WEBANK sta diventando un incubo

giottto

Nuovo Utente
Registrato
12/9/02
Messaggi
1.159
Punti reazioni
31
ragazzi chiedo anche pareri su cosa fare .. e' da 5 giorni che per un problema di webank cambiando il cellulare ha bloccato il conto e necessita di nuve password. e fino qui va bene ma ora ogni giorno sto telefonando e in 5 giorni ancora non sono riusciti a inviarmi la password .. percio' conto bloccato !!! a me pare allucinante che non riescano e ho il mio conto bloccato senza poter fare nulla ..
e piu' di incazzarmi con i vari operatori non so che fare ..

qualcuno mi puo suggerire qualcosa
 
ad oggi nessun risultato e dall'assistenza dicono che loro non possono fare nulla bisogna solo aspettare
 
neanche da pc si riesce?

no assolutamente...
percio' se qualcuno e' interessato a prendere webank ..sappia a cosa va incontro
anzi quando ho detto ma devo prendere un avvocato per avere a disposizione il mio conto mi hanno detto faccia lei...
 
no assolutamente...
percio' se qualcuno e' interessato a prendere webank ..sappia a cosa va incontro
anzi quando ho detto ma devo prendere un avvocato per avere a disposizione il mio conto mi hanno detto faccia lei...

Operatori impreparati e menefreghisti :rolleyes:
A mandarti a vaffan****** non ci pensano neanche una volta :rolleyes:
 
no assolutamente...
percio' se qualcuno e' interessato a prendere webank ..sappia a cosa va incontro
anzi quando ho detto ma devo prendere un avvocato per avere a disposizione il mio conto mi hanno detto faccia lei...
...:o...Beh..!!..Almeno non ha risposto :..Facci Lei..:D..

..Cmq..aprire un nuovo conto con chicchessia..liquidare il tutto..bonificare sul nuovo e chiudere con codesti fenomeni...:cool:...
 
[...]

..Cmq..aprire un nuovo conto con chicchessia..liquidare il tutto..bonificare sul nuovo e chiudere con codesti fenomeni...:cool:...

Concordo OK!

Purtroppo a volte non ci sono alternative.

Oltretutto, visto che i conti al momento hanno costo completamente zero con una giacenza di pochi spicci, meglio pre-munirsi di un conto di riserva, dove eventualmente spostare tutto in blocco.
 
ieri dopo 10 giorni e telefonate tutti i giorni al centro assistenza (dove mi e' stato risposto che in fondo loro sono solo un numero verde poi viene passato tutto alla sede di milano .. dove pero' il cliente non ha contatto) .. e mail di minaccia di aver girato il tutto all'associazione consumatori e aver informato i vari forum..) magicamente ho riavuto il mio conto
 
ieri dopo 10 giorni e telefonate tutti i giorni al centro assistenza (dove mi e' stato risposto che in fondo loro sono solo un numero verde poi viene passato tutto alla sede di milano .. dove pero' il cliente non ha contatto) .. e mail di minaccia di aver girato il tutto all'associazione consumatori e aver informato i vari forum..) magicamente ho riavuto il mio conto

storia agghiacciante
 
A me Webank non funziona da questa mattina, impossibile accedere al sito ed alla T3
 
L'ultimo restyling è stato fatale. Neanche a me funziona. Pur immettendo correttamente il codice di accesso dà errore. Spero solo che risolvano in fretta, altrimenti anticipo la chiusura del conto.
 
Ultima modifica:
...e quando quelli del call center ti danno risposte del tipo "faremo una segnalazione", facendo finta di non conoscere il problema, ti senti preso in giro
 
Proprio così

novità in arrivo
 
questa è la prima

qua sotto
 
...e quando quelli del call center ti danno risposte del tipo "faremo una segnalazione", facendo finta di non conoscere il problema, ti senti preso in giro

:no: sono proprio ignoranti e in alcune situazione anche molto MALEDUCATI .. purtroppo
 
al numero verde ora dicono che hanno un problema e risolveranno al più presto. Intanto stiamo qui appesi :rolleyes:
 
e cosa dire del fatto che non ti permettono di operare long overnight. Su questo tema silenzio assoluto
 
senza contare che da tempo immemore non e' piu' neppure possibile sottoscrivere obbligazioni in sede di offerta iniziale ( CDP !!) e neppure aste titoli di stato .....
ci stanno lavorando ..
 
T3 è partita finalmente

comunque a mio parere chi fa trading deve avere almeno 2 TOL perchè preso o tardi anche il migliore si impalla e devi avere la possibilità di coprirti
 
Indietro