Esma limiti sulla leva finanziaria. - Pagina 2
Favola Beyond Meat vacilla a Wall Street, prezzo dimezzato in meno di 3 mesi
La formidabile ascesa a Wall Street di Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +700%, sembra essersi bruscamente interrotta negli ultimi …
Incubo default per il Vaticano, le rivelazioni del monsignor Salerno e il ruolo di JP Morgan
Il deficit della Santa Sede nel 2018 è raddoppiato a 70 milioni di euro su un budget di circa 300 milioni e da lì Papa Francesco è corso ai ripari affidando …
Lagarde, tra qualche giorno neo presidente Bce: ‘tassi di interesse negativi non hanno toccato ancora il fondo’
Un avvertimento sui tassi sotto zero è stato lanciato però nelle ultime ore da un altro esponente della Bce, l'economista diventato governatore della banca centrale austriaca Oesterreichische Nationalban nel mese …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    37813037
    Citazione Originariamente Scritto da stefabst Visualizza Messaggio
    Activtrades propone il conto professionale però un prerequisito è quasi proibitivo: devi avere un patrimonio mobiliare (conti deposito, conti correnti, fondi ...) di almeno 500.000€. Non so gli altri broker (es. FXCM) cosa propongano
    Io uso IC markets e mi trovo molto bene. All'inizio, in fase di apertura del conto, ho parlato con un italiano a cui era stata affidata l'assistenza ai clienti italiani.
    Ho anche Pepperstone solo che qualche mese fa mi ha spostato il conto sotto la regolamentazione FCA inglese (dall'Australia), quindi temo rientri nelle sgrinfie dell'esma
    Grazie!

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    37813037
    Citazione Originariamente Scritto da jagui Visualizza Messaggio
    Tickmill molto serio offre anche conti fuori da giurisdizione europea.

Per coerenza mi sarei aspettato che proibissero anche i certificati a leva 7.... ma i loro amici bancari ovviamente potranno continuare a spennare i polli.
    Grazie Jagui, sai se Tikmil offre supporto in italiano?

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    37813037
    Citazione Originariamente Scritto da jagui Visualizza Messaggio
    Tickmill molto serio offre anche conti fuori da giurisdizione europea.

Per coerenza mi sarei aspettato che proibissero anche i certificati a leva 7.... ma i loro amici bancari ovviamente potranno continuare a spennare i polli.
    Ho contattato Tickmill, purtroppo non aprono conti fuori a clienti europei...

Questa europa e' veramente pessima...

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    37813037
    Proprio per via di questa porcata ESMA ho perso la mattinata ad aprire un conto con IC Markets...

Sono gentilissimi, professionali, disponibili...ero quasi contento di questa novita' ESMA che mi ha dato modo di conoscere IC Markets...pensate che oltre a farmi chiamare da un operatore che parla italiano, mi hanno anche installato da remoto una demo MT4 ed una reale MT4...

Poco fa stavo per versare e scopro che non hanno i micro e mini lotti sui CFD indici...

Io faccio spread trading su indici ed ho necessariamente bisogno di leva, micro e mini lotti, questi ultimi mi servono per poter equalizzare il controvalore in denaro da mettere sul primo e sul secondo CFD che compongono lo spread.

Se dovessi tradare con un minimo di 1 lotto e multipli di 1 avrei bisogno di troppi soldi perche' dovrei partire da 10 lotti per la prima gamba che compone lo spread (esempio: 10 CFD SP500 vs 17 CFD RUSSELL2000).

Con i mini lotti invece farei ad esempio 1 lotto SP500 vs 1,7 lotti RUSSELL2000, oppure dividerei ancora per 2...ecc...

Ho guardato il sito di Klimex e sembra che anche loro sui CFD indici partano da un minimo di 1 lotto...

Potreste indicarmi qualche altro broker serio, affidabile, fuori da ESMA e che abbia micro e mini lotti su indici?

Attualmente sto con Activetrades ma resta poco tempo ormai e non vorrei proprio abbandonare la mia strategia che va anche bene...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    0
    con queste premesse ti conviene andare al bar ad ingrassare il videopoker. Sicuramente è una mossa più intelligente che studiare finanza.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    37813037
    Citazione Originariamente Scritto da BraccoBald Visualizza Messaggio
    con queste premesse ti conviene andare al bar ad ingrassare il videopoker. Sicuramente è una mossa più intelligente che studiare finanza.
    Ok ma ci sono i geni che studiano...ed i fessi che guadagnano ogni giorno...

Questa e' la vita...mi dispiace...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    0
    chi guadagna sono i broker e le banche che prendono commissioni.

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    37813037
    Citazione Originariamente Scritto da BraccoBald Visualizza Messaggio
    chi guadagna sono i broker e le banche che prendono commissioni.
    Se devo essere sincero non e' cosi' nel mio caso...

Proprio per questo mi sto sbattendo a trovare un broker con le stesse leve attuali...per non cambiare proprio nulla nella mia strategia...

L'avatar di cane avido
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    31225048
    e quando dovrebbero partire queste nuove regole?

Blog Entries
    1
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    37813037
    Citazione Originariamente Scritto da cane avido Visualizza Messaggio
    e quando dovrebbero partire queste nuove regole?
    Giugno/Luglio sembrerebbe...

Accedi