Segnali I-Algotrade - Pagina 18
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Banco Bpm incontenibile in Borsa, tutti i pro e i contro di una fusione con UBI
La possibile fusione tra Banco Bpm e Ubi Banca continua a tenere banco a Piazza Affari. L?unione tra il terzo e quarto gruppo bancario italiano porterebbe alla creazione di un …
Trump minaccia sanzioni potenti contro la Turchia, lira scende ma non affonda. Trader scettici
Così il ministro degli Esteri austriaco Alexander Schallenberg: "E' assurdo pensare a sanzioni per un Paese e allo stesso tempo parlare dell'adesione all'Ue".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    55002
    Citazione Originariamente Scritto da Carlo__ Visualizza Messaggio
    niente di nuovo sotto il sole, il segnale su Eurostoxx è ancora pendente e i soliti 1/2 commenti giornalieri a titolo di (personalissima) view sui mercati.

Fa sorridere invece ogni tanto il disperato tentativo di mantenere in qualche modo "allertati" (data la estesa carenza di segnali e performance) i sottoscrittori attraverso i famosi messaggi: "Oggi mettiamo in watchlist il titolo XXX"....ogni tanto ne salta qualcuno da mettere in watchlist, ma credetemi mai nessuno di questi titoli messi nella sua "watchlist" ha poi prodotto un segnale eseguito, e addirittura l'80% di loro non ha nemmeno poi portato ad un segnale .... gli abbonati possono tranquillamente confermare

Altra tipologia di messaggio frequente per tenere un minimo viva l'attenzione sul suo servizio è quello di seguito del 16/9/2019:

Allegato 2628214

Questo genere di messaggi (anche su altri strumenti) è abbastanza frequente....a voi le conclusioni... (PS: MAI in 16 mesi un solo segnale sul crude oil...)

La perdita di sottoscrittori aumenta a vista d'occhio.

A presto
    Eh si davvero un peccato...sempre per un soffio non si è riuscito a fare il trade....beh diciamo che di questi post ho perso il conto di quanti ne ho visti...cosiccome le infinite volte in cui postava " ve l'avevo detto oppure cosa si diceva qualche giorno fà etc etc "....beh le prime volte diceva che i suoi software ovviamente tradavano ma non c 'era tempo per dare il segnale vista la velocità di esecuzione e movimenti prezzi....ahahahah....la vergogna non ha limiti...che dire proporre un servizio in cui a posteriori si rimpiange il non aver fatto il trade dimostra e lo ripeto una forte mancanza di rispetto per i pochi clienti rimasti....Algotrade e tutto cio' connesso a servizi proposti da Rovito statene lontano....ascoltate tutti noi e le nostre esperienze...Eviterete di abbonarvi inutilmente e soprattutto perdere soldi con i pochi trade che si fanno cannati...take care

L'avatar di Carlo__
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    3503193
    Citazione Originariamente Scritto da aot Visualizza Messaggio
    mi hanno detto alcuni ragazzi ,che le nuove offerte le offre scontate al 50 % , con le solite cavolate che nei prossimi mesi arriveranno grosse novita' , domanda ma chi ci crede piu' , penso che l'unico a crederci ancora sia lui .
    Mah, credo che questi "ragazzi" siano ben allertati e sufficientemente informati sul rischio che corrono a credere alle "grosse novità in arrivo"...nel caso puoi rimandarli allo storico di questo 3d, che di "grosse novità" le abbiamo viste e raccontate

L'avatar di Carlo__
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    3503193
    Update al volo, giusto per andare a dormire col sorriso

Segnale 17 settembre Intesa (andato in"watchlist" il giorno prima, miracolosamente seguito da un segnale che poi successivamente, as usual, cancellato e ineseguito 24 ore dopo).

Ma a questo giro una rivelazione straordinaria di Salvatore Rovito...proverà ad entrare "sulla forza, anche da domani"

In 16 mesi mai un ingresso sulla forza, nonostante i tool e le dozzine di promesse...sarà la volta buona?? Giorni raggianti ci attendono! in tutto questo...che fine ha fatto il segnale su Eurostoxx ancora in pending? Ormai la distanza non è siderale....ma si conta in anni luce!

Segnali I-Algotrade-dsds.png

L'avatar di ricsim79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    64 Post(s)
    Potenza rep
    2646226
    Leggervi e constatare l'incompetenza di questa persona è diventato un mio appuntamento quotidiano imperdibile .

Come già detto sopra, spero che molti possano leggere questo topic e stare alla larga da certi ciarlatani.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0

Segnale 17 settembre Intesa (andato in"watchlist" il giorno prima, miracolosamente seguito da un segnale che poi successivamente, as usual, cancellato e ineseguito 24 ore dopo).

Ma a questo giro una rivelazione straordinaria di Salvatore Rovito...proverà ad entrare "sulla forza, anche da domani"

In 16 mesi mai un ingresso sulla forza, nonostante i tool e le dozzine di promesse...sarà la volta buona?? Giorni raggianti ci attendono! in tutto questo...che fine ha fatto il segnale su Eurostoxx ancora in pending? Ormai la distanza non è siderale....ma si conta in anni luce!

cosa significa stop loss in chiusura sotto 2??

che per chiudere la posizione si aspetta la chiusura della barra giornaliera??

ma se durante la giornata, prima della chiusura il prezzo arriva a 1,5 che fai?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    52841
    Citazione Originariamente Scritto da Sake Visualizza Messaggio
    cosa significa stop loss in chiusura sotto 2??

che per chiudere la posizione si aspetta la chiusura della barra giornaliera??

ma se durante la giornata, prima della chiusura il prezzo arriva a 1,5 che fai?
    vaporizzo il conto come Rcs

L'avatar di blak7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    170 Post(s)
    Potenza rep
    42949683

non capisco come si possa dedicare tanto del proprio prezioso tempo ad una cosa del genere
    il tempo è la cosa piu importante dell esistenza dopo la salute ,e concederne cosi tanto ad una cosa cosi scadente onestamente mi viene difficile concepirlo
    comprendo la rabbia l incazzattura( e lo scopo molto condivisibile di portare a conoscenza ai neofiti ste cose ,essendo pieno il web) ecc ma ad un ceto punto bisonga staccarsi da ste rumente altrimenti si fà il loro gioco come è nel loro obbiettivo cioè creare dipendenza emotivo econimica.

Saluti

L'avatar di Carlo__
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    3503193
    Citazione Originariamente Scritto da blak7 Visualizza Messaggio
    non capisco come si possa dedicare tanto del proprio prezioso tempo ad una cosa del genere
    il tempo è la cosa piu importante dell esistenza dopo la salute ,e concederne cosi tanto ad una cosa cosi scadente onestamente mi viene difficile concepirlo
    comprendo la rabbia l incazzattura( e lo scopo molto condivisibile di portare a conoscenza ai neofiti ste cose ,essendo pieno il web) ecc ma ad un ceto punto bisonga staccarsi da ste rumente altrimenti si fà il loro gioco come è nel loro obbiettivo cioè creare dipendenza emotivo econimica.

Saluti
    Non ti posso biasimare. A breve ormai (finalmente) scadrà l'abbonamento col soggetto in questione, e esaurirò il compito che mi avevo prefissato, ovvero quello di far conoscere a piu persone possibili che tipo di servizi girano, che affidabilità e che "promesse" possono essere elargite in cambio del nulla cosmico...tuttavia devo dirti che per lavoro passo molto tempo al pc, spendere 5 min ogni 2 o 3 giorni del mio tempo non mi è pesato affatto

L'avatar di Carlo__
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    3503193

Update:
    Eccolo Salvatore Rovito che passa all'attacco riproponendo Intesa...peccato non sia ovviamente sulla "forza" ma sulla solita attesa (invana) di un ritracciamento ad anni luce di distanza! Ma d'altra parte lo aveva promesso ai suoi supporters.....

Segnali I-Algotrade-cattura.jpg

Oggi inoltre vuole sorprenderci con un altro segnale Su Eurostoxx. Oops...si è dimenticato di comunicare la cancellazione del precedente pendente sempre su Eurostoxx di cui ho parlato...ma tanto non importa tanto nessuno di questi ha possibilità di essere triggerato...

Inoltre fuochi pirotecnici con nuovo segnale aggiunto oggi su Bitcoin (area 7000) con contestuale cancellazione di altro segnale sulla Cripto BNB che, mea culpa, mi sono perso per strada.

Magnifico!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Update:
    Eccolo Salvatore Rovito che passa all'attacco riproponendo Intesa...peccato non sia ovviamente sulla "forza" ma sulla solita attesa (invana) di un ritracciamento ad anni luce di distanza! Ma d'altra parte lo aveva promesso ai suoi supporters.....

Segnali I-Algotrade-cattura.jpg

Oggi inoltre vuole sorprenderci con un altro segnale Su Eurostoxx. Oops...si è dimenticato di comunicare la cancellazione del precedente pendente sempre su Eurostoxx di cui ho parlato...ma tanto non importa tanto nessuno di questi ha possibilità di essere triggerato...

Inoltre fuochi pirotecnici con nuovo segnale aggiunto oggi su Bitcoin (area 7000) con contestuale cancellazione di altro segnale sulla Cripto BNB che, mea culpa, mi sono perso per strada.

Magnifico!
    Trovo abbastanza strano aspettare la chiusura della barra per decidere se chiudere il trade....apri un trade e nn sai quelle sarà la tua perdita massima.....

Accedi