Piattaforma trade.com
Fuga dal progetto Libra, buona o cattiva notizia per il Bitcoin?
Prima PayPal e poi a seguire a ruota Visa, Mastercard, eBay, Stripe, Mercado Pago e da ultimo Booking.com. Sta collezionando una defezione dietro l?altra il progetto Libra, la moneta virtuale …
Carrellata bilanci dal colossi di Wall Street: JP Morgan vince prima battaglia contro virata dovish Fed
Il margine di interesse netto di JP Morgan ce la fa, e cresce a dispetto della virata dovish della Federal Reserve: è in questo parametro (sigla NNI: net interest income) …
Umiliazione per l’ex star dei gestori: fine dei giochi per il fondo flagship di Neil Woodford
All'apice della sua storia, il fondo Woodford Equity Income Fund contava asset per un valore superiore a 10 miliardi di sterline. Ora vale appena 3,1 miliardi di sterline, e gli …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    0

Piattaforma trade.com

Ciao a tutti,
    Ť da un po' che mi martellano per farmi fare trading on line su questa piattaforma: TRADE.com | Anyone, Anytime, Anywhere
    durante una telefonata col loro piazzista mi hanno detto che loro guadagnano su ogni operazione e non sui miei guadagni, e qua giŗ partiamo col piede sbagliato; volevo chiedervi: li conoscete? Vi sembrano affidabili?
    Grazie.

L'avatar di sticky strike
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    208 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Borg72 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Ť da un po' che mi martellano per farmi fare trading on line su questa piattaforma: TRADE.com | Anyone, Anytime, Anywhere
    durante una telefonata col loro piazzista mi hanno detto che loro guadagnano su ogni operazione e non sui miei guadagni, e qua giŗ partiamo col piede sbagliato; volevo chiedervi: li conoscete? Vi sembrano affidabili?
    Grazie.
    Un altro broker cipriota...un altro broker mt4...mah!

L'avatar di uzzis
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    741 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Borg72 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Grazie.
    ......E' piý affidabile una banconota da 30 euro......

L'avatar di Ennio58
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8

Accedi