arbitraggio trading
Torna l’ottimismo e gli investitori fanno il pieno dei pesi massimi di Piazza Affari, +3% Intesa Sanpaolo ed Enel
Gli investitori tornano ad acquistare massicciamente l’azionario con un convinto rimbalzo a inizio settimana. Piazza Affari si accoda all’ottimismo di Wall Street con le confortanti indicazioni circa il tasso di …
Per Musk scoppia la grana pannelli solari, SEC indaga e titolo Tesla esce dal $1 Trillion Club
Tesla è sotto indagine normativa della SEC dopo che un informatore ha affermato che la società di Elon Musk non ha informato adeguatamente i suoi azionisti e il pubblico circa …
Fare shopping in Bitcoin, Crypto Smart Market apre l’era dell’utilizzo delle criptovalute per i pagamenti di tutti i giorni
Bitcoin come mezzo di pagamento nella vita di tutti i giorni. Prende corpo la possibilità di effettuare pagamenti in criptovalute grazie allo sviluppo di meccanismi disintermediati. A muoversi in questa …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 13morris
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    35200651

arbitraggio trading

con questo sistema di arbitraggio sarei in grado di generare milioni partendo da pochi euro. 2 problemi. il primo sono le commissioni che rodono minimo il 70% del capitale. rimane un 30% pulito. il secondo è che la leva deve essere alta.
    tale arbitraggio può essere effettuato su diversi strumenti, azioni, indici, cambi, ecc. bisogna andarseli a cercare. qui un esempio sulle valute. conoscete altri tipi di arbitrage?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate arbitraggio trading-sintesys3.png  
    Ultima modifica di 13morris; 30-12-17 alle 17:37

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5557 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da 13morris Visualizza Messaggio
    con questo sistema di arbitraggio sarei in grado di generare milioni partendo da pochi euro. 2 problemi. il primo sono le commissioni che rodono minimo il 70% del capitale. rimane un 30% pulito. il secondo è che la leva deve essere alta.
    tale arbitraggio può essere effettuato su diversi strumenti, azioni, indici, cambi, ecc. bisogna andarseli a cercare. qui un esempio sulle valute. conoscete altri tipi di arbitrage?
    Scusa ma è un messaggio cifrato, di quale arbitraggio stai parlano

L'avatar di genioarcipelago
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    2603 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Dal dire al fare...
    non ti resta che sognare.

L'avatar di 13morris
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    35200651
    Dukascopy. Ai broker ecn non piace se guadagni. Figurarsi i market maker che campano Delle tue perdite.

L'avatar di Dart-Fener
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    5557 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Dukascopy. Ai broker ecn non piace se guadagni. Figurarsi i market maker che campano Delle tue perdite.
    forse ho capito: stai parlano di come alcuni broker spennano i loro polli (scusate clienti)
    il banco vince sempre se può cambiare le regole del gioco

L'avatar di uzzis
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1155 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    ......così a sensazione ci sarebbe una valenza matematica..il primo problema è se fai spread trading intraday su cfd/forex ti strozzano di spreads/slippage a pro del tuo broker..il secondo problema pare ke arbitri sul solito strumento..quindi il laterale ke c'è tra gli spike del grafico ti ammazza operativamente......

L'avatar di 13morris
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    35200651
    Citazione Originariamente Scritto da amaly Visualizza Messaggio
    a vero. mi scussi per la mia ignioranza. ma di ecn ducascopy non ne ho mai sentito parlare in campo professionale.
    se non è professionale quello quale lo è. con i market market non ci proverei nemmeno.

L'avatar di 13morris
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    35200651
    si sono daccordo.. comunque io parlavo di d. bank, che ha un deposito minimo di 50k (adesso sono scesi a 10k). dukascopy europe è un market maker con sede in lettonia. comunque che non mi fidi nemmeno di loro è sicuro.

L'avatar di uzzis
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1155 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    si sono daccordo.. comunque io parlavo di d. bank, che ha un deposito minimo di 50k (adesso sono scesi a 10k). dukascopy europe è un market maker con sede in lettonia. comunque che non mi fidi nemmeno di loro è sicuro.
    ......ma farlo con contratti futures..??..no eh..!!......

L'avatar di gain with pain
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    27114747
    Arbistar Platform 2.0

Arbitraggio cripto

Accedi