possibile operare in pre-mercato e after hour negli stati uniti dall'italia? - Pagina 3
Rivoluzione smartworking: da Apple ad Amazon, i titoli che ne usciranno vincitori (tra cui un’italiana)
Il lavoro a distanza è diventato la nuova normalità nel tempo del coronavirus. Più di 3 miliardi di persone sono confinate in casa in tutto il mondo a causa del …
Inizio aprile indigesto per Enel e Intesa Sanpaolo, sul Ftse Mib sfreccia Atlantia (+5%)
Incipit di aprile con la retromarcia inserita per Piazza Affari, reduce dal recupero delle ultime sedute che aveva portato l?indice milanese a risalire di circa il 20% dai minimi toccati …
Azionario sotto attacco COVID-19. Trimestre peggiore della storia per Piazza Affari e borsa Madrid
Non solo Wall Street: diverse le borse mondiali che hanno archiviato il primo trimestre dell’anno peggiore della loro storia. Tra queste, le borse di Milano e di Madrid, che hanno …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di merlin8121
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    695 Post(s)
    Potenza rep
    41185301
    Citazione Originariamente Scritto da penelope pitstop Visualizza Messaggio
    Grazie merlin. Sono andata nella pagina delle altre tariffe e mi sembra di non aver visto spese aggiuntive per la negoziazione di azioni sul mercato americano, fatta eccezione per la cancellazione degli ordini (ma davvero si paga la cancellazione di un'ordine?).

Non voglio che ti dilunghi troppo nella spiegazione degli addebiti coinvolti in una transazione (esiste qualche calcolatore online o qualche sito che mi può aiutare a capire quali tariffe extra vengono addebitate e il loro importo?), vorrei comunque chiederti se mi consigli senza dubbio di optare per le commissioni fisse. Il mio profilo è quello che credo di aver delineato. Opero (prevalentemente long) su titoli americani (vorrei cominciare piano piano anche con le opzioni), non credo di arrivare a 300k titoli tradati (in media) in un mese, opererò anche in extended hrs quindi pre-mkt e ah, sporadicamente potrei operare in OTC. Grazie!
    MMh, c'è tutto scritto quello che devi aggiungere ai 0,0035 :

possibile operare in pre-mercato e after hour negli stati uniti dall'italia?-commissioni-ib.jpg

Le commissioni degressive permettono di avere i rebates indirizzando gli ordini attraverso ecn, ma devi avere dimistichezza con la loro piattaforma ed il funzionamento altrimenti risvhi di spendere più.
    Io ho preferito le fisse, meno noie , considerando che non supero 300000 azioni. peraltro se devi comprare/vendere pacchetti di molte azioni, conviene usare Directa che ha un prezzo fisso di 9 usd senza limiti nel numero di azioni.

Per quanto riguarda l'otc IB è perfetto in quanto puoi avere le quotazioni in realtime e trada praticamente tutte le azioni esistenti.

Chi non volesse/potesse avere le quotazioni da IB, si può fare a pagamento Quotestream , Medvedtrader ecc.
    Ultima modifica di merlin8121; 18-02-20 alle 08:49

Accedi