tol Banca SELLA - Pagina 101
Italian Certificate Awards 2021: Société Générale vince il premio Miglior Certificato a Leva
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: BNP Paribas vince i premi innovazione e al certificato a partecipazione
Si è svolta il 18 gennaio, in modalità ibrida (sia online e sia in presenza), la cerimonia di premiazione dei migliori Certificati, Emittenti e Reti distributrici del 2021 per la …
Italian Certificate Awards 2021: Banca Generali vince il premio Reti Private
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1463 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Luppolo20 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    io ho appena aperto il conto e sono in attesa di abilitazione alla sella extreme, avevo una versione demo che mi dice non + valida, ma quando vado nella pagina del download di banca sella , mi ritorna una pagina vuota e non riesce a scaricare.... qualche suggerimento? qualche link alternativo?
    Certo che come inizio
    Ciao

proverei ad azzardare che il fatto di avere conto e accesso alla piattaforma sia secondario rispetto al download della stessa

chiunque può scaricare la piattaforma dal sito di Sella ..

Sella Extreme | Banca Sella

.. senza alcun tipo di identificazione (ho appena provato per curiosità premendo "Scarica Sella Extreme" in fondo alla pagina.. si attiva il link http://download.sella.it/setupsellae...726.1610026896)

ergo immagino i problemi siano di altro genere

L'avatar di cammello
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    897 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    buondì,

usando la funzione Simulatore Margini di Portafoglio Virtuale, vedo che indipendentemente dalla Modalità, il risultato è sempre uguale. PS e coincide con il valore che si trova in Bilancio.
    a) è giusto?
    b) c'è un modo per sapere come cambi il valore del margini in real time, invece della fotografia statica che c'è in Bilancio?

Grazie

C

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    511 Post(s)
    Potenza rep
    42524518
    Citazione Originariamente Scritto da Luppolo20 Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    io ho appena aperto il conto e sono in attesa di abilitazione alla sella extreme, avevo una versione demo che mi dice non + valida, ma quando vado nella pagina del download di banca sella , mi ritorna una pagina vuota e non riesce a scaricare.... qualche suggerimento? qualche link alternativo?
    Certo che come inizio

Buongiorno Luppolo20,

proviamo ad aiutarti e rimaniamo disponibili alla nostra Assistenza per il Trading Online al n. 800.050.202 qualora i nostri consigli non fossero sufficienti. Ti ricordiamo di procedere con il download di Sella Extreme 5 a questo link: Sella Extreme | Banca Sella, se scorri verso il basso troverai il box “Scarica Sella Extreme”. Se così non riesci, ti consigliamo di pulire la cronologia del tuo browser, provare eventualmente a scaricare la piattaforma da un altro motore di ricerca (es. Google Chrome, Internet Explorer, …) e verificare che il tuo PC abbia tutti i requisiti necessari per l’utilizzo del programma (ad es. Sistema Operativo Microsoft Windows 7 SP1, 8, 8.1 o 10, memoria RAM con un min di 2 GB, ecc.); in ultimo, puoi provare ad aprire una nuova schermata “pulita” di Internet da cui procedere. Marina - Team Sella

L'avatar di cammello
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    897 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Banca Sella Visualizza Messaggio
    Buongiorno Luppolo20,

proviamo ad aiutarti e rimaniamo disponibili alla nostra Assistenza per il Trading Online al n. 800.050.202 qualora i nostri consigli non fossero sufficienti. Ti ricordiamo di procedere con il download di Sella Extreme 5 a questo link: Sella Extreme | Banca Sella, se scorri verso il basso troverai il box “Scarica Sella Extreme”. Se così non riesci, ti consigliamo di pulire la cronologia del tuo browser, provare eventualmente a scaricare la piattaforma da un altro motore di ricerca (es. Google Chrome, Internet Explorer, …) e verificare che il tuo PC abbia tutti i requisiti necessari per l’utilizzo del programma (ad es. Sistema Operativo Microsoft Windows 7 SP1, 8, 8.1 o 10, memoria RAM con un min di 2 GB, ecc.); in ultimo, puoi provare ad aprire una nuova schermata “pulita” di Internet da cui procedere. Marina - Team Sella
    @Luppolo20
    approfitta a chiedere tutto il possibile ora:
    come vedi, appena sarai operativo @Banca Sella glisserà sulle domande come ha fatto con la mia (che sono cliente da diversi anni)

C

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1463 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da cammello Visualizza Messaggio
    @Luppolo20
    approfitta a chiedere tutto il possibile ora:
    come vedi, appena sarai operativo @Banca Sella glisserà sulle domande come ha fatto con la mia (che sono cliente da diversi anni)

C
    .. aggiungiamo che poi è celere - per così dire - solo nelle risposte alle domande estremamente banali (come quella del buon Luppolo20: le stesse cose le avevo già suggerite io )

L'avatar di cammello
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    897 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da roverone Visualizza Messaggio
    .. aggiungiamo che poi è celere - per così dire - solo nelle risposte alle domande estremamente banali (come quella del buon Luppolo20: le stesse cose le avevo già suggerite io )
    e però a Luppolo rispondi, a me no: mi sento tanto Calimero

C

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1463 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

C
    mai usato il simulatore margini.. mi spiace

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1463 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

C
    .. per curiosità (e solidarietà ) ho provato a guardare

non so come mai ora FoL non mi permette di caricare immagini

comunque ti posso confermare che su una strategia banale che avevo simulato (solita vendita di strangle) premendo il bottone "Simulazione Margini" si ottiene sempre lo stesso risultato a prescindere dalla modalità (Denaro/Lettera, Ultimo Prezzo, Apertura, Riferimento) selezionata

L'avatar di cammello
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    897 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da roverone Visualizza Messaggio
    .. per curiosità (e solidarietà ) ho provato a guardare

non so come mai ora FoL non mi permette di caricare immagini

comunque ti posso confermare che su una strategia banale che avevo simulato (solita vendita di strangle) premendo il bottone "Simulazione Margini" si ottiene sempre lo stesso risultato a prescindere dalla modalità (Denaro/Lettera, Ultimo Prezzo, Apertura, Riferimento) selezionata
    grazie

C

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    511 Post(s)
    Potenza rep
    42524518
    buondì,

usando la funzione Simulatore Margini di Portafoglio Virtuale, vedo che indipendentemente dalla Modalità, il risultato è sempre uguale. PS e coincide con il valore che si trova in Bilancio.
    a) è giusto?
    b) c'è un modo per sapere come cambi il valore del margini in real time, invece della fotografia statica che c'è in Bilancio?

Grazie

C

Buongiorno cammello,

perdonaci per il ritardo con cui ti rispondiamo, avremmo avuto il piacere di fornirti una risposta scritta precisa, essendo la tua una domanda molto tecnica. Tuttavia, dopo alcune valutazioni, l'ideale sarebbe poterti sentire telefonicamente in modo da poter rispondere in modo pertinente ed esaustivo ad ogni tua domanda. Ti chiediamo gentilmente di chiamarci al numero del Trading Online 800.050.202, così da fornirti un'assistenza più completa. Grazie Marina - Team Sella

Accedi