tol Banca SELLA - Pagina 79
L’energy crunch decreta due grandi vincitori: settore oil e azionario Russia
I mercati hanno ripreso vigore nella prima parte di ottobre dopo il settembre incolore con Wall Street e Borse UE. Tra i settori a fare la voce grossa spicca ancora …
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da carpe diem1 Visualizza Messaggio
    Grazie per la cortese risposta, quindi non c'è un modo per eliminare il doppio click.

Quanto alla conferma dell'ordine, è stata già eliminata avendo i requisiti di esperienza, Mifid e avendo settato la piattaforma.
    Però questa conferma (fastidiosissima in condizioni di fast market) resta per i titoli soggetti a BAIL-IN (titoli bancari etc.). C'è la possibilità di togliere la conferma dell'ordine anche per i titoli soggetti a BAIL-IN?

Del resto gli avvisi sul bail-in compaiono in automatico oggi santo giorno all'apertura della piattaforma e sono inoltre consultabili nella sezione "Avvisi" e su una icona dedicata in piattaforma....quindi sinceramente non capisco il motivo di questa ulteriore conferma nel momento in cui si piazza l'ordine.
    Banca Sella puo' risponderci cortesemente su questo?

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da KlausC Visualizza Messaggio
    Visto l'imminente smantellamento di Binck vorrei chiedere direttamente a Sella, se esiste ancora e come funziona il conto parallelo in USD.
    Tempo fa un addetto della soccursale T2 mi aveva spiegato che era un conto aggiuntivo (soggetto al bollo dei cc), ma che funzionava esattamente come il MC, nel senso che cedole e acquisti/vendite venivano gestiti direttamente in valuta.

Buongiorno KlausC,

se lo desideri, puoi scegliere di avere un secondo conto in valuta, ad esempio in USD. Per i titoli che quotano in USD, le operazioni di acquisto e vendita verranno quindi tutte regolate sul conto corrente in valuta (qualora questo venga impostato come conto di default o selezionato dalla maschera di compravendita) e potrai impostare che anche le cedole/dividendi in USD vengano accreditati sullo stesso conto.
    Cristina – Team Sella
    Ultima modifica di Banca Sella; 05-05-21 alle 09:16

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    364 Post(s)
    Potenza rep
    34723807
    Citazione Originariamente Scritto da Banca Sella Visualizza Messaggio
    Buongiorno KlausC,

se lo desideri, puoi scegliere di avere un secondo conto in valuta, ad esempio in USD. Per i titoli che quotano in USD, le operazioni di acquisto e vendita verranno quindi tutte regolate sul conto corrente in valuta (qualora questo venga impostato come conto di default o selezionato dalla maschera di compravendita) e potrai impostare che anche le cedole/dividendi in USD vengano accreditati sullo stesso conto.
    Cristina – Team Sella
    gentile Cristina

ma questo secondo conto è offerto gratuitamente nei servizi trader ...o è a pagamento

grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    6071383
    Buongiorno ho provato a vedere sul sito ma non trovo nulla, potreste dirmi quali sono le obbligazioni marginabili sia long che short? C'è un elenco, un file? Grazie

L'avatar di blaklyon
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    555 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Per favore mi spiegate se la commissione sui proventi c'è ancora? o si pagano solo per i titoli comprati all'estero? la rendicontazione è mensile, trim.le o annuale ? o quell che il cliente preferisce? grazie

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Convertible bond Visualizza Messaggio
    Buongiorno ho provato a vedere sul sito ma non trovo nulla, potreste dirmi quali sono le obbligazioni marginabili sia long che short? C'è un elenco, un file? Grazie

Buon pomeriggio Convertible bond,

puoi prendere visione dell'elenco dei titoli abilitati allo short o alla leva direttamente dalla piattaforma XTrading, al menù: Servizi > Avvisi > Titoli abilitati Short e Leva.
    Se non sei ancora nostro Cliente e non hai i codici di accesso puoi contattarci al n. 800.050.202 per richiederli gratuitamente per un mese di prova. In alternativa, puoi chiamarci con i codici ISIN dei titoli di tuo interesse per verificare insieme.
    Cristina - Team Sella

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    gentile Cristina

ma questo secondo conto è offerto gratuitamente nei servizi trader ...o è a pagamento

grazie

Buon pomeriggio zioGalli,

il conto in una valuta diversa da EUR deve essere richiesto e prevede un canone trimestrale posticipato di 16,00 €, oltre all'eventuale imposta di bollo nei casi previsti dalla legge.
    Cristina - Team Sella

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1316 Post(s)
    Potenza rep
    18114468
    @bancasella
    Ho il cc con voi ,vorrei acquistare degli etf ,ma per fare ciò devo completare online la richiesta deposito titoli?
    Se nel deposito titoli non ho investimenti vi sono spese trimestrali o annuali?

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    71 Post(s)
    Quoted
    494 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da webmobile Visualizza Messaggio
    @bancasella
    Ho il cc con voi ,vorrei acquistare degli etf ,ma per fare ciò devo completare online la richiesta deposito titoli?
    Se nel deposito titoli non ho investimenti vi sono spese trimestrali o annuali?

Buongiorno webmobile,

esatto, per acquistare ETF è necessario avere il conto titoli, puoi richiederlo direttamente online oppure, se preferisci, presso la tua Succursale di riferimento. Per quanto riguarda le spese e i costi, dipendono dal conto che viene aperto (ad es. Conto Trader o altro conto). Il "deposito titoli online" prevede spese di amministrazione e di gestione dei depositi titoli e diritti di custodia titoli gratuite. Rimaniamo disponibili all'Assistenza per il Trading Online al n. 800.050.202. Buona giornata, Cristina - Team Sella

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    1415 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    @Banca Sella

buongiorno

è da prima delle 7:00 che tento di attivare la piattaforma Extreme ma rimane in Initializing

ho provato allora ad attivare XTrading (web) ma il problema pare lo stesso - mentre il banking funziona

come ben sapete il call center sarà attivo dalle 8:00.. come ci si deve comportare in questi casi? chi può essere allertato che ci sono problemi di accesso alle piattaforme?

Accedi