Broker API

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

davidtn

Nuovo Utente
Registrato
16/3/15
Messaggi
4
Punti reazioni
0
Mi sapreste consigliare dei broker che forniscono servizio API? Non intendo MetaTrader o FIX API. Semplicemente che permettano di collegarsi al loro server per mezzo di connessioni socket attraverso le quali mandare/ricevere comandi in formato JSON oppure con metodi simili in modo tale da operare nel proprio account con strategie automatizzate.
 
Mi sapreste consigliare dei broker che forniscono servizio API? Non intendo MetaTrader o FIX API. Semplicemente che permettano di collegarsi al loro server per mezzo di connessioni socket attraverso le quali mandare/ricevere comandi in formato JSON oppure con metodi simili in modo tale da operare nel proprio account con strategie automatizzate.

Directa in Italia e Sella (se non erro), Interactive brokers internazionale
 
Mi sapreste consigliare dei broker che forniscono servizio API? Non intendo MetaTrader o FIX API. Semplicemente che permettano di collegarsi al loro server per mezzo di connessioni socket attraverso le quali mandare/ricevere comandi in formato JSON oppure con metodi simili in modo tale da operare nel proprio account con strategie automatizzate.

Salve
Anche Binck offre questo servizio
Può consultare BinckBank.OpenApi | API Reference

Cordiali Saluti
Binck
 
Robot trading

Esistono dei siti che permettono di fare trading automatizzato? Dovrebbero essere sim che permettono l uso delle api, binck offre il servizio qualcuno usa questi servizi?
 
Esistono dei siti che permettono di fare trading automatizzato? Dovrebbero essere sim che permettono l uso delle api, binck offre il servizio qualcuno usa questi servizi?

Specifica "trading automatizzato"
 
Scusate se riesumo questo post un pò datato, vorrei sapere se Binck offre ancora il servizio OpenAPI per i nuovi conti, se ha un costo ricorrente, e magari qualche parere da chi lo utilizza.
Grazie!
 
Scusate se riesumo questo post un pò datato, vorrei sapere se Binck offre ancora il servizio OpenAPI per i nuovi conti, se ha un costo ricorrente, e magari qualche parere da chi lo utilizza.
Grazie!

Sul servizio di BNP non ti so dire, io lo uso con BeeTrader e mi trovo bene. Non uso però trading sistem automatizzati.
 
Buongiorno - qualcuno sa indicarmi chi offre un servizio anche a pagamento di creazione API da far girare su IB ? grazie mille
 
Salve - non sapendo mettere mano su VBA cerco qualcuno affidabile che offra un servizio di creazione API da far girare su Interactive Brokers - chi sa darmi indicazioni ? grazie
 
Grazie, avevo visto quella pagina, ma fa riferimento all'uso di OpenAPI solo per "software di fornitori specializzati". Non è chiaro se le API possano essere interfacciate direttamente o solo attraverso uno dei programmi come BeeTrader, ai quali non sono interessato.

Non te lo so dire ma vedo che c’è anche una pagina di documentazione per gli sviluppatori.

BinckBank.OpenApi | API Reference
 
Anche io sono interessato alle API qualcuno ha già testato quelle di Binck? A quanto ho capito sono "gratis" perché collegate al conto... paghi le commissioni..
 
Anche io sono interessato alle API qualcuno ha già testato quelle di Binck? A quanto ho capito sono "gratis" perché collegate al conto... paghi le commissioni..

Nekke
non sta a me dire...
ma non mi posso esimere...
le Api son quella cosa con le quali o senza le quali...
tradi mai.
Usa la testa che e' meglio...
e guadagni di piu'...
l'unica cosa certa.
 

I casi della vita...
stavo Telegram a cercare...
per un amico che del GRATIS stava a domandare....
e per puro caso sono stao API per la prima volta in Directa a trovare.

Con parole mie...
ma Voi non siete un po' matti???

Un po' tanto dim sicuro...
mica poco.

Trading API di Directa | Collega le tue Applicazioni alla dAPI

Sarebbe solo per dire a Nekke...
e' così che funziona a volte la borsa...

Tu al venerdi' sera decidi all'ultimo minuto....
di comprare 140 Eni al meglio per spendere 1,50 euro in commissioni...

ma come succede ogni morte di vescovo...
ti sbagli la riga a cliccare e 140 BMPS in tasca al posto di ENI ti stai a trovare...
avendo speso 1,50 uro al posto dei 0,29 che per l'importo ci volevano...

13.jpg

ma poi il lunedì ti ricordi dell'acquisto...
e vai a controllare quanto staresti per la commissione troppo alta pagata perdendo...

appero' guardando il book...
meglio vendere che forse qualcosa recupero...
e al tirar delle somme finali la sorpresa senza conoscere le API.

14.jpg

Concludendo...
il **** del principiante.
 
per chi usa API Darwin

l'indice non esiste più
il Fib non si aggiorna
pure a voi?
 
Indietro