tol Banca SELLA - Pagina 81
Spread Btp-Bund e non solo: Barclays indica i rischi di coda per l’Italia se ‘nonno’ Draghi esce di scena
Nessuna fumata bianca in arrivo dal primo giro di votazioni per l?elezione del Presidente della Repubblica. La maggioranza dei partiti ha dato indicazione di votare scheda bianca in attesa del …
Societe generale dà il via al collocamento di un Bonus Autocallable sull?indice Mib Esg
Per rispondere alla crescente attenzione degli investitori verso le tematiche di sostenibilità, Societe Generale ha costruito un nuovo certificato che consente di prendere posizione sul MIB ESG, l?indice azionario dedicato …
Le opportunità in Borsa: Banche Centrali contro l?inflazione
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Sui principali mercati azionari pesano i timori per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    460 Post(s)
    Potenza rep
    42880764
    gentile Micaela Team Sella

ho iniziato migrazione titoli da altro intermediario al conto trader di Banca Sella che ho appena aperto

ritiene che per facilitare/velocizzare il passaggio dei titoli sia meglio comunicare oltre logicamente al mio vecchio intermediario

anche al vostro ufficio competente Isin quantità dei titoli oggetto del trasferimento....e se si a che email

grazie per la risposta

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    513 Post(s)
    Potenza rep
    42524518
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    gentile Micaela Team Sella

ho iniziato migrazione titoli da altro intermediario al conto trader di Banca Sella che ho appena aperto

ritiene che per facilitare/velocizzare il passaggio dei titoli sia meglio comunicare oltre logicamente al mio vecchio intermediario

anche al vostro ufficio competente Isin quantità dei titoli oggetto del trasferimento....e se si a che email

grazie per la risposta

Buongiorno zioGalli,

ti informiamo che la tempistica per il trasferimento titoli dipende dalla tipologia degli strumenti finanziari che hai in portafoglio. Non è necessario che tu comunichi tutti i dettagli anche a Sella se hai già provveduto a farlo presso l'Intermediario di partenza, i due Istituti si interfacceranno in autonomia. Tuttavia, puoi metterti in contatto con noi al numero dell'Assistenza al Trading Online 800050202 per verificare lo stato del tuo trasferimento con l'ufficio competente. Grazie, Micaela - Team Sella

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1380 Post(s)
    Potenza rep
    18114468
    @ banca sella .
    È possibile spostare conto titolo (fondi _ certificati ) da banca int. A conto deposito banca sella ? Conto altra banca cointestato .
    Trasferimento titoli vi sono spese?
    Qual'e ' la procedura?
    Ultima modifica di webmobile; 11-05-21 alle 15:51

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    513 Post(s)
    Potenza rep
    42524518
    Citazione Originariamente Scritto da webmobile Visualizza Messaggio
    @ banca sella .
    È possibile spostare conto titolo (fondi _ certificati ) da banca int. A conto deposito banca sella ? Conto altra banca cointestato .
    Trasferimento titoli vi sono spese?
    Qual'e ' la procedura?
    Buongiorno webmobile,

confermiamo la possibilità di trasferire strumenti finanziari da altro Istituto verso Banca Sella, presso la quale dovrai aver aperto un conto titoli per consentire il deposito dei prodotti stessi.
    Il trasferimento è gratuito e puoi farne richiesta presso l’intermediario di provenienza o direttamente a noi, alla Succursale alle quale ti appoggerai per l’apertura del conto (se lo apri online, alla Succursale Telematica).
    Se i titoli provengono da un conto cointestato, raccogliamo le indicazioni specifiche per il caricamento degli stessi; in assenza di dettagli, procediamo caricando gli strumenti a metà per dossier.
    Qualora intendi, invece, trasferire tutti i titoli su un unico dossier, questo avverrà come se gli strumenti fossero venduti e riacquistati al prezzo di mercato, perdendo così il prezzo di carico storico. Il trasferimento è effettuato al prezzo di mercato per cui il calcolo del capital gain avverrà sulle posizioni in questione. Marina – Team Sella

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Ho aperto Conto Trader e installato l'App Sella Invest, ma quando ricerco un titolo e clicco su investi mi compare un avviso che dice di andare su piattaforma o app SellaXtrading.

è normale? ma se cosi fosse a che serve l'app Sella invest?

L'avatar di emmegi73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    37713002
    Una domanda riguardo ai grafici sulla Sella extreme: a me vengono visualizzate solo le candele dei gg in cui ci sono stati scambi, mentre mi servirebbe che venissero visualizzati anche i gg senza scambi (col valore di chiusura, come normale che sia). Cosa c'è da impostare per poter ottenere il grafico "completo"? Non sono riuscito a trovare nulla...

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    513 Post(s)
    Potenza rep
    42524518
    Citazione Originariamente Scritto da rekaio Visualizza Messaggio
    Ho aperto Conto Trader e installato l'App Sella Invest, ma quando ricerco un titolo e clicco su investi mi compare un avviso che dice di andare su piattaforma o app SellaXtrading.

è normale? ma se cosi fosse a che serve l'app Sella invest?

Buongiorno rekaio,

ti informiamo che potrai negoziare titoli scaricando l’apposita App XTrading comodamente dal tuo Store, l’App Sella Invest non lo consente ai Clienti con Conto Trader. Tuttavia l’App Sella Invest ti tornerà utile qualora volessi negoziare i fondi o monitorare i tuoi investimenti. Grazie, Micaela – Team Sella

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1464 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    @Banca Sella

buongiorno

negli ultimi giorni mi è già accaduto più volte che chiudendo un foglio Excel alimentato da Extreme attraverso DDE, Extreme termini di funzionare - "Sella Extreme ha smesso di funzionare" è il messaggio visualizzato da Windows

lo segnalo giusto per il fatto di farvelo sapere.. e lo risegnalerò tutte le volte che si ripeterà

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    513 Post(s)
    Potenza rep
    42524518
    Citazione Originariamente Scritto da roverone Visualizza Messaggio
    @Banca Sella

buongiorno

negli ultimi giorni mi è già accaduto più volte che chiudendo un foglio Excel alimentato da Extreme attraverso DDE, Extreme termini di funzionare - "Sella Extreme ha smesso di funzionare" è il messaggio visualizzato da Windows

lo segnalo giusto per il fatto di farvelo sapere.. e lo risegnalerò tutte le volte che si ripeterà

Buongiorno roverone,

ti ringraziamo per la segnalazione e ti chiediamo gentilmente, se ti va, di scriverci in privato il tuo nome, cognome, data di nascita e un recapito telefonico. Per velocizzare i tempi puoi inviarci i tuoi LOG all'indirizzo [email protected] per analizzare insieme il motivo per cui la Sella Extreme si arresta oppure, se preferisci, puoi chiamarci all'Assistenza al Trading Online all'800050202 da fisso dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 20.30. Buona giornata, Micaela - Team Sella

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1464 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Banca Sella Visualizza Messaggio
    Buongiorno roverone,

ti ringraziamo per la segnalazione e ti chiediamo gentilmente, se ti va, di scriverci in privato il tuo nome, cognome, data di nascita e un recapito telefonico. Per velocizzare i tempi puoi inviarci i tuoi LOG all'indirizzo [email protected] per analizzare insieme il motivo per cui la Sella Extreme si arresta oppure, se preferisci, puoi chiamarci all'Assistenza al Trading Online all'800050202 da fisso dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 20.30. Buona giornata, Micaela - Team Sella
    capito

grazie

Accedi