Servizio Prime Trading di SOStrader.it

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Herr Franz

Nuovo Utente
Registrato
10/10/15
Messaggi
2.327
Punti reazioni
112
mi incuriosisce il Servizio Prime Trading di SOStrader:

Ogni mattina ricevi il Il segnale operativo via Sms, Email e whatsapp che indica
1. La quantità di azioni da acquistare
2. Il prezzo di ingresso
3. Quello di stop loss (utilizzando le quantità indicate non si incorre mai in una perdita superiore a 300 euro)
Durante la giornata è possibile che arrivi un secondo segnale per aggiornare lo stato della posizione attraverso l’inserimento di un trailing stop – Take profit.


che però ha un prezzo di 400 euro al mese... :rolleyes:

vorrei conoscere opinioni in merito...
 
ciao, sui risultati non so (visti positivi tanti anni fa quando vedevo cosa facevano alcuni dei suoi ts), ma del resto il futuro non lo sa nessuno. In generale quello che ho sempre apprezzato di sos trader è il fatto di essere uno dei pochi se non l'unico a offrire abbonamenti ad obiettivo.
PS ho controllato per curiosità il sito perchè 400 euri mi sembrava un po tanto e vedo che questo 'prime time trading' costa 69 al mese, oppure non ho trovato quello a cui ti riferisci!
 
mi incuriosisce il Servizio Prime Trading di SOStrader:

Ogni mattina ricevi il Il segnale operativo via Sms, Email e whatsapp che indica
1. La quantità di azioni da acquistare
2. Il prezzo di ingresso
3. Quello di stop loss (utilizzando le quantità indicate non si incorre mai in una perdita superiore a 300 euro)
Durante la giornata è possibile che arrivi un secondo segnale per aggiornare lo stato della posizione attraverso l’inserimento di un trailing stop – Take profit.


che però ha un prezzo di 400 euro al mese... :rolleyes:

vorrei conoscere opinioni in merito...


Ho letto diversi posts critici riguardo quel servizio che alla fine pare più utile a far guadagnare chi lo vende che chi si abbona. In passato la stessa persona gestiva un suo forum e chi gli faceva notare gli aspetti negativi del sistema che vendeva è sempre stato bannato e questo per me è segno che forse sotto sotto non è proprio tutto come lo fa credere.
Inoltre nel tempo ha fatto sparire altri abbonamenti che promettevano facili guadagni sia sul mercato USA che con le obbligazioni per il semplice motivo che generavano in realtà loss.

Se scarichi il folgio excel che trovi sul suo sito hai la performance anche di quello a cui sei interessato ma, e questo lo puoi verificare anche tu, se ci metti le commissioni, il costo dell'abbonamento mensile (e per arrivare a quella cifra devi abbonarti per 5/6 anni) e poi togli l'imposta sul capital gain scropri che chi guadagna sicuro è:

Pietro Di Lorenzo che ti vende l'abobnamento (adesso lo ha abbassato per invogliare di più ma prima erano alcune centinaia al mese)
La banca con le commissioni (a 10€ a eseguito sono circa 6500 euro/anno)
Lo Stato a cui versi il 26% di imposta
Te se sei fortunato che alla fine ti rimane qualcosa.



Come vedi alla fine quello che Di Lorenzo vende come un sistema che sembra generare profitto ma al netto delle spese e delle sue chiacchere non è poi sta gran cosa.
Di Lorenzo non è nuovo a queste furbate ;)

Un saluto
 
Ultima modifica:
aNCORA CREDETE AI SEGNALI DI FUMO? Dovete aspettare tutto il giorno ad aspettare il miracoloso sms o messaggio per poi precipitarsi al pc acceso per l'occorrenza ed inserire l'ordine? Poi arrivate al pc e i prezzi sono già partiti ed è inutile inseguirli. Per carità ... Basta con le illusioni
 
sono d'accordo con il post sopra.

Mi sono iscritto e ho provato il servizio indicato.

Pur essendo davanti al pc collegato sull'home banking, all'arrivo del segnale i prezzi sono già partiti e quindi non riesci ad avere gli stessi guadagni pubblicizzati.

dopo la prova non ho più rinnovato.

D'altro lato Pietro di Lorenzo mi sembra comunque una persona onesta, seria e preparata.
 
Si confermo quanto viene detto nel post precedente, aggiungo che l'abbonamento a obiettivo è il "classico specchietto per le allodole", non ci sarebbe nulla da dire sulla bontà dell'idea se nel mostrare dati alla mano che i segnali così come proposti non sono replicabili ci fosse un atteggiamento "onesto", invece non si tiene conto di ciò, fino al punto di negare l'evidenza e...,ovviamente alla fine del "servizio" si è felici che sia terminato. Dal mio personale punto di vista la serietà, onestà e preparazione sono ben altra cosa e in questo non posso sentirmi "in linea" con milanocentro.
 
Indietro