tol Banca SELLA
Auto elettriche: la previsione di Bloomberg dell’anno in cui diverranno più economiche di benzina e diesel
Le auto elettriche diventeranno più economiche da produrre rispetto ai veicoli a combustibile fossile entro il 2027. Le previsioni sono quelle di BloombergNEF, secondo cui i veicoli elettrici potrebbero essere …
Paura inflazione azzanna Draghi Effect, tassi BTP a 10 anni raddoppiati da febbraio. Ma attenti ai Bund dopo outlook Bce su inflazione Germania
La paura dell’inflazione si mangia l’effetto Draghi: oggi lo spread BTP-Bund non è particolarmente mosso ma, attorno a quota 110, viaggia ben al di sopra dei minimi a 90 testati …
Tesla accetterà anche dogecoin per pagamenti? Musk lancia survey su Twitter e la cripto meme torna a infiammarsi
"Vuoi che Tesla accetti Doge?" Questa semplice domanda che Elon Musk ha posto sotto forma di sondaggio via Twitter ha ridestato l'interesso verso la criptovaluta nata per scherzo nel 2013 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4345 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

tol Banca SELLA

Qualcuno che opera con questo conto/piattaforma mi può cortesemente dare opinione in merito? Come vi trovate?

L'avatar di debe2000
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    4076 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Conto trader/ Xtrading, mi trovo benissimo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8405514
    Ok!ok!
    Citazione Originariamente Scritto da debe2000 Visualizza Messaggio
    conto trader/ xtrading, mi trovo benissimo.

L'avatar di robdemar1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    67 Post(s)
    Potenza rep
    7738652
    peccato non avere filiali in zona!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2734213

piattaforma sella extreme4

Citazione Originariamente Scritto da Rebirth Visualizza Messaggio
    Qualcuno che opera con questo conto/piattaforma mi può cortesemente dare opinione in merito? Come vi trovate?
    c'è un buon servizio di assistenza e la piattaforma è abbastanza stabile .

Il conto trader ha il difetto di essere oneroso per quanto attiene le spese di incasso cedole e dividendi .

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4345 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio10 Visualizza Messaggio
    Il conto trader ha il difetto di essere oneroso per quanto attiene le spese di incasso cedole e dividendi .
    per le spese non avrei problemi.....mi chiedevo se c'erano problemi sulla piattaforma più che altro e com'era il servizio in generale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2734213

se torni indietro

per le spese non avrei problemi.....mi chiedevo se c'erano problemi sulla piattaforma più che altro e com'era il servizio in generale
    nei vecchi post, qualcuno aveva creato una sorta di pool o consorzio per avere commissioni più basse

Sulla stabilità di sella extreme si va a periodi . Ogni tanto si blocca e si disconnette, ma in genere chiudendola si riavvia .

Puoi comunque telefonare per farti dare dei codici di prova in modo da testarla se risponde alle tue esigenze . Ricorda se fai gli usa che non puoi acquistare all'amex ; insomma leggi bene cosa puoi negoziare con essa e cosa eventualmente puoi fare per telefono (ma qui i costi sono realmente alti)

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    444 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Buongiorno Rebirth,
    è possibile aprire il conto corrente anche online appoggiandosi alla succursale telematica in caso di assenza di succursali fisiche nella sua zona.
    Per comodità le riporto il link al quale potrà consultare le condizioni del Conto Trader con il quale è possibile operare tramite le piattaforme Sella Xtrading e Sella Extreme4
    https://www.sella.it/trading_on_line...nto_trader.jsp

A questo link troverà invece gli strumenti finanziari e i mercati sui quali potrà operare:
    https://www.sella.it/trading_on_line...cati/index.jsp

Contattando direttamente il servizio di Assistenza al Trading online al numero 800.050.202, attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle ore 22 le verranno forniti ulteriori delucidazioni e, se lo desidera, le verranno rilasciati i codici prova, utili per per testare senza impegno le nostre piattaforme di trading.
    In alternativa può scriverci privatamente e la faremo contattare da un nostro referente commerciale oppure, se ha tempo ed è comodo, passi a trovarci oggi al TOL EXPO a Milano, potrà vedere di persona le nostre piattaforme e usufruire di promozioni dedicate.

Le auguro una buona giornata
    Marco Morino
    Servizio CLienti
    Gruppo Banca Sella

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4345 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    grazie Banca Sella per le delucidazioni. Altri pareri di utenti in merito?

L'avatar di Rebirth
    Mentioned
    53 Post(s)
    Quoted
    4345 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Leggo nelle condizioni che si paga 0.50€ per la rendicontazione di minus e plus. Mi rivolgo a chi ha il conto......si tratta di una spesa da sostenere in caso di rendicontazione cartacea? non c'è modo di visualizzare online le minus accumulate o i capital gain?

Accedi