Trading con Cacaito - Pagina 18
FCA prepara la ripartenza produttiva in Italia, i punti dell’accordo con i sindacati
Fiat Chrysler Automobiles ha siglato oggi un accordo con le organizzazioni sindacali nazionali FIM-CISL, UILM-UIL, FISMIC, UGLM, AQCFR e FIOM-CGIL per attuare in tutte le proprie sedi italiane ogni possibile …
Chiusura Piazza Affari: marcia in più per Enel e Fca, male Telecom. Pasqua incombe e Borsa riaprirà il 14
Piazza Affari archivia l’ultima seduta prima della pausa per Pasqua con un convinto rialzo. L’indice Ftse Mib segna un progresso dell’1,39% in area 17.621 punti. In attesa dei responsi che …
Trading con diversificazione e protezione, BG Saxo cresce ancora e arriva una novità per i clienti private
Borse in altalena, interi Stati chiusi per Coronavirus e i risparmiatori spaventati. Un quadro che spiega facilmente perché ci si rifugia nella liquidità e in investimenti con scarsa correlazione ai …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    3041085
    spunti di trading sul titolo Tenaris: Azioni da acquistare nel 2020: Tenaris

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    3041085
    Ciao..interessante analisi su fca con livelli ancora validi...Immatricolazioni FCA in flessione in Italia ed Usa frenano il titolo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    3041085
    Ciao posto questa analisi su Tenaris che ho trovato sul web anche per riesumare la discussione...purtroppo non ho tempo per ora per condividere le mie operazioni Analisi Tecnica Tenaris | Trading Online Influencer

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    3041085
    Buongiorno ..proviamo ad impostare qualche operazione su FCA..primo ingresso a 11,975 eventuale secondo ingresso a 11,78

se entra solo il primo..uscita a 12,06 se entrano entrambi uscita a 11,97...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    3041085
    Per chi fa l'indice ho trovato questa fresca analisi sul ftse mib Analisi tecnica indice Ftse Mib | Trading Online Influencer

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1557 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da cacaito-rodriguez Visualizza Messaggio
    Buongiorno ..proviamo ad impostare qualche operazione su FCA..primo ingresso a 11,975 eventuale secondo ingresso a 11,78

se entra solo il primo..uscita a 12,06 se entrano entrambi uscita a 11,97...
    A futura memoria....

per un pelo non ci hai preso...
    forse ieri non hai sentito delle ultime sul CoronaVirus.

Trading con Cacaito-12.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    3041085
    Citazione Originariamente Scritto da genioarcipelago Visualizza Messaggio
    A futura memoria....

per un pelo non ci hai preso...
    forse ieri non hai sentito delle ultime sul CoronaVirus.

Trading con Cacaito-12.jpg
    Ciao genioarcipelago, siccome penso che tu stia in borsa da tanti anni come me....è ovvio che aprendo in gapdown...io a quei prezzi dell'analisi non sono entrato... sono entrato in open e poi mediato sui livelli che ottengo con la mia tecnica...e guadagnato....
    Nota bene che quando metto i miei ingressi lo faccio minimo n giorno prima e non a giochi fatti come fanno molti che scrivono...e soprattutto senza usare il se...nel senso se non sale scende e viceversa...grazie per il tuo intervento...buon trading

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    3041085

Accedi