Domanda su commissioni Webank...
Bio-on: l’Unicorno affondato nella Plastic Bubbles, arrestato Astorri e stop in Borsa
La tempesta perfetta alla fine non ha mancato di travolgere i vertici di Bio-on. A tre mesi esatti dalle pesanti accuse del fondo Quintessential, la procura di Bologna ha preso …
Bce, addio Mario Draghi: l’uomo che ha salvato l’euro, l’italiano che ha sfidato la Germania, l’angelo dei BTP
Ha rotto i tabù della politica monetaria della Bce. In versione Super Mario o WhateverItTakes, ha lanciato il dogma "l'euro è irreversibile".
Btp Italia 2019: tasso annuo definitivo sale allo 0,65%. Parola ora agli investitori istituzionali
  Per il nuovo Btp Italia, il titolo indicizzato all’inflazione italiana, arrivano nuove indicazione positive per gli investitori sul fronte della dellla cedola minima garantita. Il ministero dell’Economia e delle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Em-Az
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    7020674

Domanda su commissioni Webank...

Domanda su profilo variabile di Webank.
    Se compro azioni per oltre 2000 € vado a spendere soli 2,75 €, mentre se ne compro fino a 500 € posso spendere fino a 18,90 € di commissioni?
    Immagini Allegate Immagini Allegate Domanda su commissioni Webank...-webank-variabile.jpg 

L'avatar di twentysense
    Mentioned
    11 Post(s)
    Quoted
    1222 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da Em-Az Visualizza Messaggio
    Domanda su profilo variabile di Webank.
    Se compro azioni per oltre 2000 € vado a spendere soli 2,75 €, mentre se ne compro fino a 500 € posso spendere fino a 18,90 € di commissioni?
    Secondo me è se "compri azioni per commissioni oltre 2000 €", cioè se il totale delle commissioni nel mese precedente supera i duemila, questo mese le commissioni sono fisse 2.75 - o almeno io così interpreto quello che hai postato.

L'avatar di Em-Az
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    7020674
    Citazione Originariamente Scritto da twentysense Visualizza Messaggio
    Secondo me è se "compri azioni per commissioni oltre 2000 €", cioè se il totale delle commissioni nel mese precedente supera i duemila, questo mese le commissioni sono fisse 2.75 - o almeno io così interpreto quello che hai postato.
    Ho mandato loro un'e-mail e tornerò con la risposta.
    Ti ringrazio per il momento.

L'avatar di sticky strike
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Em-Az Visualizza Messaggio
    Ho mandato loro un'e-mail e tornerò con la risposta.
    Ti ringrazio per il momento.
    È come ti ha scritto twentysense, nella tabella che hai postato c'è infatti scritto "commissioni mese precedente"

L'avatar di Em-Az
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    189 Post(s)
    Potenza rep
    7020674
    Avevate ragione voi.
    Ecco il testo della risposta.

Gentile cliente,
    in merito alla sua email, la informiamo che i controvalori riportati nei fogli informativi - nonchè nella sezione "Commissioni" dell'area privata del sito - si riferiscono alle commissioni generate nel mese precedente. Le facciamo un esempio per capire meglio il funzionamento del piano stesso. Ipotizziamo che durante il mese di Settembre disponga N-operazioni tali da generare commissioni per un importo di 600 Euro. Grazie all'operatività sopra elencata, nel mese di Ottobre, pagherà le commissioni previste dal secondo scaglione (Da 500 a 1.000) pertanto, la commissione che andrà a sostenere per il singolo eseguito sarà pari allo 0,17% del controvalore negoziato con un minimo di 2,75 Euro e un massimo di 12,90 Euro. Qualora abbia ulteriori dubbi, non esiti a contattare il nostro numero verde.
    Un saluto cordiale.
    Il Team di Webank
    Ultima modifica di Em-Az; 02-10-19 alle 10:57

Accedi