tol Banca SELLA - Pagina 95
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Gestione Covid, Draghi, calcio e Maneskin: cocktail vincente che mette le ali al brand Italia
Quest’anno il valore originato dall’immagine e dalla reputazione italiana nel mondo è cresciuto del 12%, molto più velocemente della media dei paesi del G20, cresciuti del 6%. Nel dettaglio, con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1564 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Banca Sella Visualizza Messaggio
    Buongiorno balabiott,

le commissioni degli ordini effettuati telefonicamente dipendono da una serie di elementi tra cui la tipologia del conto e su quale mercato si vuole operare. Per avere informazioni più dettagliate circa i costi ti consigliamo di contattare la nostra assistenza al Trading Online al numero 800050202 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20.30. Buona giornata, Micaela - Team Sella
    Buongiorno Banca Sella,

Non avendo ricevuto riscontro dal vostro call center in merito
    alla mancata visualizzazione in portafoglio dei warrant Carige che domani mattina vengono
    immessi alla negoziazione,

mi rivolgo direttamente a voi per segnalare il problema.

Grazie in anticipo.

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    493 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Trasparente2 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Banca Sella,

Non avendo ricevuto riscontro dal vostro call center in merito
    alla mancata visualizzazione in portafoglio dei warrant Carige che domani mattina vengono
    immessi alla negoziazione,

mi rivolgo direttamente a voi per segnalare il problema.

Grazie in anticipo.

Buongiorno Trasparente2,

ti chiediamo gentilmente di scriverci in privato i tuoi dati personali (nome e cognome, data di nascita) e un recapito telefonico a cui poterti contattare e dare tutte le informazioni di cui necessiti. Marina - Team Sella

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1564 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Banca Sella Visualizza Messaggio
    Buongiorno Trasparente2,

ti chiediamo gentilmente di scriverci in privato i tuoi dati personali (nome e cognome, data di nascita) e un recapito telefonico a cui poterti contattare e dare tutte le informazioni di cui necessiti. Marina - Team Sella
    Grazie. Mi ha appena telefonato il servizio clienti
    informandomi che i titoli saranno disponibili in ptf domani mattina.

Problema risolto.

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1316 Post(s)
    Potenza rep
    18114468
    @Banca Sella
    oggi pomeriggio ho effettuato varie chimate per avere informazioni come mettere sull'app trading sella stop loss e take profit, con l'operatrice in linea mi ha dato un info sbagliata ed ho venduto l'azione cosa che non volevo vendere al miglio prezzo ma al prezzo che avevo deciso con take profit.
    mi spiegate come impostare queste due soglie di prezzo da app?
    Ultima modifica di webmobile; 26-07-21 alle 20:53

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    493 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da webmobile Visualizza Messaggio
    @Banca Sella
    oggi pomeriggio ho effettuato varie chimate per avere informazioni come mettere sull'app trading sella stop loss e take profit, con l'operatrice in linea mi ha dato un info sbagliata ed ho venduto l'azione cosa che non volevo vendere al miglio prezzo ma al prezzo che avevo deciso con take profit.
    mi spiegate come impostare queste due soglie di prezzo da app?

Buongiorno webmobile,

ci spiace per l'accaduto, ti chiameremo a breve per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Marina - Team Sella

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    382 Post(s)
    Potenza rep
    16857797
    Buongiorno, sto provanda ad acquoistare il titolo Mittel IT0005257784 che ha appena terminato una procedura di call,

ma mi da errore "Strumento non abilitato alla negoziazione in piattaforma".

Eppure l avevo in passato gia acquistato e venduto ....avete idea di cosa possa essere ?

ciao a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    142 Post(s)
    Potenza rep
    7735768
    non utilizzate il PUSH se siete sotto firewall aziendale e non gestite lo stesso voi direttamente: mi è arrivata una segnalazione, pensavano fosse un virus.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    382 Post(s)
    Potenza rep
    16857797
    ora funziona, penso fosse un problema legato alle vicende di rimborso del titolo, mi sono perso l occasione per entrare basso..amen...

L'avatar di gigietto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    69 Post(s)
    Potenza rep
    32100101
    Buongiorno banca sella ho il conto trader aperto da due mesi ma il bancomat è gratuito come da foglio informativo oppure costa 18 euro grazie
    Al telefono dicono era gratis se era richiesto mentre aprivo il conto misteri della fede

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    493 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da gigietto Visualizza Messaggio
    Buongiorno banca sella ho il conto trader aperto da due mesi ma il bancomat è gratuito come da foglio informativo oppure costa 18 euro grazie
    Al telefono dicono era gratis se era richiesto mentre aprivo il conto misteri della fede

Buongiorno gigietto,

la richiesta della carta di debito "Mastercard Debit" non è contestuale all'apertura del Conto Trader, ma successiva all’apertura dello stesso. Qualora tu richieda la carta, in qualità di titolare di tale conto, non sarai assoggettato al canone come specificato nel foglio informativo. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti, Micaela - Team Sella

Accedi