VT 5.5 : perchè?

IronMike

◄ TRADER ►
Registrato
9/7/06
Messaggi
20.447
Punti reazioni
726
Perchè il TS è sfalsato di 1 giorno (vedi candela 3)?

Perchè applicando il TS riportato nell'immagine, le candele 1 e 2 vengono lette al contrario (W/B)?

Grazie
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    163,3 KB · Visite: 5
ciao
VT ha bisogno che inizi una nuova candela per plottare eventuali risultati della precedente
poi nel tuo grafico ci sono candele sbagliate..prova ad aggiornare
poi non guardare la candela successiva ..il segnale xc si riferisce alla candela sopraScreenShot075.gif
 
Ultima modifica:
ciao
VT ha bisogno che inizi una nuova candela per plottare eventuali risultati della precedente
poi nel tuo grafico ci sono candele sbagliate..prova ad aggiornare
poi non guardare la candela successiva ..il segnale xc si riferisce alla candela sopra

ciao, grazie per la risposta

ok, ammettiamo che abbia bisogno che inizi una nuova candela per plottare i risultati della precedente...

riscontro una grande quantità di errori nelle candele, su tutti i grafici

a parte le due candele che sono sbagliate,e che ho segnato in rosso, tagliando e spostando l'immagine a destra di una candela tutto torna... ma perchè sfasa di 24 ore l'intero grafico?
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    157,4 KB · Visite: 2
Ultima modifica:
Giornata odiera, prima candela, time frame a 4h ed a 24h...a parte massimo e minimo non coincide altro....

capita solo a me?

come si può iniziare ad impostare una operatività TS con basi simili?
 

Allegati

  • 24.JPG
    24.JPG
    145,3 KB · Visite: 2
Ultima modifica:
PRYSMIAN TIME FRAME A 5m ED A 1h ..... CANDELA 1h AL CONTRARIO....
 

Allegati

  • 10.JPG
    10.JPG
    107,1 KB · Visite: 2
io ho questa situazione
(hai messo 4 ore non 1 ora)
ScreenShot085.jpg
 
Gentilissimo IronMike,

abbiamo effettuato alcune prove sia su VT5 che su VT6, ma il funzionamento sembra corretto.
Analizzando il grafico sembra che, come diceva giustamente xavier sardá, la situazione sulla Sua postazione sembra essere anomala anche a livello di valori di alcune candele, le quali appaiono diverse rispetto al normale.

Un primo suggerimento è quello di accedere al menu "File > Preferenze > Generale > Impostazioni > Realtime", e da qui togliere il segno di spunta alla voce "Memorizza su disco i valori dei grafici scaricati", qualora l'opzione dovesse risultare attivata.
Fatto ciò, può tornare sul grafico e premere il tasto "Aggiorna" in basso a sinistra.

Riporto poi il codice di esempio che abbiamo utilizzato per simulare il contesto:
Codice:
Var: XC, indzona;

XC = 0;

if C > O then
  XC = 1;
  Colorbar(white);
endif;

if C < O then
  XC = -1;
  Colorbar(black);
endif;

indzona = CreateViewport(100, true, true);
PlotChart(xc, indzona, red, solid, 2);


ironmike_vt5.pngironmike_vt6.png


Rimaniamo a disposizione per ulteriore assistenza.
Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink
 
Gentilissimo IronMike,

abbiamo effettuato alcune prove sia su VT5 che su VT6, ma il funzionamento sembra corretto.
Analizzando il grafico sembra che, come diceva giustamente xavier sardá, la situazione sulla Sua postazione sembra essere anomala anche a livello di valori di alcune candele, le quali appaiono diverse rispetto al normale.

Un primo suggerimento è quello di accedere al menu "File > Preferenze > Generale > Impostazioni > Realtime", e da qui togliere il segno di spunta alla voce "Memorizza su disco i valori dei grafici scaricati", qualora l'opzione dovesse risultare attivata.
Fatto ciò, può tornare sul grafico e premere il tasto "Aggiorna" in basso a sinistra.

Riporto poi il codice di esempio che abbiamo utilizzato per simulare il contesto:
Codice:
Var: XC, indzona;

XC = 0;

if C > O then
  XC = 1;
  Colorbar(white);
endif;

if C < O then
  XC = -1;
  Colorbar(black);
endif;

indzona = CreateViewport(100, true, true);
PlotChart(xc, indzona, red, solid, 2);





Rimaniamo a disposizione per ulteriore assistenza.
Un cordiale saluto,
Gian Marco Mondaini
Assistenza Tecnica Traderlink

grazie, ma la voce "Memorizza su disco i valori dei grafici scaricati" non ha segno di spunta ...
 
ti sei fatto vivo ? ti cercavano tutti anche il Genio...
 
ti sei fatto vivo ? ti cercavano tutti anche il Genio...

ciao Elter :)

ciao Genio :)

ciao a tutti

mi sembra un po' svuotato il forum ... pochi nuovi thread, pochi messaggi, pochi utenti collegati.... ma che è successo?
 
ciao Elter :)

ciao Genio :)

ciao a tutti

mi sembra un po' svuotato il forum ... pochi nuovi thread, pochi messaggi, pochi utenti collegati.... ma che è successo?
...:)...Io ci fui..sempre..

Ciao Iron..è questa sezione un poco smorta...:)...
 
SEMPRE PROBLEMI...

PRYSMIAN

Open e Low coincidono a 20.57 .... quindi candela bianca.... invece è nera
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    73,8 KB · Visite: 172
io ok..prova a controllare i parametri di configurazioneScreenShot092.gif
 
Indietro