tol Banca SELLA - Pagina 93
Societe Generale amplia la gamma di con 11 Recovery Bonus Cap su titoli azionari
Societe Generale ha ampliato la propria gamma di Bonus Certificate mettendo a disposizione sul SeDeX di Borsa Italiana 11 nuovi Recovery Bonus Cap. I nuovi strumenti consentono di prendere un?esposizione …
La Bce colpisce e affonda i BTP, è fiammata dello spread. La Lagarde non riesce a sedare scommesse rialzo tassi nel 2022
Fiammata post-Bce dei rendimenti dei titoli di Stato. Il rendimento del Btp a 10 anni ha oltrepassato di slancio la soglia dell’1% toccando un picco a 1,04%, sui massimi a …
Bce, Lagarde sfida mercati monetari, conferma natura ‘temporanea’ inflazione. Ma in Austria il ministro delle finanze Bluemel ha perso il sonno
L’area euro non fa fronte al rischio di stagflazione e, sebbene gli acquisti di asset effettuati con il PEPP modereranno il passo – come annunciato nella precedente riunione del Consiglio …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1428 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Trasparente2 Visualizza Messaggio
    sul portafoglio viene visualizzato e contabilizzato un prezzo di mercato inferiore.
    invece di 0,0908 mi viene riportato 0,0888.

no comment.
    ciao Trasparente2, ciao genio...

non è questione di Sella, Directa o chicchesia..

guardando i dati di borsaitaliana.it è chiaro che esistono un prezzo ufficiale - lo 0.0898 reclamato da Trasparente2 - e un prezzo di riferimento - lo 0.0888 correttamente riportato dalle piattaforme in quanto considerato prezzo di chiusura dalla stessa borsaitaliana.it

tol Banca SELLA-fol.gif

L'avatar di cammello
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    818 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    sul portafoglio viene visualizzato e contabilizzato un prezzo di mercato inferiore.

no comment.
    Citazione Originariamente Scritto da roverone Visualizza Messaggio
    ciao Trasparente2, ciao genio...

non è questione di Sella, Directa o chicchesia..

guardando i dati di borsaitaliana.it è chiaro che esistono un prezzo ufficiale - lo 0.0898 reclamato da Trasparente2 - e un prezzo di riferimento - lo 0.0888 correttamente riportato dalle piattaforme in quanto considerato prezzo di chiusura dalla stessa borsaitaliana.it

tol Banca SELLA-fol.gif
    il valore di Trasparente2 non mi pare ne chiusura ne riferimento?
    @Trasparente2 puoi spiegare perché ti saresti aspettato 0,0908

C

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1637 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da cammello Visualizza Messaggio
    il valore di Trasparente2 non mi pare ne chiusura ne riferimento?
    @Trasparente2 puoi spiegare perché ti saresti aspettato 0,0908

C
    Perché l'ultimo prezzo battuto era 0,0908 e in una mia scheda personale veniva riportato questo valore.
    Nel mio ptf invece veniva visualizzato il prezzo inferiore pur con la variazione % corretta. NB il mio ptf è settato sull Ultimo prezzo sia scheda che ptf erano aggiornate.

Non esiste che sul portafoglio contabilizzi un dato inferiore pur con la variazione percentuale corretta.

L'avatar di cammello
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    818 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Perché l'ultimo prezzo battuto era 0,0908 e in una mia scheda personale veniva riportato questo valore.
    Nel mio ptf invece veniva visualizzato il prezzo inferiore pur con la variazione % corretta. NB il mio ptf è settato sull Ultimo prezzo sia scheda che ptf erano aggiornate.

Non esiste che sul portafoglio contabilizzi un dato inferiore pur con la variazione percentuale corretta.
    lo screenshot di Roverone segna come ultimo contratto 0,0888 (9a riga col sx) ed essendo preso da Borsa Italiana dovrebbe essere attendibile.
    Il mistero s'infittisce

C

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1637 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    lo screenshot di Roverone segna come ultimo contratto 0,0888 (9a riga col sx) ed essendo preso da Borsa Italiana dovrebbe essere attendibile.
    Il mistero s'infittisce

C
    Il mio non era un ultimo prezzo di giornata ma un ultimo prezzo intraday.

L'avatar di cammello
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    818 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Il mio non era un ultimo prezzo di giornata ma un ultimo prezzo intraday.
    Ultimo contratto di giornata, non ultimo prezzo di giornata;
    però prendere l'ultimo mid e dire che quello è il valore "giusto" è un po' una forzatura.
    Se fosse il prezzo "giusto" ci sarebbe stato uno scambio (put your money where your words are o 'na cosa così ).

Anyway a prescindere da quello che penso io, conta quello che registra Bortsa Italiana

C

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1637 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Ultimo contratto di giornata, non ultimo prezzo di giornata;
    però prendere l'ultimo mid e dire che quello è il valore "giusto" è un po' una forzatura.
    Se fosse il prezzo "giusto" ci sarebbe stato uno scambio (put your money where your words are o 'na cosa così ).

Anyway a prescindere da quello che penso io, conta quello che registra Bortsa Italiana

C
    Cerco di semplificare ancora di più.

Durante la seduta la mia informativa mi ha dato 2 prezzi diversi contemporaneamente per uno stesso titolo.

Class editori. Sulla mia piattaforma (nel portafoglio) segnava un prezzo sbagliato e per di più incongruente con la variazione percentuale.

Nello stesso momento mi indicava (in una mia lista personale) lo stesso titolo alla quotazione esatta.

In sintesi, in un istante 2 prezzi

Così è più chiaro?

L'avatar di cammello
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    818 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

no comment.
    Cerco di semplificare ancora di più.

Durante la seduta la mia informativa mi ha dato 2 prezzi diversi contemporaneamente per uno stesso titolo.

Class editori. Sulla mia piattaforma (nel portafoglio) segnava un prezzo sbagliato e per di più incongruente con la variazione percentuale.

Nello stesso momento mi indicava (in una mia lista personale) lo stesso titolo alla quotazione esatta.

In sintesi, in un istante 2 prezzi

Così è più chiaro?
    mica tanto; se dici le cose a spizzichi e bocconi non è che si capisca ne il contesto ne il soggetto ne il momento temporale.
    Puoi pure lamentarti della banca ma se posso suggerire, se vuoi segnalare un problema devi farlo con circostanza dei fatti, possibilmente con screen shot e spiegare il problema per intero, sennò diventa difficle che possono aiutarti a risolvere.

C

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1637 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    mica tanto; se dici le cose a spizzichi e bocconi non è che si capisca ne il contesto ne il soggetto ne il momento temporale.
    Puoi pure lamentarti della banca ma se posso suggerire, se vuoi segnalare un problema devi farlo con circostanza dei fatti, possibilmente con screen shot e spiegare il problema per intero, sennò diventa difficle che possono aiutarti a risolvere.

C
    Non vengo certo a cercare soluzioni qui. Stavo segnalando una anomalia.

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2526 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Non vengo certo a cercare soluzioni qui. Stavo segnalando una anomalia.
    Ma che cavolo te ne importa del prezzo della sera...
    aqnche se non ti aggrada quel che sta scritto???

Quel che conta e' a quanto hai comprato...
    e l'altra cosa ancora altrettanto importante e' il prezzo a cui l vendi...
    tutto il resto e' fuffa.

Se poi hai voglia di perdere tempo...
    fai come ti pare.

Accedi