Fineco: possibile settare email alert su eseguito?
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    568 Post(s)
    Potenza rep
    41387307

Fineco: possibile settare email alert su eseguito?

Come da oggetto, vorrei che una mail mi avvisasse quando ho l'eseguito. Con Fineco è possibile? E come?
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    6914598
    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Come da oggetto, vorrei che una mail mi avvisasse quando ho l'eseguito. Con Fineco è possibile? E come?
    Grazie
    no,non è possibile.Sono anni che lo chiedo.la email per l'ordine arriva solo se è stato immesso un ordine condizionato.Per l'mmissine non per l'eseguito.

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    568 Post(s)
    Potenza rep
    41387307
    Citazione Originariamente Scritto da Girfalco Visualizza Messaggio
    no,non è possibile.Sono anni che lo chiedo.la email per l'ordine arriva solo se è stato immesso un ordine condizionato.Per l'mmissine non per l'eseguito.
    Grazie mille

Accedi