segnaliditrading.net: sito affidabile?

:mpix:

Nuovo Utente
Registrato
27/1/11
Messaggi
3.585
Punti reazioni
137
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare del sito segnaliditrading.net e del fondatore Alessandro Moretti (Alessandro Moretti consulente finanziario indipendente)

A prima vista sembrerebbe una mezza truffa, però guardando in giro vedo che è un tipo attivo, fornisce anche un'app iOS chiamata iTrading ed è molto attivo su siti quali investing (Analisi e Opinioni di Alessandro Moretti - Investing.com).

Opinioni a riguardo?

la pubblicità è l'anima del commercio
"Non sarà l’economia a rovinare gli investitori; saranno gli investitori stessi a farlo."
"Quando voglio prendere una decisione di gruppo mi guardo allo specchio."

ciao
 
la pubblicità è l'anima del commercio
"Non sarà l’economia a rovinare gli investitori; saranno gli investitori stessi a farlo."
"Quando voglio prendere una decisione di gruppo mi guardo allo specchio."

ciao

Chiaro :D
 
Ci mancherebbe che *io* dica che sia una truffa! Ho chiesto maggiori informazioni a voi apposta :)

Cercando in giro mi sembra una persona seria, ciò non toglie che a primo approccio il sito promette tanto, uno schema spesso utilizzato da "siti esca" (ma non sto dicendo che questo sia un sito esca!). Da ciò è nato il mio dubbio. Inoltre la società è registrata in Svizzera e non a nome del dott. Alessandro Moretti e lo stesso dominio non è registrato a suo nome.

E ci mancherebbe che mo per un dubbio ed una domanda vengo condannato...

Comunque, chiedo al moderatore di modificare il titolo se lo ritiene necessario
 
Guarda,dal mio punto di vista è molto meno credibile tentare di applicare l'analisi tecnica alle criptovalute che non registrare una società in Ch,però tornando ai tuoi dubbi,con tutta la simpatia che posso avere per un ragazzo che anziché posizionare la sua attività di consulenza ad es su Luxembourg-Dubai-Hong Kong lo fa su Rieti-Viterbo-Terni :D,nel dubbio astenersi sempre.
Chi vende segnali in genere è come il fake 'top trader' che pubblica eseguiti attraenti sui forum,specchietto per allodole,becchime per polli,chi guadagna realmente non condivide (né i metodi,discrezionali o automatizzati che siano,né tantomeno i profitti) e non insegna.
Fossero realmente in grado di guadagnare con le loro capacità lo farebbero senza cercare clienti,ed eventualmente,al limite, si rivolgerebbero ad un target con altri capitali e quindi più remunerativo,non certo quello che rimane a bocca aperta di fronte ai 500 euro et similia 'al giorno'.
Augurio per il 2018: aprire gli occhi,ed evitare ingenuità 'as Pinocchio with the cat and the fox' :)




tumblr_o48n1wck1j1udh5n8o1_400.jpg
 
servizi target del sito segnaliditrading.net

Buongiorno a tutti
Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienza con questo servizio di segnali di trading (target 40 – 60 -80).
il sito è segnaliditrading.net di alessandro moretti.
Sarei interessato a provare visto che il tempo necessario sembra poco e il sito sembra valido.
Ho visto anche i report è sembra molto buono.
Cosa ne pensate?
Cosa mi consigliate?

Grazie
 
Da pure i target annui, una precisione millimetrica. Io direi che è un ottimo sito per guadagnare........................................ LUI!!!
 
l'ennesimo furbone che dopo aver capito che col trading non si guadagna, rifila corsi sola ai creduloni che pensano di diventare ricchi con 500 € dalla propria cameretta tradando sul forex.
 
se fossero garantiti?

Ci sono tanti siti in cui si vendono segnali, ma non ne ho trovato uno che metta una clausola di garanzia, del tipo:
con questi segnali garantiamo una percentuale del x% sul capitale impiegato.
Se non dovessimo raggiungere tale % vi restituiremo la somma versata per l'acquisto dei segnali.

Potrebbe essere interessante come idea secondo voi?
 
Qualcuno conosce Alessandro Moretti e il portafoglio smart?

Ciao a tutti, mi sono imbattuto in questo sito e volevo sapere vostre opinioni in merito.
C'è qualcuno che lo conosce e conosce il servizio che offre?
Per uno che non ha mai fatto trading secondo voi è adatto?

Smart Investing - Funnel
 
Ci sono tanti siti in cui si vendono segnali, ma non ne ho trovato uno che metta una clausola di garanzia, del tipo:
con questi segnali garantiamo una percentuale del x% sul capitale impiegato.
Se non dovessimo raggiungere tale % vi restituiremo la somma versata per l'acquisto dei segnali.

Potrebbe essere interessante come idea secondo voi?

nessuno può vedere il futuro e garantire rendimenti...questo sovracitato tra l'altro adotta un sistema a mio avviso molto rischioso.
 
di per se questi siti che offrono segnali sono leciti e non truffe se gestiti da persone qualificate con dietro un background, però voglio precisare che ogni segnale che viene dato pecca sempre di una cosa che in molti non considerano: il fattore tempo. se io dico che un determinato titolo arriverà in quella fascia di prezzo perchè blablabla oppure scenderà fino a quella derminata area di prezzo, io banalmente non sto dicendo nulla perchè nel frattempo può invertire rotta ma poi improvvisamente cambiare e ritrnare su quello che avevamo immaginato che accadesse ma nel frattempo il piccolo trader ma anche il pro se non si basa su una strategia di MM può perdere il capitale molto velocemente
 
In base a cosa date simili giudizi? Avete sperimentato oppure sono supposizioni?
 
Ho letto i vari commenti su Segnaliditrading e Alessandro Moretti.
Avendo seguito qualche suo video e viste le referenze mi sembrava in buona fede, se così si può dire visto che di lavoro si tratta.

Vorrei però capire se le vostre affermazioni sulla presunta inutilità dei suoi corsi sono basate su esperienze oppure se parlate diciamo con la pancia.
 
Dice che vuole battere i mercati; ma, dico a te: ma non ti bastano le stratosferiche performance del Nasdaq, o dello SP500 o del Dax?
 
Avevo acquistato un corso da segnaliditrading.net nel 2017 quando iniziavo a muovermi nel mondo dei mercati e tutto sommato, per 300 euro se ricordo bene, il corso era anche buono considerando il prezzo, non avendo al tempo alcuna base, ma non era altro che un sunto di informazioni utili, reperibili ovunque online, ma ben organizzate.
Dopo anni di pratica e formazione seria fai da te e su piattaforme volumetriche serie, riguardando indietro, non mi sognerei nemmeno di investire a quel livello di formazione, a meno che non si voglia operare come l'americano medio, che compra qua e la' titoli tech basandosi su p/e e ritracciamenti e stupidate varie, definendosi "investitore"....quando in realta' e' un agnello in balia dei mercati,

Riepilogando, corso anche buono per chi ha cultura finanziaria nulla, sempre che il prezzo sia adeguato, non certo 500 euro, non vanno bene per persone che vogliono imparare a investire seriamente e vivere di investimenti

PS: quando su trustpilot pubblicai una reviews analoga fu prontamente rimossa, e la loro risposta era: eh ma ora abbiamo nuovi corsi migliorati, riprova che a loro interessa il marketing e la vendita, attirare nuovi polletti con nuovi "corsi", e le reviews oneste non fanno il loro gioco, non a caso hanno quasi solo reviews positive, ovvero utenti che essendo nuovi dell'ambiente credono di imparare ad essere profittevoli e sull'entusiamo lasciano reviews, sicuramente si fanno una cultura finnaziaria di base, ma il trading e' ben altra cosa, lo scopriranno sulla propria pelle
 
Ultima modifica:
Indietro