Condivisione operatività live

wolfino

Nuovo Utente
Registrato
30/8/19
Messaggi
60
Punti reazioni
4
Ragazzi vista la carenza di operatività live in giro per l'internet ho pensato di condividere la mia in questa playlist, l'idea è quella di aggiornarla giorno per giorno. Opero in discrezionale ma questo trading system si potrebbe benissimo automatizzare (sono convinto che molti algos dei market makers siano programmati per operare in questo modo). Andateci piano sono i primi video che faccio (e si vede, no editing solo trades e un pò di teoria in cui spiego come opero).
Se qualcuno di voi ha un canale youtube o condivide la sua operatività live postate pure qui sotto, sono curioso di vedere come operate.
Buon venerdì a tutti.
 
Il video dell'operatività di stamattina su Dax
 
ammiro la tua calma :D

quanti anni di esperienza hai?

p.s. non riconosco la piattaforma...qual è?
 
ammiro la tua calma :D

quanti anni di esperienza hai?

p.s. non riconosco la piattaforma...qual è?

Grazie Sasha, senza calma meglio stare fuori dal mercato. Trado da 3 anni, la piatta è mt4.
 
terza e ultima parte di oggi, ci vediamo per l'apertura di domani
 
la seconda parte dell'operatività di oggi

non male...sei anche disciplinato
io avrei spostato 20 volte il take profit avvicinandolo e allontanandolo in continuazione
sicuramente qualcuno mi scambierà per una macchinetta :D
 
non male...sei anche disciplinato
io avrei spostato 20 volte il take profit avvicinandolo e allontanandolo in continuazione
sicuramente qualcuno mi scambierà per una macchinetta :D

Calma e disciplina vanno a braccetto! Chiudo a volte manualmente se vedo che non vengo eseguito per 1-2 punti...
 
Buongiorno così
 
Ultima modifica:
Appena chiusa questa operazione in profit, video caldo caldo
 
Per oggi mi fermo qui
Hasta mañana!
 
Buongiorno a tutti, una pre apertura chirurgica!
 
Stamattina niente video, per ora il mercato non ha violato nessuno swing significativo al ribasso.
 
Ultima modifica:
In mancanza di meglio metto il video delle operazioni di questa mattina:

a.PNG

un'operazione da 10 punti e poi un po' di su e giù controtrend (mi pareva intenzionato a salire ma mi sono sbagliato).

Il TS diceva short a 12157 e chiudere a 12132 ed era un'operazione più semplice.
 
Ultima modifica:
In mancanza di meglio metto il video delle operazioni di questa mattina:

Vedi l'allegato 2626015

un'operazione da 10 punti e poi un po' di su e giù controtrend (mi pareva intenzionato a salire ma mi sono sbagliato).

Il TS diceva short a 12157 e chiudere a 12132 ed era un'operazione più semplice.

Da quello che vedo mi pare un TS che lavora reversal su bollinger bands dico bene? Il video non si apre, la miniatura è senza link.
 
Da quello che vedo mi pare un TS che lavora reversal su bollinger bands dico bene? Il video non si apre, la miniatura è senza link.

Il TS lavora sul Super Trend e incrocio con SMA ma non lo seguo abbastanza ; non taglio la perdita.
 
Aggiornamento DAX: mercato finora si è mosso poco, 33 punti di volatilità, per ora nessun ingresso, sto comunque registrando video dove spiego le ragioni di probabili proiezioni di ingresso.
 
video di stamattina, piccolo gain
 
Indietro