eToro - Pagina 31
Piazza Affari riparte dopo peggior seduta 2021, torna l’incognita spread. Cinque titoli del Ftse Mib pronti a mostrare i muscoli
E’ andata in archivio per Piazza Affari la seconda settimana consecutiva in negativo con il Ftse Mib protagonista venerdì della peggior seduta da inizio anno (close a -1,52%). Il listino …
Michael Burry non ha dubbi su crollo Tesla: il suo Big Short sta diventando ‘sempre più grande’
Michael Burry, il trader che nel 2008 ha fatto guadagnare al suo fondo d?investimento circa 2,6 miliardi di dollari scommettendo un miliardo di dollari sul crollo del mercato immobiliare americano, …
Alla scoperta dei Warrant come strumento per aumentare i ritorni del portafoglio
Articolo a cura di articolo a cura di  Gianluca De Stefano* In un mercato dove abbiamo tassi molto bassi, gli investitori sono costretti ad aumentare il loro rischio per ottenere gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Rafiki
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Va analizzato bene il loro portafolio e modo di operare

Alcuni tengono posizioni per lungo temo e poi fanno edge con operazioni a beve ... entrare su questi senza copiare le posizioni aperte sarebbe un errore
    Mi sono posto in una ottica da neofita quale sono (tanto che è tutto fatto con il conto demo). Quindi ho seguito le indicazioni che davano i due trader.

Concordo con te che uno più smaliziato o esperto posare fare delle analisi più approfondite, ma al momento non saprei quali e come condurle.

In fondo ho aperto il conto demo apposta per imparare e provare.

L'avatar di Garzone123
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    6869925
    Del mio portafoglio eToro ho attualmente assegnato il 30% nella copia di Social-Investor e il 20% nella copia di QBFund. Entrambi corrispondono ai miei obiettivi d'investimento di medio-lungo periodo. Per ora non stanno deludendo..speriamo.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5746 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Garzone123 Visualizza Messaggio
    Del mio portafoglio eToro ho attualmente assegnato il 30% nella copia di Social-Investor e il 20% nella copia di QBFund. Entrambi corrispondono ai miei obiettivi d'investimento di medio-lungo periodo. Per ora non stanno deludendo..speriamo.
    Alfredo ... bene .. non lo conoscevo

Messo in copia sul virtuale ... vediamo come si comporta, ma sembra uno bravino ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Mi trovo bene. Ottima assistenza.

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5746 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    wisetrade2020 ... gia' pentito di aver smesso di copiarla .. aveva ragione lei nel tenero duro ed andare lungo sul GER30 ... in fondo un po' di COVID ... e' quasi una passeggiata di salute ... per un presidente USA

Ora ... eToro mi dice che non e' piu' copiabile .. perche' ha raggiunto il limite ... immagino che eToro decida chi puo' essere copiato da molti e chi solo da pochi .. ora la filippina dovra' farsi un po' di gavetta e solo in seguito eToro la promuovera' ed altri potranno copiarla

PS: Negli ultimi giorni i social-investor non che mi abbiano fatto un gran servizio ... sebbene siano andati prudenti ... mi pare che abbiano perso soldi anche nei primi giorni del mese .. stesso per Jaynemesis ... ma Jay quando la borsa sale, riesce sempre ad incassare di piu' che non i Social-Investor

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    5153963
    wisetrade2020 ... gia' pentito di aver smesso di copiarla .. aveva ragione lei nel tenero duro ed andare lungo sul GER30 ... in fondo un po' di COVID ... e' quasi una passeggiata di salute ... per un presidente USA

Ora ... eToro mi dice che non e' piu' copiabile .. perche' ha raggiunto il limite ... immagino che eToro decida chi puo' essere copiato da molti e chi solo da pochi .. ora la filippina dovra' farsi un po' di gavetta e solo in seguito eToro la promuovera' ed altri potranno copiarla

PS: Negli ultimi giorni i social-investor non che mi abbiano fatto un gran servizio ... sebbene siano andati prudenti ... mi pare che abbiano perso soldi anche nei primi giorni del mese .. stesso per Jaynemesis ... ma Jay quando la borsa sale, riesce sempre ad incassare di piu' che non i Social-Investor
    Io ancora in copia, sta azzeccando anche BMW, vediamo come va. Tra social e jay la differenza è che uno è più attento quindi in fase calante registra poche perdite, l'altro quando la borsa sale incassa parecchio (rispetto alla media), ovviamente nessuno è perfetto

Comunque ne sto seguendo 4, filippina, Alfredo, SparkLiang e sspencerwilkss

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5746 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Io ancora in copia, sta azzeccando anche BMW, vediamo come va. Tra social e jay la differenza è che uno è più attento quindi in fase calante registra poche perdite, l'altro quando la borsa sale incassa parecchio (rispetto alla media), ovviamente nessuno è perfetto

Comunque ne sto seguendo 4, filippina, Alfredo, SparkLiang e sspencerwilkss
    A ecco ...

Mi fossi tenuto il segreto della filippina ora potrei continuare a copiarla

sspencerwilkss .. non mi ispira
    SparkLiang ... non mi ha mai ispirato
    Alfredo .. l'ho messo in copia da poco .. al momento mi sta facendo una mini loss .. speriamo che sia bravo ...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    5153963
    A ecco ...

Mi fossi tenuto il segreto della filippina ora potrei continuare a copiarla

sspencerwilkss .. non mi ispira
    SparkLiang ... non mi ha mai ispirato
    Alfredo .. l'ho messo in copia da poco .. al momento mi sta facendo una mini loss .. speriamo che sia bravo ...
    Tanto è tutta copia da virtuale e la filippina è in perdita da me

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    5746 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Tanto è tutta copia da virtuale e la filippina è in perdita da me
    Copia virtuale ... e' consentita senza problemi ... l'ho anchio in virtuale e mi e' virtualmente in gain ...

Indi ... non sei stato tu a bloccarmi la mia copia ... al momento ha 21 persone in copia e meno di 50k di patrimonio in gestione ... penso che per avere piu' di 50k in gestione debba passare qualche approvazione da parte di eToro

E' lo stuff eToro che decide chi puo' incassare o meno i soldini della gestione in copia ...

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    5153963
    Copia virtuale ... e' consentita senza problemi ... l'ho anchio in virtuale e mi e' virtualmente in gain ...

Indi ... non sei stato tu a bloccarmi la mia copia ... al momento ha 21 persone in copia e meno di 50k di patrimonio in gestione ... penso che per avere piu' di 50k in gestione debba passare qualche approvazione da parte di eToro

E' lo stuff eToro che decide chi puo' incassare o meno i soldini della gestione in copia ...
    Si ho notato parecchie volte l'ira degli utenti contro eToro, che riducono le leve a "piacimento" o altro

Accedi