Iwbank
Germania schiva a sorpresa recessione, ma per economisti “pochi motivi per stare allegri”
La Germania è riuscita a non finire in recessione tecnica, nonostante le attese del mercato. Gli economisti guardano però oltre questo singolo dato
Intesa Sanpaolo rifiata dopo nuovi top 2019, Ftse Mib bloccato in area 23.500 punti
Giornata interlocutoria oggi a Piazza Affari dopo il calo della vigilia che ha visto il Ftse Mib distinguersi in negativo con la fiammata dello spread che ieri ha depresso le …
Ok al piano Nagel, svolta Del Vecchio su Mediobanca. ‘Insieme ad Ass. Generali ha bisogno di stabilità’
Mr Luxottica Leonardo del Vecchio dice di sì al piano industriale presentato 24 ore prima dall’Ad di Piazzetta Cuccia, Alberto Nagel. Così, in una nota che sorprende un po’ tutti …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    233 Post(s)
    Potenza rep
    4487235

Iwbank

Buongiorno a tutti
    Qualcuno usa IwBank in modo tale da potermi dare un giudizio dal punto di della
    piattaforma trading
    Home banking
    Facilità d'uso

L'avatar di Jumpfree
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    4418945
    Il 3d interessa anche me, io uso l'Home Banking ed é abbastanza facile, insomma niente di diverso da altre piattaforme. Invece sarei interessato a sapere sul trading: per esempio sull'aquisto di Etf e piani Pac su etf, che offeret hanno... grazie...

L'avatar di market surf
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    386 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    IWB ha cambiato per l'ennesima volta le modalità di accesso all'area privata

non ho nemmeno voglia di telefonare per cercare di capire come azzo si fa ad accedere visto che la notifica non arriva e dall'app trading (aggiornata) non trovo il comando per aprire la fotocamera e leggere i QR code

sembra quasi che lo facciano per far scappare i clienti

ho altre 4 conti trading online con altri intermediari e naturalmente nessuno mi ha mai dato tutti i problemi d'accesso che stà creando IW nell'ultimo anno circa

L'avatar di tour
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    5206606
    Citazione Originariamente Scritto da market surf Visualizza Messaggio
    IWB ha cambiato per l'ennesima volta le modalità di accesso all'area privata

non ho nemmeno voglia di telefonare per cercare di capire come azzo si fa ad accedere visto che la notifica non arriva e dall'app trading (aggiornata) non trovo il comando per aprire la fotocamera e leggere i QR code

sembra quasi che lo facciano per far scappare i clienti

ho altre 4 conti trading online con altri intermediari e naturalmente nessuno mi ha mai dato tutti i problemi d'accesso che stà creando IW nell'ultimo anno circa
    Concordo in tutto, le altre banche sono molto più efficienti e più attente alla clientela

L'avatar di Dave
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da utente portoghese Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti
    Qualcuno usa IwBank in modo tale da potermi dare un giudizio dal punto di della
    piattaforma trading
    Home banking
    Facilità d'uso
    sconsiglio vivamente.

Accedi