tol Banca SELLA - Pagina 96
Addio miners: la grande rivoluzione ‘proof of stake’ di Ethereum per diventare green e super veloce
E? tempo di grandi cambiamenti per Ethereum, blockchain decentralizzata e open-source creata nel 2014 dal programmatore Vitalik Buterin e da cui è nata la relativa criptovaluta Ether, oggi seconda per …
Countdown per nuovo piano Unicredit targato Orcel, primi rumor su tagli (anche in Italia). Il titolo corre e piace sempre più agli analisti
Tra poco più di una settimana Unicredit dettaglierà il nuovo business plan targato Andrea Orcel. L?appuntamento è fissato per giovedì 9 dicembre. Dopo la rottura delle trattative con il Monte …
Oltre al caro-bolletta, c’è anche il caro-caffè: prezzi al record in dieci anni (+85%). Tazzina al bar diventerà un lusso?
Inflazione chiodo fisso dei mercati: oltre al caro-bolletta c’è anche il problema del caro-caffè. Questione cruciale soprattutto per gli italiani che, nella maggior parte dei casi, considerano una tazzina di …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    73 Post(s)
    Quoted
    500 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da moorecat Visualizza Messaggio
    Un’aiuto per una mia amica che ha Sella: il rendiconto costi e oneri dove lo trova? Grazie

Buon pomeriggio moorecat,

il rendiconto costi e oneri è possibile trovarlo su Internet Banking oppure in App nella sezione Sellabox. Ti ricordiamo però che è necessario avere attivo il servizio per visualizzare tali documenti. Buona giornata, Micaela - Team Sella

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    384 Post(s)
    Potenza rep
    36441794
    Da un paio di mesi sono passato a Sella provenendo da Binck che dopo 4 mesi ancora non ha trasferito

2 azioni tedesche quali E.ON e deutsche Telekom incolpandovi di aver rifiutato transazione, malgrado solleciti a non finire

fatti a Binck ....non chiudendo conto non riesco trasferire minus a Voi ed quindi operare in trading con convenienza fiscale

Inoltre la valorizzazione e del portafoglio su Xtrading è veramente poco chiara.....sopratutto obbligazioni in valuta estera e zero

coupon.......considerando di valutarla sulla colona in euro...sono un pò deluso

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    599 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    oggi rallentamenti che impediscono di operare su Sella X trading

adesso tutto bloccato!!!

ripartito
    Ultima modifica di Bagno58; 23-09-21 alle 09:07

L'avatar di vitoandolini
    Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    2846 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Io non ho avuto alcun problema, ma ho la extreme

L'avatar di Apo.64
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    774 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da vitoandolini Visualizza Messaggio
    Io non ho avuto alcun problema, ma ho la extreme
    Io , usando extreme come te, confermo di non aver avuto nessun problema oggi e pochi dal 2002

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    859007
    Buonasera.

Far partire un principiante con Banca Sella è una scelta azzeccata?
    Il principiante ha 19 anni e comincia ora con alcuni ETF.....e alcune migliaia di euro....

Grazie.

ps. no DEGiro in quanto estera e dover fare poi la dichiarazione....

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1443 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da zufabio Visualizza Messaggio
    Buonasera.

Far partire un principiante con Banca Sella è una scelta azzeccata?
    Il principiante ha 19 anni e comincia ora con alcuni ETF.....e alcune migliaia di euro....

Grazie.

ps. no DEGiro in quanto estera e dover fare poi la dichiarazione....

che ci deve fare con alcuni ETF e alcune migliaia di euro?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    859007
    Citazione Originariamente Scritto da roverone Visualizza Messaggio

che ci deve fare con alcuni ETF e alcune migliaia di euro?
    ....le migliaia di euro gli servono per cominciare dei PAC con alcuni ETF.......

Banca Sella può essere ok per uno novello con il trading?
    O c'è di meglio?

Grazie

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1443 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da zufabio Visualizza Messaggio
    ....le migliaia di euro gli servono per cominciare dei PAC con alcuni ETF.......

Banca Sella può essere ok per uno novello con il trading?
    O c'è di meglio?

Grazie
    ciao Zufabio

se si ha intenzione di fare PAC con ETF - non entro nel merito della scelta - non penso che l'intermediario sia così fondamentale.. al limite possono essere decisive le condizioni economiche spuntate - in parole povere, le commissioni pagate per ogni transazione e i costi fissi di tenuta dei conti liquidità e titoli

aggiungo che dire Banca Sella può voler dire tutto e niente.. Sella dispone di diverse piattaforme, con costi diversi e caratteristiche differenti..

un novello del trading forse dovrebbe privilegiare altro.. non intermediario e piattaforma

buona serata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    859007
    Citazione Originariamente Scritto da roverone Visualizza Messaggio
    ciao Zufabio

se si ha intenzione di fare PAC con ETF - non entro nel merito della scelta - non penso che l'intermediario sia così fondamentale.. al limite possono essere decisive le condizioni economiche spuntate - in parole povere, le commissioni pagate per ogni transazione e i costi fissi di tenuta dei conti liquidità e titoli

aggiungo che dire Banca Sella può voler dire tutto e niente.. Sella dispone di diverse piattaforme, con costi diversi e caratteristiche differenti..

un novello del trading forse dovrebbe privilegiare altro.. non intermediario e piattaforma

buona serata
    Mi sono spiegato male colpa mia!
    Intendevo dire che Banca poter scegliere per uno che deve cominciare con gli investimenti. Resta con la propria banca (Banco BPM in questo caso con commissioni che sono quelle che sono) o chiude il cc e lo apre con Fineco/Sella/o altro?
    Grazie.

Accedi