recarsi in filiale. Le banche sono aperte, anche se i …
La Fed acquisterà anche ETF, ecco cosa significa
In piena emergenza coronavirus, la Federal Reserve lunedì ha annunciato un Quantitative easing illimitato,  ossia nell’ammontare necessario per sostenere il regolare funzionamento del mercato e un’efficace trasmissione della politica monetaria. …
Addio dividendi per le banche, l’alt della Bce sconvolge i piani di Intesa Sanpaolo & co.
Bce e Bankitalia fanno fronte comune nell’intimare le banche a non distribuire dividendi almeno fino al prossimo ottobre. La Bce chiede espressamente di non pagare dividendi o comprare azioni proprie …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2552 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da genioarcipelago Visualizza Messaggio
    Sarebbe piu' utile mettessero i prezzi di dopo...
    che quelli di prima ormai contano poco...

Se fossero così importanti sareste tutti milionari da anni ormai...
    sapendo con quelli di prima cosa farebbe dopo.

S i fa per dire...
    che a me il titolo del 3d fa rabbrividire...

e se fossi in loro manco Vi starei qua a rispondere....
    perche' come ebbe a dire il Presidente Giuseppe Conte...

"Da questi opposizione aggressiva e maleducata"
    anche se un po' giustificata.
    a volte difendere ad oltranza una situazione senza comprendere le problematiche altrui diventa stucchevole

L'avatar di Berzi72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1999 Post(s)
    Potenza rep
    31810385
    Citazione Originariamente Scritto da new account Visualizza Messaggio
    a volte difendere ad oltranza una situazione senza comprendere le problematiche altrui diventa stucchevole

L'avatar di Barry
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4262 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Va bene , non entro nel problema tecnico , ma ad uno che si esprime nel modo in cui si esprime Berzi io risponderei con un grafico "a torta" in faccia
    Eddai con i gestori di SIM che rispondono sul FOL cerchiamo di essere più educati

L'avatar di merlin8121
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    41185301
    Io leggendo questo 3d mi domando (e domando a chi ha questi problemi) , ma ci sono brokers che offrono un servizio migliore che possa sostituire Directa nella vostra operatività, visto che riscontrate tutti questi "eterni" probemi. No perchè dico, se ci sono perchè non avete cambiato? E se non ci sono perchè queste segnalazioni non continuate a farle al supporto tecnico direttamente?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2552 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Barry Visualizza Messaggio
    Va bene , non entro nel problema tecnico , ma ad uno che si esprime nel modo in cui si esprime Berzi io risponderei con un grafico "a torta" in faccia
    Eddai con i gestori di SIM che rispondono sul FOL cerchiamo di essere più educati
    su questo sono d'accordissimo, anzi gran rispetto per chi di directa ci mette la faccia e interviene direttamente qui sul forum
    genio pero quando si parla di directa è tutto un "cuoricino"

ps. io son da poco cliente e per quel che riguarda la mia operativita non ho avuto alcun problema
    magari chi ha altra operativita ed ha problemi è giusto farlo presente, EDUCATAMENTE

L'avatar di Quovadis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da merlin8121 Visualizza Messaggio
    Io leggendo questo 3d mi domando (e domando a chi ha questi problemi) , ma ci sono brokers che offrono un servizio migliore che possa sostituire Directa nella vostra operatività, visto che riscontrate tutti questi "eterni" probemi. No perchè dico, se ci sono perchè non avete cambiato? E se non ci sono perchè queste segnalazioni non continuate a farle al supporto tecnico direttamente?
    su questo sono d'accordissimo, anzi gran rispetto per chi di directa ci mette la faccia e interviene direttamente qui sul forum
    genio pero quando si parla di directa è tutto un "cuoricino"

ps. io son da poco cliente e per quel che riguarda la mia operativita non ho avuto alcun problema
    magari chi ha altra operativita ed ha problemi è giusto farlo presente, EDUCATAMENTE

Al di la' che ancora non capisco quale sia il tuo ruolo, se ti dedichi a vendere una piattaforma che si aggancia a Directa o altro....forse non ti sei chiesto che magari il contatto con il servizio tecnico e' gia' stato provato piu' volte ed e' stato inutile e si spera magari esponendo i loro problemi sul forum che qualcuno prenda provvedimenti e faccia qualcosa.

E come gia' detto in altre occasioni, quando ci sono problemi penso di fare un servizio al forum magari altri non si sono accorti e come hai visto i problemi vengono risolti dopo tante ore, confrontarsi penso abbia ancora una utilita'...aprire il forum e trovare una segnalazione di un problema mi fa risparmiare tempo e permette a volte di prendere provvedimenti.

Fa sempre piacere sapere che c'e' chi in modo strisciante parla di problemi...facendoli passare per problemi "personali", quando di fatto sono problemi che coinvolgono tutta la clientela perche' sono problemi sul server/connessione e sulla loro modalita' di gestione/risoluzione.....

Ci sono altri brokers, sicuro, infatti non e' l'unico che uso e non e' la prima volta che fai questa domanda e mi ritrovo a risponderti quasi facendo copia incolla.

Un unico appunto, vedo che hai grandissima fiducia in questo broker dando loro margine di crescita e miglioramento pari a zero...se il thread lo trovi fastidioso per tuo interessi o ti annoia puoi sempre decidere di mettermi in lista ignora o evitare di intervenire o leggere il thread. Quindi un po' cerchi di promuovere un po' no......poi ci ripenso e dico che non mi interessa sapere cosa motiva i tuoi interventi.

Io i post di Berzi li trovo utili ...sicuramente piu' utili degli apprezzamenti offtopic di chi viene a giudicare la scrittura dei post anziche' guardare il contenuto e rendersi conto dei problemi...poi vogliamo dire che e' positiva la presenza nel forum di directa...non saro' di certo io a metterlo in dubbio.....pero' nemmeno elevarli a eroi.

Personalmente non rispondero' piu' su questo thread ad argomenti non attinenti ai problemi incontrati da Berzi o altri..

L'avatar di Berzi72
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1999 Post(s)
    Potenza rep
    31810385
    Sono stato zitto per mesi e di + sollecitando EDUCATAMENTE via email.....con il risultato che è finito tutto nel dimenticatoio. ( e non sono l'unico che lo sostiene)
    Poi nn mi pare di essere stato maleducato ma solo di aver usato toni un pò "accessi" ( visto che è da mò che ci son problemi)
    Ultima modifica di Berzi72; 18-02-20 alle 13:20

L'avatar di merlin8121
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    41185301
    Chiacchere ed illazioni stanno a zero. Questo forum non è il supporto tecnico Directa, a cui andrebbero indirizzate le lamentele di ordine tecnico (e che probabilmente ogni fornitore di questi servizi ha).
    Non ho bisogno ,io, di giustificare i miei interventi, dal momento che sono sempre educati e propositivi , non certo da bullo (da tastiera).

L'avatar di Quovadis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da merlin8121 Visualizza Messaggio
    Chiacchere ed illazioni stanno a zero. Questo forum non è il supporto tecnico Directa, a cui andrebbero indirizzate le lamentele di ordine tecnico (e che probabilmente ogni fornitore di questi servizi ha).
    Non ho bisogno ,io, di giustificare i miei interventi, dal momento che sono sempre educati e propositivi , non certo da bullo (da tastiera).
    Ricordo sempre che siamo ospiti di una sezione chiamata: Trading On Line : Le novità, i vostri problemi e le soluzioni.

Se stiamo facendo un uso scorretto del forum/argomenti non appropriati lo decide la moderazione.

L'avatar di Marcolino
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    313 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Il supporto sul forum è immdiato ed è un utile strumento di confronto con altri utenti.

L'esmpio del buon funzionamento di assistenza sul forum è nel post

Visual Trader 6 Cloud - Segnalazioni e Suggerimenti

Ovviamente ognuno deve fare la sua parte:
    utenti educati
    fornitori di servizi disponibili

Accedi