eToro - Pagina 88
Stellantis va all’attacco, Tavares indica un futuro tutto elettrico e lancia l’Electrification Day
Stellantis ha solo pochi mesi di vita ma deve già correre per non restare indietro nella serrata corsa dei big dell'auto verso un futuro sempre più incentrato sull'elettrico. Lo sa …
Orcel supera lo scoglio assemblea, Unicredit nelle mani del banchiere d’oro. M&A e non solo, le sfide del nuovo ceo
Come da attese è stata un esito sul filo di lana quello relativo alla politica di remunerazione 2021 di Unicredit con il tanto discosso maxi-stipendio garantito al nuovo ceo Andrea …
Coinbase sbarca a Wall Street e fa subito la storia, infiamma Bitcoin e batte il Nasdaq. Solo 93 società S&P 500 hanno capitalizzazione maggiore
Lo sbarco di Coinbase sul Nasdaq, indubbiamente, ha fatto e continuerà a fare la storia del Bitcoin e delle criptovalute: per la prima volta in assoluto una piattaforma di trading …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7046 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da placmp Visualizza Messaggio
    Mi rispondo da solo, era solo una questione di tempo. Però mi sembrava strano vedere le operazioni con plus chiuse nella Cronologia.
    Si, hai ragione e' strano ... ma hanno bisogno di tenere la contabilita' dei soldi che entrono ed escono dal trading.

Spero tu possa aver trovato la sorprese dei 0.1 ETH extra dentro il wallet di eToro, come alcuni di noi hanno avuto ...

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7046 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    @Santi911 ...
    Ma che hai combinato ?

Erevamo gomito a gomito : +15.8% entrambi

Controllo ora ... e io sto a 16.5% contro i tuoi 9.5%

Errore di eToro ... oppure hai preso uno scacquone da qualche parte

PS: Comunque vedo che anche tu sei carico con la Mara (anche se io ho oltre il 10% al momento ... circa il 15% ) ... indi quando apre la bisca in US .. entrambi dovremmo decollare ... (Tweet permettendo ... ben inteso)
    Aggiornamento

@Santi91 ... mi sa che meglio che smetti di seguire i consigli dei wsb

eToro-screenshot_20210203-065537.png

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si, hai ragione e' strano ... ma hanno bisogno di tenere la contabilita' dei soldi che entrono ed escono dal trading.

Spero tu possa aver trovato la sorprese dei 0.1 ETH extra dentro il wallet di eToro, come alcuni di noi hanno avuto ...
    Si confermo che ho trovato anche il io regalino ETH

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7046 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da placmp Visualizza Messaggio
    Si confermo che ho trovato anche il io regalino ETH

Pensare che io me lo ero "venduto" quando stava sui 500 USD per 1 ETH .. anche se il cippino fu convertito in XRP e poi mandato da qualche parte ... e il tutto convertito in BTC .. ma anziche' fare un x3 .. ho fatto solo un x2 coi BTC

Anyhow .. 150 USD di regalo non e' niente male

Certo che avendo spostato BTC da trading a wallet .. qualche regalino gle lo hai dato pure te a eToro .. visto che spostare BTC li fanno pagare cari ...

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    1730773

Per aver questo regalo di 0.1 ETH che bisogna fare?

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7046 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da max-449 Visualizza Messaggio
    Per aver questo regalo di 0.1 ETH che bisogna fare?
    Non lo so .. forse vale solo per gli account vecchi ...

Io ho avuto il regalo sul mio account aperto a Febbraio '20

Ma non sull'account aperto o Novembre '20

Comunque per chi ha un account su etoro, stesso login e password vale anche per il wallet .. e basta scaricarsi la app etoro wallet, e verificare se ci sono regali ... di base non c'e' nessun wallet pre creato ... ma quando ho richiesto di crearmi wallet eth, mi e' apparso con dentro 0.1 eth dentro ...

Ma come detto ... non tutti hanno avuto sto regalo .. ed il motivo sulla differenza non lo so ...

Dite che devo chiedere alla mia account manager perche' mi hanno dato un regalo su un account, e non sul secondo (che e' mezzo abusivo, visto che "impersono" la mia lei in tale account, chiaramente col suo consenso ...)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Qualcuno ha mai prelevato somme alte su etoro? leggevo in giro che quando si richiede il prelievo te lo fanno in più trance... è vera sta cosa?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzof Visualizza Messaggio
    Grazie mille della conferma.
    Oggi ho fatto il primo bonifico (il valore minimo) per accertarmi che tutto funzioni, poi andrò ad incrementare la cifra.
    Solo oggi mi hanno accreditato l'importo che avevo trasferito il 25/01. Siccome il bonifico proveniva da un conto cointestato mi hanno chiesto chi fosse il cointestatario (moglie) e una copia dell'estratto conto...
    Mi sono rifiutato di mandare l'estratto conto ed ho mandato la copia del versamento. Hanno passato la pratica ai livelli superiori e lo hanno accettato senza problemi.
    Boh.. prima chiedono una cosa (a mio avviso inutile), ne dai un'altra e va bene lo stesso...
    Oggi ho fatto il bonifico con cifra più alta. Vediamo come và...

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    7046 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da nestle Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mai prelevato somme alte su etoro? leggevo in giro che quando si richiede il prelievo te lo fanno in più trance... è vera sta cosa?
    Cose' una somma alta ?

Sopra i 10k
    Sopra i 100k

Io sopra i 10k ma sotto i 100k li ho gia' prelevati senza nessun problema ... a suo tempo pero' mi arrivarono 25 o 30 USD in meno ... ma poi me li resero (su eToro ma non sul conto bancario)

Poi mi sono "pentito" e li ho pure rimandati indietro , con una aggiunta

Comunque c'e' gente che fa uscire via crypto anche somme ingenti ..

Indi ... tranquilli ... eToro ... al momento e' una cosa seria

Certo ... spero si quotino in borsa preso cosi' sarebbe una certezza ancora piu' forte

Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    47 Post(s)
    Potenza rep
    1730773
    Non lo so .. forse vale solo per gli account vecchi ...

Io ho avuto il regalo sul mio account aperto a Febbraio '20

Ma non sull'account aperto o Novembre '20

Comunque per chi ha un account su etoro, stesso login e password vale anche per il wallet .. e basta scaricarsi la app etoro wallet, e verificare se ci sono regali ... di base non c'e' nessun wallet pre creato ... ma quando ho richiesto di crearmi wallet eth, mi e' apparso con dentro 0.1 eth dentro ...

Ma come detto ... non tutti hanno avuto sto regalo .. ed il motivo sulla differenza non lo so ...

Dite che devo chiedere alla mia account manager perche' mi hanno dato un regalo su un account, e non sul secondo (che e' mezzo abusivo, visto che "impersono" la mia lei in tale account, chiaramente col suo consenso ...)
    Grazie, adesso provo

Accedi