tol Banca SELLA - Pagina 99
I settori e titoli europei non scalfiti dall’onda d’urto ribassista, tra i top 5 YTD c’ anche un titolo del Ftse Mib
I mercati nelle ultime settimane hanno visto impennarsi la volatilit con vendite mirate soprattutto sul settore tecnologico. Guardando alla classifica per settori da inizio anno, in Europa spicca il -12,3% …
Spectrum Markets infrange la soglia dei 100 mln di certificati scambiati in un solo mese, +52% dei volumi nel quarto trimestre
Prosegue lo slancio positivo delle attivit di Spectrum Markets. Nell’ultimo Quarterly Business Update, pubblicato dalla borsa pan-europea dei certificati, il volume degli scambi nel quarto trimestre del 2021 cresciuto …
Quirinale, rischio BTP e banche: la Meloni il vero spauracchio. Il potenziale impatto su Intesa e Unicredit di un’impennata dello spread
Le elezioni del nuovo presidente della Repubblica, rese ancora pi importanti per i potenziali intrecci con la tenuta dell’attuale governo Draghi, vengono guardate molto da vicino in ottica riflessi sullo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #981
    L'avatar di cammello
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    4,960
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    901 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da just me Visualizza Messaggio
    Vergogna!
    24 ore ed ancora bloccato tutto.
    io stamane sono entrato senza problemi

    C

  2. #982
    L'avatar di just me
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    7,658
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da cammello Visualizza Messaggio
    io stamane sono entrato senza problemi

    C
    A me hanno detto che un problema generale e non individuale.
    Al telefono l'introduzione avvisa che potrebbero esserci problemi generalizzati sull'app, sull'home banking e per la generazione del token.

  3. #983
    L'avatar di Pred_01
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    20,878
    Mentioned
    34 Post(s)
    Quoted
    8535 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    A me da app funziona sia l'accesso al c/c che ad Extreme, magari un tantinello rallentato, ma sembra andare.

    Credo che il problema sia stato pi complesso ieri : non solo non ho potuto prelevare dall'ATM esterno, ma credo sarebbe stato impossibile anche da quello interno all'agenzia dove mi ero recato, perch un dipendente alla porta mi fece segno che non funzionava, stamane non ho idea di come vadano le cose all'ATM perch ho prelevato da altro c/c di altra banca.

  4. #984
    L'avatar di roverone
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    31,647
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1464 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da just me Visualizza Messaggio
    Per entrare in sella extreme ho bisogno del token che non viene generato dall'applicazione sul cellulare.
    Risultato, non riesco ad usare nulla, ne il PC ne smartphone....
    nessun accesso, impossibile fare qualsiasi tipo di operazione.
    Solo al telefono.
    quindi non ti funziona App Sella ..

  5. #985
    L'avatar di roverone
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    31,647
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1464 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da just me Visualizza Messaggio
    A me hanno detto che un problema generale e non individuale.
    Al telefono l'introduzione avvisa che potrebbero esserci problemi generalizzati sull'app, sull'home banking e per la generazione del token.
    boh.. io posso confermarti che non ho avuto problemi n ieri n oggi

    uso tranquillamente App Sella - per ottenere il token e per accedere ai servizi di home banking - e la piattaforma Selle Extreme

    quindi il problema sar anche generale, ma circoscritto ad un sottoinsieme di utenti..

    ancor pi avvilente per chi si ritrova tra quelli

  6. #986
    L'avatar di Banca Sella
    Data Registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    3,674
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    513 Post(s)
    Potenza rep
    42524518
    Buongiorno,

    purtroppo alcuni problemi di ieri sono ancora in corso. Sappiamo che questa situazione sta creando molti disagi: ci scusiamo con tutti voi e vi aggiorneremo in modo tempestivo anche su questo canale. Team Sella

  7. #987
    L'avatar di roverone
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    31,647
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1464 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Banca Sella Visualizza Messaggio
    Buongiorno,

    purtroppo alcuni problemi di ieri sono ancora in corso. Sappiamo che questa situazione sta creando molti disagi: ci scusiamo con tutti voi e vi aggiorneremo in modo tempestivo anche su questo canale. Team Sella
    salve Team Sella

    magari potete anche spiegare la natura del problema e perch riguardi solo un sottoinsieme di utenti ??

    sempre quando e se lo avrete capito

    @Banca Sella : non sarebbe poi il caso di anticipare l'orario di lavoro di call-canter e IT in modo che magari si inizi a ricevere lamentele sui malfunzionamenti - da un lato - e a ricercarne causa e soluzioni - dall'altro - prima dell'apertura dei mercati?? non vi pare che il fatto che ci siano continuamente problemi di vario tipo debba perlomeno portare ad allertare per tempo chi di dovere?? siamo nell'era di mercati aperti praticamente 24h su 24h e l fino alle 8:00 di mattina nessuno si preoccupa di nulla

  8. #988
    L'avatar di just me
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    7,658
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Sono riuscito a risolvere.
    Dopo l'ennesima chiamata qualcuno dell'assistenza mi ha "preso in carico" e mi ha risolto l'inghippo.
    Per troppi tentativi di accesso si era bloccato tutto.
    Disinstallato l'app e ricaricata.... adesso funziona.
    Era un problema mio individuale, generato da un malfunzionamento generale.

  9. #989
    L'avatar di roverone
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    31,647
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1464 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da just me Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a risolvere.
    Dopo l'ennesima chiamata qualcuno dell'assistenza mi ha "preso in carico" e mi ha risolto l'inghippo.
    Per troppi tentativi di accesso si era bloccato tutto.
    Disinstallato l'app e ricaricata.... adesso funziona.
    Era un problema mio individuale, generato da un malfunzionamento generale.
    felice per te..

    meno - molto meno - per la presunta motivazione

  10. #990
    L'avatar di just me
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    7,658
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da roverone Visualizza Messaggio
    felice per te..

    meno - molto meno - per la presunta motivazione
    Questa estate un fulmine fece saltare la corrente a tutto il quartiere.
    Aspettavo il ripristino pensando il problema fosse di tutto il quartiere,
    il giorno dopo ho scoperto che dovevo alzare il pulsante del contatore.....

Accedi