broker per Giappone e HK

acorn87

Nuovo Utente
Registrato
11/9/18
Messaggi
107
Punti reazioni
1
Buongiorno
vorrei comprare azioni quotate in Giappone / Hong Kong.
Ho visto Degiro: ma non mi convince per il fatto che con l'account Basic rischi di perdere denaro per operazioni short di prestito degli altri, con l'account Custody le fee sono un pò troppo alte secondo me.
Voi che cosa usate?
conoscete altri broker che operano in quei mercati?
 
Buongiorno
vorrei comprare azioni quotate in Giappone / Hong Kong.
Ho visto Degiro: ma non mi convince per il fatto che con l'account Basic rischi di perdere denaro per operazioni short di prestito degli altri, con l'account Custody le fee sono un pò troppo alte secondo me.
Voi che cosa usate?
conoscete altri broker che operano in quei mercati?

Ciao, non credo che DEGIRO permetta lo short-selling sulle azioni giapponesi e HK. Non dovresti quindi avere preoccupazioni anche con l'account Basic
 
Buongiorno
vorrei comprare azioni quotate in Giappone / Hong Kong.
Ho visto Degiro: ma non mi convince per il fatto che con l'account Basic rischi di perdere denaro per operazioni short di prestito degli altri, con l'account Custody le fee sono un pò troppo alte secondo me.
Voi che cosa usate?
conoscete altri broker che operano in quei mercati?

Anche io stavo guardando il mercato azionario di Hong Kong, e mi è stato suggerito Interactive Broker che dovrebbe permetterti di negoziare su questi mercati..

naturalmente, all dichiarativo :o
 
su Degiro riguardo azioni Hong Kong, avevo verificato poco tempo fa e molti dei titoli che mi interessavano non c'erano pur facendo parte dell'indice Hang Seng.. quindi .. meglio virare altrove a mio avviso per questo tipo di cose..
 
su Degiro riguardo azioni Hong Kong, avevo verificato poco tempo fa e molti dei titoli che mi interessavano non c'erano pur facendo parte dell'indice Hang Seng.. quindi .. meglio virare altrove a mio avviso per questo tipo di cose..

Hai provato a chiedere a DeGiro di censire i titoli HK mancanti che ti interessano?
 
Hai provato a chiedere a DeGiro di censire i titoli HK mancanti che ti interessano?

in effetti non ho provato, ma ormai mi sono organizzato in altro modo.. comunque a colpo d'occhio mi è sembrato ce ne fossero molto pochi dell'indice..

comunque mi hai dato un'idea, se mi capita sottomano qualche altro titolo interessante chiedo se possono inserirlo :o
 
mi son sentito dire che il mercato giappo ha strane dinamiche
 
Indietro