tol Banca SELLA - Pagina 100
Certificate Journal Day: voce agli esperti sul 2022, tra scenari di mercato e strumenti da preferire
Appuntamento giovedì 20 gennaio alle ore 10.30 con il Certificate Journal Day “L’anno che verrà”. Un format inedito curato dal Certificate Journal, il prodotto editoriale interamente dedicato al mondo dei …
E? crisi per TIM in Borsa, -10% in tre sedute. Ecco cosa preoccupa gli investitori
Anche oggi brutta performance a Piazza Affari per Tim, peggior titolo del Ftse Mib con un calo del 3,19 % a quota 0,4097 euro. Il mercato non ha apprezzato le …
BNP Paribas lancia i nuovi Premi Fissi Cash Collect su panieri settoriali di azioni italiane ed estere
BNP Paribas annuncia l?emissione di una nuova serie di certificati Premi Fissi Cash Collect su panieri di azioni con scadenza biennale. I nuovi strumenti offrono premi fissi trimestrali tra l?1,5% …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1463 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da just me Visualizza Messaggio
    Questa estate un fulmine fece saltare la corrente a tutto il quartiere.
    Aspettavo il ripristino pensando il problema fosse di tutto il quartiere,
    il giorno dopo ho scoperto che dovevo alzare il pulsante del contatore.....
    fai bene a buttarla sul ridere

la storia dei "troppi tentativi di accesso: si era bloccato tutto" non regge nemmeno per un analfabeta e se davvero così fosse sarebbe meglio che rivedessero tutte le procedure di identificazione e protezione

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    41162777
    Spett Team Sella o colleghi di trading Sella.......cortesemente vorrei conoscere come viene applicato
    il cambio quando si acquista una obbligazione in valuta straniera......per esempio due giorni fa
    ho fatto un piccolo acquisto di una Bei in valuta messicana.....al momento dell'acquisto il riferimento
    sulla piattaforma nel prospetto di acquisto dava valore 24,09.......oggi nella nota informativa mi viene
    applicato un cambio di 23,8070......la differenza di 29 centesimi.....corrisponde ad un uno percento abbondante
    a me pare una commissione costosa.......mi sbaglio.....?????
    grazie a chi mi vorrà rispondere

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1463 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio
    Spett Team Sella o colleghi di trading Sella.......cortesemente vorrei conoscere come viene applicato
    il cambio quando si acquista una obbligazione in valuta straniera......per esempio due giorni fa
    ho fatto un piccolo acquisto di una Bei in valuta messicana.....al momento dell'acquisto il riferimento
    sulla piattaforma nel prospetto di acquisto dava valore 24,09.......oggi nella nota informativa mi viene
    applicato un cambio di 23,8070......la differenza di 29 centesimi.....corrisponde ad un uno percento abbondante
    io posso solo dirti che per operazioni in valuta diversa dall'euro o hai il conto in valuta - per cui procedi tu precedentemente a cambiare l'importo che ti serve a condizioni di mercato più o meno oneste - o qualsiasi intermediario applica spread assolutamente insostenibili

se poi si ha l'esigenza di acquistare debito in valuta messicana probabilmente perchè ritenuto estremamente redditizio vabbeh.. non si può che subire

L'avatar di Trasparente2
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    2445 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Trasparente2 Visualizza Messaggio
    Ieri non riuscendo ad accedere... ho eseguito l' aggiornamento di xtreme alla nuova versione.
    Tutte le volte che aggiorno una versione dopo escono fuori gli stessi problemi.
    L' ultima volta il disservizio è durato una decina di giorni.

Ora voglio vedere quanti ce ne vogliono.
    Sono riuscito a risolvere ripristinando il pc.
    Probabilmente era onedrive che inibiva il percorso ad alcuni file di xtreme.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    41162777
    Citazione Originariamente Scritto da roverone Visualizza Messaggio
    io posso solo dirti che per operazioni in valuta diversa dall'euro o hai il conto in valuta - per cui procedi tu precedentemente a cambiare l'importo che ti serve a condizioni di mercato più o meno oneste - o qualsiasi intermediario applica spread assolutamente insostenibili

se poi si ha l'esigenza di acquistare debito in valuta messicana probabilmente perchè ritenuto estremamente redditizio vabbeh.. non si può che subire
    accetto il tuo suggerimento anche per la tua maggior esperienza.....non è molto conveniente aprire conti in valuta diversa visto che te li fanno pagare
    provenivo da Binck dove c' era un multicurrency per diverse valute......non ritengo la valuta messicana estremamente redditizia ....ma che qualche piccola soddisfazione visto il rendimento delle Bei in pesos a seconda del timing si possa ottenere ....

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    511 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da zioGalli Visualizza Messaggio

Buonasera zioGalli,

ti consigliamo di prendere visione del “cartello dei cambi” pubblicato in tutte le succursali e nella sezione “Trasparenza” sul nostro sito sella.it, alla voce Elenco avvisi sintetici > Cartello dei cambi, in cui si fa riferimento anche al cambio e allo spread del peso messicano; i valori sono aggiornati quotidianamente.
    In generale, le contrattazioni dei titoli espressi in questa divisa vengono negoziate applicando lo spread indicato nella tabella di cui sopra, se in presenza di condizioni standard, oppure sulla base delle condizioni personalizzate del Cliente.
    Se vuoi verificare il cambio effettivo applicato alla tua operazione di acquisto, ti consigliamo di contattarci alla nostra assistenza al Trading Online al n. 800.050.202, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.30; quello a cui fai riferimento probabilmente è il cambio indicativo.
    Rimaniamo a disposizione, Cristina – Team Sella

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1463 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    giusto per la cronaca - visto che tanto Sella non legge e non provvede

stamane io non riesco nemmeno ad arrivare alla richiesta del token

è dalle 6:30 che riprovo.. rimane bloccato lì così

ps. poi fra qualche giorno qualche donzella risponderà che stanno provvedendo

tol Banca SELLA-fol.gif

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1463 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    ecco..

ritentando ogni 5 minuti, son riuscito ad accedere ora col tentativo delle 7:40

qualcuno pensa che Sella andrà a verificare cosa sia successo e perchè il normale tentativo di accesso non ha avuto esito positivo dalle 6:30 alle 7:40 ??

bah

L'avatar di Banca Sella
    Mentioned
    76 Post(s)
    Quoted
    511 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da roverone Visualizza Messaggio
    ecco..

ritentando ogni 5 minuti, son riuscito ad accedere ora col tentativo delle 7:40

qualcuno pensa che Sella andrà a verificare cosa sia successo e perchè il normale tentativo di accesso non ha avuto esito positivo dalle 6:30 alle 7:40 ??

bah

Buongiorno roverone,

per poter verificare nel dettaglio quanto accaduto questa mattina nella fascia oraria segnalata, ti chiediamo gentilmente di inviarci con un messaggio privato i tuoi dati (nome e cognome e data di nascita oppure il tuo codice Cliente), così da poter fare un controllo sulla posizione specifica e poterti dare un feedback.
    Grazie, Cristina - Team Sella

L'avatar di roverone
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    1463 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Banca Sella Visualizza Messaggio
    Buongiorno roverone,

per poter verificare nel dettaglio quanto accaduto questa mattina nella fascia oraria segnalata, ti chiediamo gentilmente di inviarci con un messaggio privato i tuoi dati (nome e cognome e data di nascita oppure il tuo codice Cliente), così da poter fare un controllo sulla posizione specifica e poterti dare un feedback.
    Grazie, Cristina - Team Sella
    buondì Cristina

primo: già accaduto altre volte.. contattato poi il call center.. riferito tutto per filo e per segno (ovviamente identificandomi).. MAI avuto alcun riscontro a posteriori e il problema periodicamente si ripresenta.. sempre tra le 6:00 e le 7:45, così da risultare risolto all'apertura del call center

secondo: anche alla luce del punto sopra, Le pare che uno mediamente sano di mente Le potrebbe comunicare dati anagrafici sensibili attraverso un messaggio - pur privato che sia - su un forum?

terzo: Le pare che abbia senso fornirVi l'associazione utenteFoL/utenteExtreme così da non potermi più esprimere liberamente su queste pagine?

comunque - e senza scherzi né polemica alcuna - il punto più grave è il primo: dopo vent'anni sono arrivato alla conclusione che sia del tutto inutile

il post di stamattina era più che altro per consolare gli altri compagni di sventura visto che nei giorni scorsi loro hanno riscontrato blocchi e malfunzionamenti, mentre a me era stranamente filato tutto liscio

Accedi