tol Banca SELLA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Rebirth

SOULfood
Registrato
5/8/08
Messaggi
19.575
Punti reazioni
529
Qualcuno che opera con questo conto/piattaforma mi può cortesemente dare opinione in merito? Come vi trovate?
 
Conto trader/ Xtrading, mi trovo benissimo.
 
peccato non avere filiali in zona! :wall:
 
piattaforma sella extreme4

Qualcuno che opera con questo conto/piattaforma mi può cortesemente dare opinione in merito? Come vi trovate?

c'è un buon servizio di assistenza e la piattaforma è abbastanza stabile .

Il conto trader ha il difetto di essere oneroso per quanto attiene le spese di incasso cedole e dividendi .
 
Il conto trader ha il difetto di essere oneroso per quanto attiene le spese di incasso cedole e dividendi .

per le spese non avrei problemi.....mi chiedevo se c'erano problemi sulla piattaforma più che altro e com'era il servizio in generale
 
se torni indietro

per le spese non avrei problemi.....mi chiedevo se c'erano problemi sulla piattaforma più che altro e com'era il servizio in generale

nei vecchi post, qualcuno aveva creato una sorta di pool o consorzio per avere commissioni più basse

Sulla stabilità di sella extreme si va a periodi . Ogni tanto si blocca e si disconnette, ma in genere chiudendola si riavvia .

Puoi comunque telefonare per farti dare dei codici di prova in modo da testarla se risponde alle tue esigenze . Ricorda se fai gli usa che non puoi acquistare all'amex ; insomma leggi bene cosa puoi negoziare con essa e cosa eventualmente puoi fare per telefono (ma qui i costi sono realmente alti)
 
Qualcuno che opera con questo conto/piattaforma mi può cortesemente dare opinione in merito? Come vi trovate?

Buongiorno Rebirth,
è possibile aprire il conto corrente anche online appoggiandosi alla succursale telematica in caso di assenza di succursali fisiche nella sua zona.
Per comodità le riporto il link al quale potrà consultare le condizioni del Conto Trader con il quale è possibile operare tramite le piattaforme Sella Xtrading e Sella Extreme4
https://www.sella.it/trading_on_line/conti/conto_trader.jsp

A questo link troverà invece gli strumenti finanziari e i mercati sui quali potrà operare:
https://www.sella.it/trading_on_line/strumenti_finanziari_e_mercati/index.jsp

Contattando direttamente il servizio di Assistenza al Trading online al numero 800.050.202, attivo dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle ore 22 le verranno forniti ulteriori delucidazioni e, se lo desidera, le verranno rilasciati i codici prova, utili per per testare senza impegno le nostre piattaforme di trading.
In alternativa può scriverci privatamente e la faremo contattare da un nostro referente commerciale oppure, se ha tempo ed è comodo, passi a trovarci oggi al TOL EXPO a Milano, potrà vedere di persona le nostre piattaforme e usufruire di promozioni dedicate.

Le auguro una buona giornata
Marco Morino
Servizio CLienti
Gruppo Banca Sella
 
grazie Banca Sella per le delucidazioni. Altri pareri di utenti in merito?
 
Leggo nelle condizioni che si paga 0.50€ per la rendicontazione di minus e plus. Mi rivolgo a chi ha il conto......si tratta di una spesa da sostenere in caso di rendicontazione cartacea? non c'è modo di visualizzare online le minus accumulate o i capital gain?
 
Leggo nelle condizioni che si paga 0.50€ per la rendicontazione di minus e plus. Mi rivolgo a chi ha il conto......si tratta di una spesa da sostenere in caso di rendicontazione cartacea? non c'è modo di visualizzare online le minus accumulate o i capital gain?

usare sella box ed è tutto senza carta esenza spese saluti OK!OK!
 
si le guardi on line, se richiedi il sella box non ti arriva a casa praticamente nulla:)
 
Leggo nelle condizioni che si paga 0.50€ per la rendicontazione di minus e plus. Mi rivolgo a chi ha il conto......si tratta di una spesa da sostenere in caso di rendicontazione cartacea? non c'è modo di visualizzare online le minus accumulate o i capital gain?

Buongiorno Rebirth,

attivando il servizio SellaBox su un conto Trader, è possibile ricevere le comunicazioni on line gratuitamente, incluse quelle relative a minus e plus valenze.
Le riporto il link al quale potrà consultare le condizioni del servizio:
https://www.sella.it/banca/home_banking/internet_banking/sellabox.jsp

Cordiali Saluti
Cinzia Calabretta
Servizio Clienti - Gruppo Banca Sella
 
Purtroppo Banca sella ultimamente
pone limite all'operatività sui minifutures

tipo limite 7000 pezzi su uno, 10000 su un altro

neanche fossimo bambinetti

uff.
 
Banca Sella - Capital gain

Buongiorno ,premetto che con Banca Sella mi trovo bene,pero' non capisco perche' ultimamente e' stata cambiata la visualizzazione del capital gain non riesco a ben comprenderlo. Non trovo i prezzi di carico, con i codici anziche' i nomi dei titoli e' molto meno comprensibile,questo anche nello stato ordini sotto i titoli preferiti.
 
Ma ti hanno aggiornato le minus?
 
qualcuno ha trovato il dettaglio ?
 
Indietro