avete problemi con gli ordini ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, con fineco non funziona nulla
 
io uso quicktrade con iwbank , e non vedo piu' i book , i volumi sui grafici non corrispondono a quelli in wachlist ,ordini non so dirti , ma nemmeno ci provo oggi, mi hanno detto che non risultano anomalie , ma secondo me , non se ne erano nemmeno accorti, oltrettutto siamo alle 13,00 e nemmeno un popup di avviso , pensa che livello di professionalita'...
 
Ultima modifica:
fineco dice: "problema di borsa italiana"
 
fineco dice: "problema di borsa italiana"

Confermo, appena chiamato l'help di Fineco e mi dicono che posso solo attendere perché è un problema di borsa italiana che sta facendo manutenzione... erano ordini con limite piuttosto lontani dal prezzo attuale, non dovrebbero essere raggiunti, certo che è un inconveniente di non poco conto perché io li ho cancellati ma non sanno se sarebbero eseguiti o meno (se il prezzo li raggiungesse)... fare trading così non è che sia il massimo (è già difficile quando funziona tutto)! KO!
 
Confermo, appena chiamato l'help di Fineco e mi dicono che posso solo attendere perché è un problema di borsa italiana che sta facendo manutenzione... erano ordini con limite piuttosto lontani dal prezzo attuale, non dovrebbero essere raggiunti, certo che è un inconveniente di non poco conto perché io li ho cancellati ma non sanno se sarebbero eseguiti o meno (se il prezzo li raggiungesse)... fare trading così non è che sia il massimo (è già difficile quando funziona tutto)! KO!

Io ho provato cancellarli ma rimangono "accordati"
 
Io ho provato cancellarli ma rimangono "accordati"

Sì, provato anch'io, stesso esito ("accodati"). Mi chiedo come possano essere ritenuti legali anche i contratti e conseguentemente i prezzi battuti in questi minuti visto che almeno una parte degli operatori (me compreso) sono impossibilitati a intervenire non solo per immettere nuovi ordini ma anche per cancellare quelli precedenti...
 
spero che domani le cose funzionino un po' meglio.....oggi è impossibile operare.....:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
spero che domani le cose funzionino un po' meglio.....oggi è impossibile operare.....:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Domani?!? Spero risolvano la questione nel giro di qualche minuto, max 1 o 2 ore!! Se i loro (di Borsa Italiana) sistemi informatici danno questi problemi, che sospendano le contrattazioni fino a ripristino della funzionalità!! Non possono continuare a far girare il mercato in maniera falsata!
Io non ci sto a vedermi eseguiti ordini che ho cancellato ormai da circa mezzora!
 
Ultima modifica:
purtroppo confermo che un paio di ordini che avevo cancellato sono stati eseguiti :wall:
 
Ma se non si possono inserire o togliere ordini chi fa girare il mercato?
 
Aggiornamento:
dei 2 ordini che avevo cancellato ma erano rimasti, quello che prima era Accodato ora è passato a Rifiutato, l'altro Immesso è invece ancora lì...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro