TRADESTATION GLOBAL con Interactive Brokers
Dow Jones -2000 punti dal lunedi nero. Gundlach: ‘ma quale coronavirus, Wall Street paga fattore Bernie Sanders’
Il tonfo andato di scena a Wall Street nelle ultime sessioni non è stato provocato tanto dall’alert coronavirus, ma da Bernie Sanders. E’ lui il colpevole, secondo il Re dei …
L?esposizione sostenibile anche negli ETF obbligazionari High Yield
Tre nuovi ETF con la firma di Lyxor con un’esposizione sostenibile alle obbligazioni High Yield (segmenti USD High Yield, EUR High Yield e Global High Yield). I tre ETF, quotati …
Gentiloni: ‘Italia ancora in squilibrio macroeconomico eccessivo, debito non cala’. Su coronavirus attenti al panico
L'Italia rimane in una condizione di squilibrio macroeconomico eccesivo, con il debito pubblico che continua a non scendere. "In Italia il rapporto debito pubblico-Pil è ancora in aumento, sebbene i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Bernoulli
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    1790286

TRADESTATION GLOBAL con Interactive Brokers

Vorrei aprire un conto con Interactive Brokers.
    Poiché la parte grafica della piattaforma TWS é piuttosto scarna (e non capisco perché IB ha fatto una piattorma completissima in cui si può fare tutto salvo avere una parte grafica scarsa rispetto ad altre per es. Tradingview), vorrei anche vlutare la possibilità di utilizzare la piattaforma Tradestatio Global collegata con il conto di Interactive Brokers.
    Se qualcuno la usa, vorrei sapere:
    1) effettivamente può essere utile rispetto l'uso di Tradestation rispetto alla TWS ?
    2) Le commissioni riportate sul sito di Tradestion global (che sono molto basse) sono commissioni totali o si sommano a quelle di Interactive Brokers?
    Grazie x commenti

L'avatar di Vanni_Trader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    6904888
    Puoi usare a tua discrezione sia la TWS che la piattaforma TS. Le commissioni che vedi sul sito TS Global non vanno sommate a quelle di IB, si tratta di commissioni finali.

Accedi