Conto trading con app collegata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Elia2019

Nuovo Utente
Registrato
4/7/16
Messaggi
2.832
Punti reazioni
55
Esiste solo binck che offre l' app dispositiva? Oppure la vostra banca ha l app? Se ha un buo. Prezzo per eseguito mi interessa. Attualmente binck mi fa pagare 9 euro e sono troppi
 

Prova a vedere Degiro se non ti spaventa il regime dichiarativo. Per quanto riguarda le commissioni, dipende dagli strumenti con cui operi, dalla frequenza e dalle cifre movimentate. Hai già valutato di farti attivare il profilo "Mini Trader" di Binck?
 
Prova a vedere Degiro se non ti spaventa il regime dichiarativo. Per quanto riguarda le commissioni, dipende dagli strumenti con cui operi, dalla frequenza e dalle cifre movimentate. Hai già valutato di farti attivare il profilo "Mini Trader" di Binck?

Mot tds Italia per lo più size 50k.
 
Con Directa profilo fisso sarebbero 5€/eseguito, ma niente app
 
Directa di app ne ha addirittura due...

Basta cercare con gugle ;)
 
Esiste solo binck che offre l' app dispositiva? Oppure la vostra banca ha l app? Se ha un buo. Prezzo per eseguito mi interessa. Attualmente binck mi fa pagare 9 euro e sono troppi

Con directa Normale passi gli ordini in 5 secondi…
ovunque ti trovi…
e vedi tutto dalla a alla zeta…
pure la x e la y con la w se ti interessano.
 
La differenza e' che non la Normale sai per filo e per segno quel che stai a fare…
impagabile o inappagabile???

Demo-Directa

grazie per il link alla demo che ora guardo. A me interessa la velocità con l'app di binck sono abituato che è molto veloce pensi che con dlite di directa vado uguale o 'più lento?
 
la differena con un app è la velocità o altro?

Un'app si installa sullo smartphone, è disegnata apposta per il piccolo schermo, è specifica per un sistema operativo e secondo me è molto più fruibile di una piattaforma web anche se in html5 (la dlite nello specifico per me è inutilizzabile, mi esce dallo schermo).
La piattaforma normale personalmente la trovo preistorica, ma comunque fa bene il suo lavoro. Dipende da cosa uno cerca..
Io voglio controllare a colpo d'occhio come vanno i miei titoli dal mio cellulare in qualsiasi momento e fare conpravendita.
Dopo aver aperto Directa, non essendomi trovato con nessuno delle 2 piattaforme, sono migrato subito a Degiro che ha l'app per Android e costa anche meno per gli strumenti che uso io.
 
Ultima modifica:
grazie per il link alla demo che ora guardo. A me interessa la velocità con l'app di binck sono abituato che è molto veloce pensi che con dlite di directa vado uguale o 'più lento?

Che me frega a me dell DLite...
a me piace solo la Normale...
la piatta che funziona anche col temporale e senza corrente.
 
Che me frega a me dell DLite...
a me piace solo la Normale...
la piatta che funziona anche col temporale e senza corrente.

io opero anche in mobulità e mi interessa lìapp quindi per asciare binck devo avere un'alternativo la dlite sarebbe l'alternativa e pagare 5 euro ad eseguito
 
io opero anche in mobulità e mi interessa lìapp quindi per asciare binck devo avere un'alternativo la dlite sarebbe l'alternativa e pagare 5 euro ad eseguito

Operare in mobilita???????

Io opero mentre gioco a burraco al Circolo anziani...
con il mio Huawei P8lite
o mentre all'oratorio faccio lo speaker al torneo di pallavolo...
io CI SOno - Accueil | Facebook
e uso la Normale...
che in 5 secondi l'ordine mi sta a passare...
l'importante che il mio prezzo vada a fare...
prima o poi...
che al meglio lo faccio mai.

Altrimenti ti compri un Iphone e operi sullo schermo...
che a me quello non piace...
che voglio vedere al meglio quello che faccio.
 
Io uso SellaXTrading come App su un dispositivo Android.
Col Conto Trading ad esempio sull'Azionario Italiano puoi scegliere se pagare 8 euro di fisso per ordine ovvero 0,17% con un minimo di 2 euro e max 19,95 euro
 
Indietro