Segnali I-Algotrade - Pagina 5
Emorragia PIR: il disastro provocato dal governo M5S-Lega e la speranza Gualtieri
I fondi hanno sofferto flussi in uscita netti per sette mesi consecutivi pari a quasi 1 miliardo di euro, nel periodo compreso tra febbraio e agosto, rispetto ai flussi in …
Padre contro figli, scoppia la polveriera De Benedetti. Gedi vola (+12%) in attesa di offerte ‘serie’
Carlo De Benedetti lancia il guanto di sfida ai figli e accende la partita sul futuro di Gedi Gruppo Editoriale, che edita i quotidiani La Repubblica, La Stampa, Il Secolo …
Raggiunta intesa parziale Usa-Cina su commercio, mercati sorvolano le minute di Bce e Fed
Lasciati per il momento da parte i timori di un rallentamento globale dopo l?ultima tornata di dati macroeconomici deboli sulla salute dell?economia americana ed europei, i mercati azionari hanno ripreso …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1608 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Avete verificato se tale soggetto è abilitato per poter vendere segnali?
    Perché da un controllo veloce non risulta nemmeno iscritto nell'albo dei promotori finanziari, è stato iscritto fino al 2003 per conto di Fineco, precedentemente per conto della BANCA POPOLARE DELL'IRPINIA SPA.
    Dal 2003 ad oggi non c'è nessuna traccia nell'albo dei promotori quindi dubito che attualmente sia iscritto come consulente finanziario indipendente, e credo che non sia un caso l'apertura del sito all'estero.
    Ovviamente fonti ufficiali per la ricerca del soggetto HOME - PORTALE OCF - OCF

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    25985305
    Citazione Originariamente Scritto da Resto Visualizza Messaggio
    Avete verificato se tale soggetto è abilitato per poter vendere segnali?
    Perché da un controllo veloce non risulta nemmeno iscritto nell'albo dei promotori finanziari, è stato iscritto fino al 2003 per conto di Fineco, precedentemente per conto della BANCA POPOLARE DELL'IRPINIA SPA.
    Dal 2003 ad oggi non c'è nessuna traccia nell'albo dei promotori quindi dubito che attualmente sia iscritto come consulente finanziario indipendente, e credo che non sia un caso l'apertura del sito all'estero.
    Ovviamente fonti ufficiali per la ricerca del soggetto HOME - PORTALE OCF - OCF
    A posto siamo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    52841
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo__ Visualizza Messaggio
    In relazione all'UNICO eseguito in tutto il mese di giugno 2019, oggi 1 luglio, visto il risicatissimo profitto in floating dell'operazione, il Rovito su Banca Intesa asserisce che "il titolo non va dritto verso i target attesi perchè il mercato bancario sconta attese negative rispetto alla situazione Carige. Pertanto si sposta lo stop in pari"

Essendo il soggetto in questione promotore di un servizio basato su "algoritmi e 5 software di trading automatico", mi chiedo come è possibile che esistano questi stop moving legati a personali valutazioni di analisi fondamentale, liberamente modificabili a piacimento e che quindi non sono ancorati ad alcun criterio quantistico/matematico, come vorrebbe la logica di un TS algoritmico.

Il sottoscritto pertanto, esprimendo valutazione a titolo personale, si chiede: In che senso e/o in che modo il Rovito pubblicizza un sistema algoritmico quando l'intera operatività mette in luce una analisi puramente e banalmente discrezionale? Peraltro anche molto mediocre, visti i profitti e i risultati...

Questo come spunto di riflessione per chi, solo per un attimo, pensasse di aderire alla sua proposta commerciale.
    NB
    Questa operatività ha rappresentato e rappresenta la prassi del sistema venduto dal Rovito. Quindi non si tratta di un eccezione, ma della regola, come comprensibile anche da alcuni post precedenti.
    Concordo con te , ma ultimamente non fa piu' tutta quella pubblicita' che era abituato a farsi , secondo me ha capito che la gente è stufa almeno penso

L'avatar di Carlo__
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    3503193
    Citazione Originariamente Scritto da aot Visualizza Messaggio
    Concordo con te , ma ultimamente non fa piu' tutta quella pubblicita' che era abituato a farsi , secondo me ha capito che la gente è stufa almeno penso
    Possibile, ma meglio non abbassare la guardia per evitare che altri utenti in buona fede possano dargli credito.

Poi magari ci ricrederemo e progetterà un servizio professionale e consistente al 100%, ed in quel caso sarò il suo primo supporter. Ma ne dubito, visto il modus operandi...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Confermo tutta la negatività possibile su questo servizio, ho iniziato a fine 2017, ho seguito pedissequamente le indicazioni perchè inizialmente andava bene, piccoli guadagni da 1-2 % ma costanti , poi sono arrivate le perdite tutte molto più grosse specialmente perchè la sua tecnica è di far entrare via via size più grosse , mano mano che il prezzo gli va contro. Per cui se il segnale va subito bene, prende una piccola size , se va male prende tutte le size più grandi fino a stop loss rovinosi. Purtroppo sulla base di promesse su mirabolanti software in arrivo mi sono abbonato anche nel 2019 con la speranza di recuperare ... continuando a perdere. Sono sotto di tanti soldi. Non abbonatevi !

L'avatar di Carlo__
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    3503193
    Citazione Originariamente Scritto da civvic Visualizza Messaggio
    Confermo tutta la negatività possibile su questo servizio, ho iniziato a fine 2017, ho seguito pedissequamente le indicazioni perchè inizialmente andava bene, piccoli guadagni da 1-2 % ma costanti , poi sono arrivate le perdite tutte molto più grosse specialmente perchè la sua tecnica è di far entrare via via size più grosse , mano mano che il prezzo gli va contro. Per cui se il segnale va subito bene, prende una piccola size , se va male prende tutte le size più grandi fino a stop loss rovinosi. Purtroppo sulla base di promesse su mirabolanti software in arrivo mi sono abbonato anche nel 2019 con la speranza di recuperare ... continuando a perdere. Sono sotto di tanti soldi. Non abbonatevi !
    Ciao, dispiace molto.
    Soprattutto perchè hai nuovamente creduto alle "promesse" sui software e hai sottoscritto nuovamente nel 2019....

Comunque siamo qui per tenere alta l'attenzione sul soggetto, il cui modus operandi è fin troppo chiaro.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    121 Post(s)
    Potenza rep
    25985305
    Mi dispiace veramente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    55002
    Quanto mi dispiace...non possiamo fare altro che testimoniare per far si che sparisca come servizio e non freghi piu' nessuno...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    52841
    Mi associo

L'avatar di scooby doo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    108046
    Giudizio negativo, e aggiungo con la sensazione che qualora i segnali diventassero "davvero" ad alta frequenza come da promessa e pubblicità (non mantenuta) il risultato potrebbe anche peggiorare...

Accedi