Trading con Cacaito - Pagina 12
BTP Italia tornerà a far breccia tra le famiglie? Emissione al via tra tante certezze e qualche incognita
Tutto pronto per il Btp Italia. Il collocamento della quindicesima emissione del titolo di stato indicizzato all?inflazione (FOI meno tabacchi) dedicato ai piccoli risparmiatori italiani avrà luogo dal 21 al …
Tassi di interesse negativi ci dicono che il futuro vale più del presente in un mondo dove sovrabbonda il risparmio
Cosa si nasconde dietro questa grossa ondata di tassi d?interesse negativi? Da Francoforte  a Zurigo passando per Tokio, più di un terzo dei bond presenti sul mercato offrono ormai ritorni …
Calendario conti 3° trimestre 2019 Ftse Mib: apre Saipem, banche e FCA le più attese
Dopo un inizio poco fortunato, il mese di ottobre ha visto un forte rialzo dei mercati azionari internazionali. Gli indici USA sono tornati sui massimi storici, mentre quelli europei (Ftse …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2296253
    Rimbalzano tutti i cavalli azzoppati e trattati in questi giorni: FCA -Tenaris - Leonardo -Unicredit...della serie con un determinato ipervenduto si deve iniziare a compricchiare..se no quando...purtroppo iniziavano a circolare analisi di graficisti che davano target del 15-20% in meno specie Tenaris ed FCA...quindi a volte meglio ragionare di testa propria...senza lasciarsi influenzare da uno o dall'altro...mi ci metto in mezzo anche io ovviamente...ma io faccio prettamente intraday..ed i miei acquisti sono molto conservativi per non rimanere incastrato o rimanerci per poco...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2296253

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2296253
    Buongiorno tenaris a 9,466 ci stava un primo buy .però mi sono tolto e posizionato a 9,398...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2296253
    Citazione Originariamente Scritto da cacaito-rodriguez Visualizza Messaggio
    Buongiorno tenaris a 9,466 ci stava un primo buy .però mi sono tolto e posizionato a 9,398...
    ci avevo visto bene...entrato...ora da valutare l'uscita...ho due opzioni...conservativa poco sopra 9,46...giusta a 9,48...ingordina 9,498...vediamo il book...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2296253
    Mortacci loro...Mediobanca abbassa il giudizio a Neutral. Target a 11 euro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2296253
    mah...questa non l'ho proprio capita...tutto il giorno ordine sell dormiente a 9,46...e nulla....vedo che chiude a 9,38...mi dico..quasi quasi metto 9,418 in after...se lo prende e domattina scende ricarico da più giù...e poi in after ti batte un tick sotto dell' uscita indicata come giusta stamane a 9,48...peccato...avessi aspettato in ah avrei venduto meglio a 9,46 sarebbero stati oltre 50euro in più di gain...

non posso stare al pc solo in open in questi gg...iniziata raccolta olive...

Trading con Cacaito-tenaris.jpg
    Ultima modifica di cacaito-rodriguez; 14-10-19 alle 18:51

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2296253
    Ciao...oggi ho dato via FCA e riprese...un po' più giù...ma solo 500...ho short a ex copertura sull'altro conto mille pezzi con pmc intorno ad 11,72 se non ricordo male..

Trading con Cacaito-fca.jpg

oggi una guerra su Wirecard...uno dei miei titoli preferiti per tradare sul dax.. ma alla fine l'ho spuntata poiché fiutando l'affondo entravo con poco alla volta...mi dispiace non potere postare operazioni prima..ma sto facendo da cellulare mentre raccolgo le olive...

Trading con Cacaito-wirecard.jpg

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    2296253
    oggi la giornata l'ha fatta anche directa con le commissioni...sui titoli tedeschi schizzate a 10 euro....contro i 4 di qualche mese fa...

mi sa che presto inizierò a fare titoli dax con cfd fineco...perché se non si fanno almeno entrate da 10 mila a colpo non conviene...ma su titoli come wirecard ci vogliono entrate con i piedi di piombo...oggi affondato ad oltre -20%...poi ha recuperato anche il 12%...

Accedi