trade-ideas: cosa fornisce ?
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
L’emergenza di oggi eredità di errori del passato, Mazziero Research vede recessione inevitabile se agenda governo non cambia
“È la noiosa storia di un Paese che arranca, ogni accenno di vitalità perde in poco tempo lo slancio soffocato da condizioni stagnanti che alla fine portano al declino e …
Amplifon fa 13, striscia record e numeri da prima della classe per la stella silenziosa del Ftse Mib
In questi giorni si susseguono i rialzi record sul listino milanese con UBI in vetrina dopo l’offerta lanciata da Intesa sulla banca bergamasca. Tra i diversi titoli che viaggiano sui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    6

trade-ideas: cosa fornisce ?

Ciao,

qualcuno usa o ha usato trade-ideas (https://www.trade-ideas.com)? Chiedo perche mi sembra interessante e vorrei capire qualcosa di piu su cosa consente di fare.

Grazie,
    S.

L'avatar di merlin8121
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    688 Post(s)
    Potenza rep
    40326307
    Citazione Originariamente Scritto da esseemme Visualizza Messaggio
    Ciao,

qualcuno usa o ha usato trade-ideas (https://www.trade-ideas.com)? Chiedo perche mi sembra interessante e vorrei capire qualcosa di piu su cosa consente di fare.

Grazie,
    S.
    TI è il miglior scanner tu possa trovare per i mercati USA.
    Scaricalo e provalo gratis con i dati in differita di 15 min.
    Trade Ideas: Artificial Intelligence Powered Stock Market Research and Opportunity Detection

trade-ideas: cosa fornisce ?-trade-ideas-demo.jpg
    Ultima modifica di merlin8121; 30-08-18 alle 19:46

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    6
    @merlin8121 apprezzo sempre molto le tue indicazioni e vedo TI in basso a sinistra

Tu l'hai sottoscritto o usi il delayed/free?

E un'altra curiosità, questo collage di finestre visto che alcune finestre hanno processi sottostanti diversi come lo fai? Usi un qualche gestore di finestre?

Grazie
    S.
    Ultima modifica di esseemme; 30-08-18 alle 23:03

L'avatar di merlin8121
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    688 Post(s)
    Potenza rep
    40326307
    Citazione Originariamente Scritto da esseemme Visualizza Messaggio
    @merlin8121 apprezzo sempre molto le tue indicazioni e vedo TI in basso a sinistra

Tu l'hai sottoscritto o usi il delayed/free?

E un'altra curiosità, questo collage di finestre visto che alcune finestre hanno processi sottostanti diversi come lo fai? Usi un qualche gestore di finestre?

Grazie
    S.
    Io ho abbonamento annuale. Il free serve a provarlo. Non ha senso uno scanner che va in ritardo. Tutte le finestre sono di TI. Diversi scanner per diverse strategie. Tutto quello che vedi li e TI

L'avatar di senzacertezze
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    36539917
    Citazione Originariamente Scritto da merlin8121 Visualizza Messaggio
    TI è il miglior scanner tu possa trovare per i mercati USA.
    Scaricalo e provalo gratis con i dati in differita di 15 min.
    Io ho abbonamento annuale. Il free serve a provarlo. Non ha senso uno scanner che va in ritardo. Tutte le finestre sono di TI. Diversi scanner per diverse strategie. Tutto quello che vedi li e TI
    Ciao, vedo che un abbonamento annuale costi mediamente sui 1500$ ... In parole povere cosa ti darebbero per provare a riprenderteli ? Analisi con supporti e resistenze? Segnali ? Per l'intra o multi?
    Un trader deve comunque metterci del suo o consigliano di seguire bovinamente?
    Perdona l'invadenza e la serie di domande, ma non si capisce perchè debbano far arricchire gli altri per soli 1500$ l'anno.

L'avatar di merlin8121
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    688 Post(s)
    Potenza rep
    40326307
    Citazione Originariamente Scritto da senzacertezze Visualizza Messaggio
    Ciao, vedo che un abbonamento annuale costi mediamente sui 1500$ ... In parole povere cosa ti darebbero per provare a riprenderteli ? Analisi con supporti e resistenze? Segnali ? Per l'intra o multi?
    Un trader deve comunque metterci del suo o consigliano di seguire bovinamente?
    Perdona l'invadenza e la serie di domande, ma non si capisce perchè debbano far arricchire gli altri per soli 1500$ l'anno.
    Poichè parli di cifre non esatte per validare un discorso su qualcosa che evidentemente non conosci, non vale la pena nemmeno di rispondere, scusa. Provalo e poi vedi se ti serve e quanto realmente costa.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    36539917
    Poichè parli di cifre non esatte per validare un discorso su qualcosa che evidentemente non conosci, non vale la pena nemmeno di rispondere, scusa. Provalo e poi vedi se ti serve e quanto realmente costa.
    scusa, io leggo che l'abbonamento annuo costa da 1068$ (standard) a 2268$(premium) ... ho fatto una media, quanto avrei dovuto scrivere $1668? Cambia qualche cippa per te relativamente alle domande che ti ho fatto?
    Ciao.

Pricing for Trade Ideas, Backtesting, and Artificial Intelligence

L'avatar di merlin8121
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    688 Post(s)
    Potenza rep
    40326307
    scusa, io leggo che l'abbonamento annuo costa da 1068$ (standard) a 2268$(premium) ... ho fatto una media, quanto avrei dovuto scrivere $1668? Cambia qualche cippa per te relativamente alle domande che ti ho fatto?
    Ciao.

Pricing for Trade Ideas, Backtesting, and Artificial Intelligence
    Ed io continuo a pensare che come al solito, si parla superficialmente. O forse non sai che nel 99% dei casi in USA qualsiasi prodotto si trova in promozione/sconto in qualche modo. Solo i fessi pagano il prezzo da "listino".
    Detto ciò, dal momento che si può usare gratis con dati in differita, chiunque può usarlo per tutto il tempo che vuole, poi farsene un idea ed eventualmente decidere se abbonarsi.

TI è uno scanner e fà da scanner; in base alle condizioni che scegli ti trova qualsiasi cosa (oltre ovviamente alle decine e decine di condizioni già preconfigurate) . E superflessibile e funziona su tutto l'universo delle azioni USA, dal pre al post market.
    La versione "premium" ha in più l'intelligenza artificiale che automatizza tutto, dal backtesting al trading automatico (solo con IB per ora). Se vale la pena non lo sò, l'ho provata 5 giorni in uno dei trial, ma non è facile in cosi poco tempo dominarne l'utilizzo.
    La versione standard cmq è già di per sè una bomba.

trade-ideas: cosa fornisce ?-ti-billing.png

Chi non è in grado di recuperare i 55usd al mese usando Trade Ideas , meglio si dedichi ad altro , chiaro.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    36539917
    Ed io continuo a pensare che come al solito, si parla superficialmente. O forse non sai che nel 99% dei casi in USA qualsiasi prodotto si trova in promozione/sconto in qualche modo. Solo i fessi pagano il prezzo da "listino".
    Detto ciò, dal momento che si può usare gratis con dati in differita, chiunque può usarlo per tutto il tempo che vuole, poi farsene un idea ed eventualmente decidere se abbonarsi.

TI è uno scanner e fà da scanner; in base alle condizioni che scegli ti trova qualsiasi cosa (oltre ovviamente alle decine e decine di condizioni già preconfigurate) . E superflessibile e funziona su tutto l'universo delle azioni USA, dal pre al post market.
    La versione "premium" ha in più l'intelligenza artificiale che automatizza tutto, dal backtesting al trading automatico (solo con IB per ora). Se vale la pena non lo sò, l'ho provata 5 giorni in uno dei trial, ma non è facile in cosi poco tempo dominarne l'utilizzo.
    La versione standard cmq è già di per sè una bomba.

Chi non è in grado di recuperare i 55usd al mese usando Trade Ideas , meglio si dedichi ad altro , chiaro.
    Grazie mille

L'avatar di merlin8121
    Mentioned
    22 Post(s)
    Quoted
    688 Post(s)
    Potenza rep
    40326307
    Grazie mille

Le cose gratis (dove non devi mettere carte ovvio) , non fanno rischiare nulla a nessuno. Provare non nuoce dicono. Chiaro che una volta che hanno il vostro contatto email vi manderanno le "offerte" con sconti. I migliori li inviano per il cyber monday e per Natale con sconti che arrivano al 30%.
    TI insieme allo scanner di TC2000 sono i migliori prodotti al momento disponibili per il privato in USA. La differenza è che TI utilizza un sistema di alerts "grafico e sonoro" , mentre TC2000 è vecchio stile, con la classica griglia e caselle lampeggianti.
    Entrambi sono eccezionali; preferisco TI perchè lo scanner funziona anche nel Premarket, mentre TC2000 no (sebbene abbia i miglior grafici possibili).

Accedi